WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Notizie

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 166 times
Been thanked: 1114 times

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da Backbone Crusher »

Dopo averci giocato qualche giorno, la mia impressione è che il gameplay sia decisamente migliorato. A parte le reversal contate, che ritengo siano un'ottima aggiunta, ho notato un incremento della resistenza degli avversari con gli overall medio-alti, ed infatti non è raro che escano dal conteggio dopo la prima finisher. Ho alzato la difficoltà a difficile ed è bello tosto, anche perché devo ancora prendere confidenza con alcune novità.
Peccato per i bug, a volte un po' fastidiosi, mi auguro patchino il prima possibile.
Nota a margine: la Wyatt Family è un bug ed è stato riscontrato da chiunque. A volte non parte la musica durante l'entrata, oppure nel dopo match, quando Wyatt fa la Sister Abigail, l'avversario è invisibile e alla fine freeza pure il gioco, costringendo ad uscire dall'applicazione.

stevewwe2k15
Città: Lecce

Messaggio da stevewwe2k15 »

Per raggiungere l'obiettivo vinci 3 royal rumble con Steve Austin praticamente per eliminare gli avversari dalla corda inferiore il gameplay è rimasto come l'hanno scorso ossià se sei attaccante devi far sì che la linea si trova nella zona rossa mentre come difensore devi premere i tasti forsennatamente per non essere eliminato. Questo sistema continua a farmi storcere il naso e secondo me potevano utilizzare lo stesso meccanismo della sottomissione.Nella realtà un wrestler può essere eliminato solo se finisce fuori dal ring passando al di sopra della terza corda; quest'ultima regola è stata applicata a partire dall'edizione del 1995. Perchè non fanno in modo che si possa scegliere se è consentito o no di eliminare dalla terza corda?

Un'altra cosa: è possibile scaricare la wwe 2k16 creation studio? Se sì dove?

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Morris93 ha scritto:Se riesci a postare le foto di come sia possibile, mi risolveresti un grosso problema. Io ho provato e riprovato, ma nulla. Vado sul WWE Universe - Modifica, a quel punto ti si aprono un sacco di ozpioni modificabili, dai roster, agli show, alle rivalità, ai titoli. Apro la sezione dedicata ai titoli, e mi apre tutti i titoli presenti in WWE, Seth Rollins ad esempio al WWE Championship, Ryback l'IC e così via. A questo punto cosa devo fare? Perchè quando seleziono un titolo, sono costretto ad assegnarlo ad un wrestler. Non c'è nessuna selezione che mi dica "rimuovi" o "rendi vacante". :(
Una volta sopra il titolo devi premere il tasto corrispondente ad elimina. In basso ti dice sempre le varie opzioni dei tasti
nn ricordo ora quale

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Una volta sopra il titolo devi premere il tasto corrispondente ad elimina. In basso ti dice sempre le varie opzioni dei tasti
nn ricordo ora quale
Pensavo anche io, ma manca proprio la possibilità di selezionare "elimina", c'è solo A = seleziona e B = esci, pensavo ci fosse una X o Y con elimina o rimuovi, ma non ce l'ho, penso/suppongo sia un bug.

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1635 times

Messaggio da The Prizefighter »

stevewwe2k15 ha scritto:Per raggiungere l'obiettivo vinci 3 royal rumble con Steve Austin praticamente per eliminare gli avversari dalla corda inferiore il gameplay è rimasto come l'hanno scorso ossià se sei attaccante devi far sì che la linea si trova nella zona rossa mentre come difensore devi premere i tasti forsennatamente per non essere eliminato. Questo sistema continua a farmi storcere il naso e secondo me potevano utilizzare lo stesso meccanismo della sottomissione.Nella realtà un wrestler può essere eliminato solo se finisce fuori dal ring passando al di sopra della terza corda; quest'ultima regola è stata applicata a partire dall'edizione del 1995. Perchè non fanno in modo che si possa scegliere se è consentito o no di eliminare dalla terza corda?

Un'altra cosa: è possibile scaricare la wwe 2k16 creation studio? Se sì dove?
Se noti bene quando devi fare un'eliminazione dalla corda inferiore, il wrestler ci arriva passando oltre la terza corda e "sdraiandosi" sull'apron.
Comunque come sistema è odioso, 9/10 perdi se fai più di 10 minuti di Rumble

stevewwe2k15

Pasquale_Genchi ha scritto:
Se noti bene quando devi fare un'eliminazione dalla corda inferiore, il wrestler ci arriva passando oltre la terza corda e "sdraiandosi" sull'apron.
Comunque come sistema è odioso, 9/10 perdi se fai più di 10 minuti di Rumble
è vero è vero hai ragione

stevewwe2k15

nello universe è possibile usare una caw solo nei panni di un manager quando nascono automaticamente le rivalità?

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

Backbone Crusher ha scritto:Dopo averci giocato qualche giorno, la mia impressione è che il gameplay sia decisamente migliorato. A parte le reversal contate, che ritengo siano un'ottima aggiunta, ho notato un incremento della resistenza degli avversari con gli overall medio-alti, ed infatti non è raro che escano dal conteggio dopo la prima finisher. Ho alzato la difficoltà a difficile ed è bello tosto, anche perché devo ancora prendere confidenza con alcune novità.
Peccato per i bug, a volte un po' fastidiosi, mi auguro patchino il prima possibile.
Nota a margine: la Wyatt Family è un bug ed è stato riscontrato da chiunque. A volte non parte la musica durante l'entrata, oppure nel dopo match, quando Wyatt fa la Sister Abigail, l'avversario è invisibile e alla fine freeza pure il gioco, costringendo ad uscire dall'applicazione.
Ma che bug assurdi sono? Queste cose mi fanno passare la voglia di compre il gioco. Mi sa che per ora sto facendo bene a non comprarlo. :horrific:
Questi comunque non sono bug "difficili" da notare dai programmatori stessi, come magari quelli che vedi in gta 5, che sono pure divertenti, questa è proprio incapacità di programmare un gioco. Cazzo è da Just Bring it che ci sono bug di questo tipo.

stevewwe2k15

per creare il mio volto alla caw è consigliabile fare anche la foto di lato?

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 262 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

Ma, ragazzi...sono improvvisamente diventato idiota io oppure c'è qualcosa che mi sfugge riguardo alle speciali/finisher in teoria più semplici e banali, quelle che prendono l'avversario davanti? Non riesco a farle praticamente mai, pur premendo triangolo (PS4) come un ossesso quando la S o la F si illuminano. Nessun problema con le altre speciali/finisher, per esempio quelle a terra, ma quelle davanti proprio non mi vengono, nemmeno ad avversario stordito.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 58 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Barax ha scritto:
Ma che bug assurdi sono? Queste cose mi fanno passare la voglia di compre il gioco. Mi sa che per ora sto facendo bene a non comprarlo. :horrific:
Questi comunque non sono bug "difficili" da notare dai programmatori stessi, come magari quelli che vedi in gta 5, che sono pure divertenti, questa è proprio incapacità di programmare un gioco. Cazzo è da Just Bring it che ci sono bug di questo tipo.
Magari con la fretta di rilasciare hanno preferito aspettare per poi rilasciare una patch subito, perché è difficile che non abbiano testato tutti i lottatori.

Albert Dudley

Messaggio da Albert Dudley »

Lieutenant Loco ha scritto:Ma, ragazzi...sono improvvisamente diventato idiota io oppure c'è qualcosa che mi sfugge riguardo alle speciali/finisher in teoria più semplici e banali, quelle che prendono l'avversario davanti? Non riesco a farle praticamente mai, pur premendo triangolo (PS4) come un ossesso quando la S o la F si illuminano. Nessun problema con le altre speciali/finisher, per esempio quelle a terra, ma quelle davanti proprio non mi vengono, nemmeno ad avversario stordito.
Non basta che la S o la F si illuminino. Per poterle eseguire non devi avere la barra energia (la barra sottile al di sopra di S e F) troppo bassa.

Comunque ieri ho provato a scaricare alcune caw dalla community. Dopo averle usate un pò le ho cancellate e ne ho scaricate altre negli stessi slot. Quelle che ho scaricato in un secondo momento mi apparivano tutte rovinate, con i loghi sul costume sbagliati o addirittura inesistenti.
Bug molto fasidioso. Ho letto in giro che la 2K ne è consapevole e risolverà quanto prima. Speriamo...

mozzi84

Messaggio da mozzi84 »

ieri mi è successa una cosa assurda.

Nella carirera ad un certo punto non mi funzionava più il kickout :horrific:

Non so perchè,l'unica cosa che ho fatto è stata alzare l'attributo per uscire dalla schienamento,da quel momento mi risulta impossibile bloccare la barra dello schienamento.

Dopo aver perso il match per il titolo nxt,mi sono incazzato ed ho spento.

spero che quando ripartirò questa cosa sia sparita,perchè cosi non si può giocare...

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Penso abbiate constatato (per chi ha il gioco per PS4) che è uscito un nuovo aggiornamento che dovrebbe risolvere un po' di cose. Comunque volevo soffermarmi sul fatto che comprende anche la compatibilità per il pacchetto delle nuove mosse, quindi presumo che il primo dlc a uscire sarà appunto questo.

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

Ho fatto l aggiornamento per ps4 ma il match per il titolo negli show non ce ancora...mi sapete dire cosa ha mogliorato questo aggiornamento grazie

Rispondi