E' la serie definitiva sui bambinidemmerda (lo trovi pure sullo zanichelli ormai), se ne guardi più di 2 puntate di seguito rischi di improntare la televisione con la forma del tuo cranio.Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Ho visto oggi i primi due episodi di "The Whispers" su Fox.
Qualcuno di voi li ha visti? A me è piaciuta tantissimo.
Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- +thephenom88+
Penultimo episodio della seconda stagione di The Strain.
Episodio,in pratica,di transizione per il grande finale di stagione.
Episodio,in pratica,di transizione per il grande finale di stagione.
- The Vault Dweller
E' piaciuto moltissimo anche a me in questo episodio. Solo non sono sicuro che mi piaccia il fatto di sapere chi è il joker...il mistero riguardo la sua identità è comunque intrigante, qua invece noi spettatori sappiamo il suo nome e cognome.Raionmaru ha scritto:Appena visto S02E02 di Gotham: perfezione di Monaghan, sempre più vicino al Joker di Mark Hamill.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 541 times
- Been thanked: 389 times
Ultimo episodio (13) della seconda stagione di Salem.
Meglio della prima sotto molti aspetti per me.
- +thephenom88+
Ultimo episodio che mi è piaciuto molto anche se ovviamente un pò telefonato in qualche frangente.Der Metzgermeister ha scritto:Ultimo episodio (13) della seconda stagione di Salem.
Stagione positiva anche per me. Attendo la terza stagione.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 302 times
- Been thanked: 429 times
1x01 di Dr.Ken.
No, non esiste che ne guardi un'altra puntata. Sitcom terribile. Qua Ken Jeong ha floppato di brutto.
No, non esiste che ne guardi un'altra puntata. Sitcom terribile. Qua Ken Jeong ha floppato di brutto.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
E' iniziata la seconda stagione di The Leftovers.
Non riesco a capire se non si capisce niente perché è una roba alla avraham grant o se sono io che non mi ricordo niente della passata stagione, mah.
Succede della roba insomma, la nuova location non mi dispiace, può uscire una bella stagione. Ecco, spero che in questa stagione quanto meno un'idea di cosa stia succedendo la diano nel mentre.
Vista anche la prima della quinta stagione di homeland. Mi sono reso conto di essermi perso una stagione, la terza credo.
La morte del rosso ha fatto svoltare il tutto comunque, c'è dell'interesse da parte mia, cosa che non pensavo francamente.
Non riesco a capire se non si capisce niente perché è una roba alla avraham grant o se sono io che non mi ricordo niente della passata stagione, mah.
Succede della roba insomma, la nuova location non mi dispiace, può uscire una bella stagione. Ecco, spero che in questa stagione quanto meno un'idea di cosa stia succedendo la diano nel mentre.
Vista anche la prima della quinta stagione di homeland. Mi sono reso conto di essermi perso una stagione, la terza credo.
La morte del rosso ha fatto svoltare il tutto comunque, c'è dell'interesse da parte mia, cosa che non pensavo francamente.
Dopo la prima The Leftovers l'ho mollata, mai vista roba più brutta.
- salettone
- Has thanked: 44 times
- Been thanked: 255 times
Se vi capita, guardatevi Hand of God.
Gran bella serie, che affronta anche argomenti non proprio semplicissimi.
Dopo SoA, anche qui Ron Perlman>>>>>>
Gran bella serie, che affronta anche argomenti non proprio semplicissimi.
Dopo SoA, anche qui Ron Perlman>>>>>>
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Non era così brutto. Cioè era fastidioso vederselo e faceva tutto abbastanza cagare, ma il suo lo fa. Tipo che dopo aver visto la season finale m'ero detto di chiuderla qua eppure mi son scaricato la 02x01 boh
S'esaltano produttini stronzetti che non ti lascian nulla tipo Mr Robot e House of Cards, su
10 giorni e torna l'ultima grande serie rimasta in questo inutile e sopravvalutato medium
S'esaltano produttini stronzetti che non ti lascian nulla tipo Mr Robot e House of Cards, su
10 giorni e torna l'ultima grande serie rimasta in questo inutile e sopravvalutato medium
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Fan service atroce, non m'aspettavo veramente una caduta del genere da Harmon, fortuna che ci sta regalando su altri lidi la miglior comedy in circolazione (Rick & Morty)chrisy2j ha scritto:Hai visto il finale di Community?