Boh, anche usando quel metodo proprio non mi riesce, neanche con avversario riempito di legnate come una zampogna. Boh, forse sono io che usando praticamente solo la MyCareer ed essendo all'inizio non ho le statistiche adeguate, stesso motivo per cui (suppongo) mi ci vogliono due finisher per stendere qualsiasi jobber e tre per la gente minimamente importante.
A proposito di MyCareer: solo io trovo che il fatto di dover combattere due volte a settimana e la relativa scarsezza del roster rendano la parte di NXT davvero MOLTO MOLTO MOLTO noiosa e ripetitiva? E che diamine, prima di arrivare alla cintura avrò affrontato giusto quelle 50 volte Breeze e Bàlor, quelle 70 volte Owens e quelle 150 volte Zayn (me lo stanno facendo odiare, perfino nel main roster mi perseguita ancora ogni tanto). Senza contare che il 90% delle volte che sei schedato contro qualcuno sceso dal main roster che potrebbe spezzare la monotonia (tipo Woods o Neville) il match manco comincia perché qualcuno ti attacca. Sono passato al main roster rendendo vacante la cintura NXT dopo la prima difesa più per esasperazione che per altro, anche perché il maledettissimo Zayn era ancora il #1 contender e l'idea di farmi il quinto Takeover di fila contro di lui mi attirava quanto mi attira una gang bang di maschioni arrapati.
Nel main roster se non altro le cose sembrano andare meglio, a parte l'incubo Zayn che ogni tanto risalta fuori a casissimo.
PS: Solo io ho notato che, essendo Bo Dallas realizzato in maniera tragicomica (ma non ne hanno nemmeno grandi colpe, realizzare quella faccia da cazzo assurda dev'essere un'impresa improba), la sua entrata non lo inquadra mai in primo piano alternando inquadrature per il 70% di spalle e per il 30% da distante chilometri?