WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Notizie

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
claffy71
Città: bergamo

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da claffy71 »

...Allora..comprato oggi...
Prima opinione sul Create mode.
Ottima idea di personalizzazioni dello stage delle arena ,MA non potendo mettere loghi su STAGE (tipo 2014) il create arena e' inutile....ARENE MONCHE....in piu' e' impossibile ricreare arene old school se gli stage da sellezionare sono per il 90% post anni 2000 (nessuno stage modello...diciamo)
La non possibilita' di mettere musiche nell'entrance mode TOGLIE qualsiasi voglia di creare wrestlers...e non essendoci neppure musiche "anonime" nel gioco ti capita di crearti un perfetto KURT ANGLE con musica che non c'entra una mazza... CAWS MONCHE.
Il resto devo ancora vederlo....Ovvio che senza questi "stimoli" personalmente mi passa gia' la voglia, mia personalissima opinione, io passavo giornate a creare arene quasi PERFETTE e wretlers identici...soddifazione unica poi crearsi il roster e la lega...(sempre 2014).
" onclick="window.open(this.href);return false;
questa era l'arena STARRCADE 1997 del 2014 che avevo creato ( credo sia una delle prime ancora a livello di download di quell'anno)....io per divertirmi ho bisogno di creare, era stato quasi abituato bene...ora passo indietro.
Ci risentiamo per il gamplay...
ciao ciao

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

claffy71 ha scritto:...Allora..comprato oggi...
Prima opinione sul Create mode.
Ottima idea di personalizzazioni dello stage delle arena ,MA non potendo mettere loghi su STAGE (tipo 2014) il create arena e' inutile....ARENE MONCHE....in piu' e' impossibile ricreare arene old school se gli stage da sellezionare sono per il 90% post anni 2000 (nessuno stage modello...diciamo)
La non possibilita' di mettere musiche nell'entrance mode TOGLIE qualsiasi voglia di creare wrestlers...e non essendoci neppure musiche "anonime" nel gioco ti capita di crearti un perfetto KURT ANGLE con musica che non c'entra una mazza... CAWS MONCHE.
Il resto devo ancora vederlo....Ovvio che senza questi "stimoli" personalmente mi passa gia' la voglia, mia personalissima opinione, io passavo giornate a creare arene quasi PERFETTE e wretlers identici...soddifazione unica poi crearsi il roster e la lega...(sempre 2014).
" onclick="window.open(this.href);return false;
questa era l'arena STARRCADE 1997 del 2014 che avevo creato ( credo sia una delle prime ancora a livello di download di quell'anno)....io per divertirmi ho bisogno di creare, era stato quasi abituato bene...ora passo indietro.
Ci risentiamo per il gamplay...
ciao ciao
Non ci sono le musica create dal team come nel 2k14? Mi pare di si, sono le stesse. Chiedo eh... anche a me gira il cazzo che non puoi personalizzare la musica d'entrata ma almeno le loro musiche originali mi sembra che ci siano.

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

L'anno scorso, su PS3, al posto della modalità My Career c'era la modalità Who got NXT. E quest'anno?

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1635 times

Messaggio da The Prizefighter »

Finalmente c'è una cutscene decente per l'incasso del MITB. Anche se preferirei fosse possibile far intervenire Mr MITB a match in corso con una cosa tipo break out system. Vabbè già il fatto che ora sia più realistica (non si poteva vedere l'animazione del tizio che usciva camminando dal backsatge mostrando la valigetta) è una buona notizia. Aspetto con MOLTA ansia notizie riguardo il rilascio per PC. Non vedo l'ora di creare la superstar con le mie fattezze tramite face importer ed usarla nella MyCareer

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Molto molto bello! E le recensioni lo confermano, ha una media di 85, più di Fifa

SUPERBASO

Messaggio da SUPERBASO »

big luca ha scritto:L'anno scorso, su PS3, al posto della modalità My Career c'era la modalità Who got NXT. E quest'anno?
Niente

Solo lo Showcase e lo Univeese per dementi

Per Ps3 e 360 É un gioco inutile, bisogna tornare a wwe2k14 oppure passare a New Gen

Psycho Warrior
Città: Bari

Messaggio da Psycho Warrior »

Ma quanto manca Hulk in questo gioco...
Attendo con impazienza: Bossman,Mr.Perfect,Piper e Hall!!!
Ah, l'entrata di Pillman è qualcosa di straordinario!!!
Amo le leggende!!!!!

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1635 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ancora indizi per il gioco PC. Non sono conferme ufficiali, ma si può sperare... su mmoga.de, nella sezione dei giochi di Steam c'è WWE 2K16, con una data, 31/11/15

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

ma otunga e i colons dove sono?

Padberg
Città: Reggio Emilia

Messaggio da Padberg »

si trova qualche offerta in giro?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 166 times
Been thanked: 1114 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ho fatto una partita veloce ieri.
Ma le prese concatenate c'è un modo per farle manualmente o le fa automaticamente in determinati punti del match?

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Biada ha scritto:ma otunga e i colons dove sono?
i Los Matadores saranno DLC

Otunga se Dio vuole non c'è

mozzi84

Messaggio da mozzi84 »

madRULZ ha scritto:MOZZI e HITMAN perchè non mi fate una recensione?
CHe da buon ottenne se mi gasate...magari lo prendo!

Niko Mad
Sono tornato ieri sera tardi dal Lucca comics, spero di provarlo questa sera (figlio di 12 mesi permettendo)

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

Ho avuto occasione di provarlo durante il Lucca comics and games e dopo solamente un paio di mosse tento uno springboard evitato dall'avversario che mi assesta un calcio mentre ero in volo.
Il mio personaggio si blocca a mezz'aria e incassa il colpo contorcendosi come se fosse a terra per tipo 3 secondi prima di ricadere al tappeto.
Ad una prima impressione sono rimasto leggermente deluso,qualcuno sà dirmi com'è la situazione in merito a eventuali patch o aggiornamenti volti alla correzione di questi bug enormi?!?
A voi che ci state giocando vi si presentano spesso?
Volevo anche porre alcune domande dal punto di vista tecnico;quanto è vasto il move-set?E la varietà di costumi,capelli,barbe e compagnia....
La mycareer è varia e interessante come si pronosticava o ci si trova solamente impelagati nelle solite situazioni ripetute di continuo?
Dopo il primo week-end di prova ve la sentireste di consigliarlo ad un'utente super scettico?!?

Albert Dudley

Messaggio da Albert Dudley »

Non faccio recensioni. Non parlo delle modalità di creazione, nè di Carriera e Universe perchè ancora non li ho provati.
Finora sono solo andato un pò avanti nella modalità Showcase, ed ho fatto una buona quantità di match-esibizione.
Dico solo questo: in quanto a gameplay, per ciò che mi riguarda, il gioco è promosso a pieni voti!
Rispetto al passato cambiano in meglio parecchie cose. Le reversal limitate per me sono una grande aggiunta! E mi piacciono molto anche il nuovo sistema per uscire dal pin, e il nuovo meccanismo di submission (in giro ho letto varie critiche a quest'ultimo, ma una volta che ci si è fatta l'abitudine è sicuramente da preferire al vecchio sistema di button mashing...).
Poi è tutto più simile ai veri match visti in tv: dalla possibilità di interrompere le entrate, alla disperazione dei lottatori per un pin non ottenuto per un pelo, a tante altre piccole cose.
I manager li ho provati poco ma mi sembrano anch'essi molto meglio gestiti. Vincere un match usando Rick Rude con un roll-up grazie ad una distrazione di Bobby Heenan non ha prezzo! :)
E' tutto più ragionato e più strategico rispetto al passato. Gli incontri, almeno secondo la mia esperienza, durano di più e danno un gran senso di appagamento. Soprattutto quando entrambi i wrestler sono stremati e qualsiasi errore potrebbe costare caro. C'è da stare attenti e dosare bene le forze e le reversal.
Per ora sto giocando a livello "difficile" e comunque ho perso dei match. Non sono ancora passato a "leggenda".
E ad essere sincero bug finora non ne ho incontrati.
Ripeto: sul resto non mi posso esprimere, ma se si tratta della pura esperienza di gioco durante i match sono assolutamente soddisfatto. Roba senz'altro migliore di tutti gli altri titoli precedenti!

Rispondi