Non ho ancora il gioco (lo avrò domani...), ma da qualche parte ho letto che per poter utilizzare le arene create in esibizione devi usare la modalità "crea uno show" ed aggiungerle ad uno show creato.Italian Hitman ha scritto:Scusate qualcuno ha capito come fare ad usare le arene create in esibizione? Perché io non trovo il modo...
Grazie
WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Notizie
- Albert Dudley
Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 100 times
- Been thanked: 137 times
Sì poi l'ho capito anche io grazie!
comunque devo dire gameplay molto bello, animazioni molto migliorate, soprattutto come varietà di transizioni, posizioni, contromosse. Bello il create an arena, ma purtroppo le tenute alternative dei wrestler prendono uno spazio caw, non sono "gratis". Molto meglio dello scorso anno a mani basse.
comunque devo dire gameplay molto bello, animazioni molto migliorate, soprattutto come varietà di transizioni, posizioni, contromosse. Bello il create an arena, ma purtroppo le tenute alternative dei wrestler prendono uno spazio caw, non sono "gratis". Molto meglio dello scorso anno a mani basse.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Volevo sapere se avete già provato la Royal Rumble, e se c'è ancora un limite di sole 6 persone sul ring, o è stato aumentato a 8 o 10 esagerando (magari è una miglioria che avevano già fatto negli ultimi due capitoli che non ho giocato)? E sempre per i matchoni a più uomini, il massimo è sempre il 3vs3? Ad esempio, il classico 5vs5 alle Series quindi, non è fattibile? 
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 114 times
sempre massimo 6 uominiMorris93 ha scritto:Volevo sapere se avete già provato la Royal Rumble, e se c'è ancora un limite di sole 6 persone sul ring, o è stato aumentato a 8 o 10 esagerando (magari è una miglioria che avevano già fatto negli ultimi due capitoli che non ho giocato)? E sempre per i matchoni a più uomini, il massimo è sempre il 3vs3? Ad esempio, il classico 5vs5 alle Series quindi, non è fattibile?
Domanda che interessa a molti: quando interrompi lo schienamento, fà come i vecchi titoli che sembra che l'avversario si rialzi prima del conto di 3 oppure c'è l'animazione del nostro wrestler che alza la spalla dell'avversario deridendolo?
Chiedo perchè magari ci sono due tasti diversi, oppure lo fa a seconda se sei heel o face.
Chiedo perchè magari ci sono due tasti diversi, oppure lo fa a seconda se sei heel o face.
- FoleyIsGod
- Città: Catania
Sto giocando a WWE 2K16. Mi devo ancora abituare al nuovo gameplay (l'anno scorso avevo la versione old gen) ma dalla prime partite posso dire che è fatto molto bene. Inoltre il CAW è stato migliorato e ampliato.
- FoleyIsGod
- Città: Catania
C'è solamente il tasto L1 per interrompere lo schieramento. Dopo che interrompi il pin c'è un'animazion. Rollins, ad esempio, fa un ghigno.Barax ha scritto:Domanda che interessa a molti: quando interrompi lo schienamento, fà come i vecchi titoli che sembra che l'avversario si rialzi prima del conto di 3 oppure c'è l'animazione del nostro wrestler che alza la spalla dell'avversario deridendolo?
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1635 times
Ho dato una controllatina ai forum 2K e hanno postato un video su YouTube dove Bryce Yang si è riferito ai giocatori PC dicendo di attendere nuove informazioni (stay tuned). Inoltre su un sito (anche abbastanza affidabile a quanto dicono, poi non so) ha messo come data di rilascio 31/12/15. Questa notizia è da prendere con le pinze, perchè potrebbe essere una data indicativa. Sto morendo.... ho letto un sacco di commenti, tutti molto positivi. Sembra un nuovo HCTP
FoleyIsGod ha scritto: C'è solamente il tasto L1 per interrompere lo schieramento. Dopo che interrompi il pin c'è un'animazion. Rollins, ad esempio, fa un ghigno.
Ah...
Riesci a vedere se anche i bresler face hanno questa animazione?
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Che poi son curioso di sapere in WWE quando è stata l'ultima volta che qualcuno, face or heel che sia, ha interrotto lo schienamentoBarax ha scritto:
Ah...questo potrebbe essere una cosa molto negativa per me e per tutti quelli che si divertivano a fa sembrare l'interruzione di schienamento un vero kick out dell'avversario. Ma invece di aggiungere e TOGLIERE (come sempre tra l'altro) non potevano solo aggiungere e basta?
Riesci a vedere se anche i bresler face hanno questa animazione?
- stevewwe2k15
- Città: Lecce
Quest'anno hai a disposizione massimo 5 slot per le reversal (il numero dipende da un attributo in particolare del wrestler). Quando va a segno una reversal si consuma 1 slot che durante l'incontro si rigenererà. Ci sono anche reversal che costano due slot e indeboliscono temporaneamente l'avversario.Pasquale_Genchi ha scritto:A chi l'ha giocato: ho visto qualche video su YouTube, e sembra che gli slot per le reversals si esauriscono tutti insieme (o quasi) anche per una semplice mossa se il match va per le lunghe. Confermate? Sarebbe una buona notizia, perchè dà l'effetto delle "difese crollate"
- stevewwe2k15
La prima modalità che sto usando è lo showcase e andando nella lista sbloccabili ho fatto il match a wrestlemania 13 in cui tu Bret Hart devi sconfiggere Steve Austin per sottomissione. Il minigioco per sottomettere l'avversario quest'anno è molto buono perchè non ti rompi le dita e il match risulta avvincente dato che è difficile sia per te che per l'avversario cedere. Io gioco a livello leggenda e per sbloccare il contenuto il match l'ho dovuto fare credo 5 volte perchè non riuscivo a sottomettere Austin che alla fine la spuntava sempre ed ogni incontro è durato diversi minuti proprio grazie al nuovo meccanismo.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 114 times
prendi l'acceleratore così eviti di rifare i match 1000 volte per sbloccare i contenuti, tanto se acquisti il season pass è gratisstevewwe2k15 ha scritto:La prima modalità che sto usando è lo showcase e andando nella lista sbloccabili ho fatto il match a wrestlemania 13 in cui tu Bret Hart devi sconfiggere Steve Austin per sottomissione. Il minigioco per sottomettere l'avversario quest'anno è molto buono perchè non ti rompi le dita e il match risulta avvincente dato che è difficile sia per te che per l'avversario cedere. Io gioco a livello leggenda e per sbloccare il contenuto il match l'ho dovuto fare credo 5 volte perchè non riuscivo a sottomettere Austin che alla fine la spuntava sempre ed ogni incontro è durato diversi minuti proprio grazie al nuovo meccanismo.
- stevewwe2k15
non l'ho sto acquistando il season passBestintheWorld1982 ha scritto:
prendi l'acceleratore così eviti di rifare i match 1000 volte per sbloccare i contenuti, tanto se acquisti il season pass è gratis