A me è capitato diverse volte di eliminare wrestler che zoppicavano direttamente facendogli l'Irish Weep oltre la terza corda, esattamente come succedeva alla vecchia Rumble degli scorsi capitoli. Ah, non è detto che quando sanguinano la testa deve essere per forza rossa... a me è capitato nei match singoli che gli avversari o io stesso di sanguinare anche con la testa "gialla". Comunque concordo sul fatto che neanche io ho capito esattamente il metodo di eliminazione, qualche volta sono fortunato a rimanere in gioco e qualche volta no.the sed ha scritto:non voglio vantarmi di aver vinto la rumble a legend partendo con HBK col n°1 e addirittura avendo la barra a 0 per più di metà match (ok, mi vanto un poco), ma continuo a nn capire come funziona il match... energia quasi a 0, cominciano a spingermi fuori e inizio a premere i tasti come un matto... e miracolosamente rientro in gioco!!! però in un altro match qualche tempo fa , identica situazione (ma con barra mezza piena) e sono caduto fuori ring senza motivo... cosa determina allora l'essere eliminato o meno? solo la velocità di premuta dei tasti? e inoltre nelle vecchie rumble se facevo un lottatore "rosso" potevo eliminarlo direttamente senza minigiochi vari...quest'anno però ho fatto sanguinare copiosamente un paio di wrestler (se sanguinano la testa è "rossa", no?) eppure non riesco ad eliminarli dalla rumble direttamente..si attaccano alle corde, penzolano un poco e rientrano...
Ho quasi finito la RTW di Kane nella Story Designer. Ci sono due bivi, uno verso la Rumble e uno un pò dopo, che vi cambierà completamente la storia... quindi, è rigiocabile circa 3/4 volte