mi eclisso tanto i belati già li conosco
alla prossima

dire che le big pharma fanno i soldi grazie alla sperimentazione animale è una falsità.ryogascorpio ha scritto:
t'ho capito Bomber, ma quello che tu chiami complottismo magari dal mio punto di vista è informare.
Non ne usciremo mai da questo discorso
è questo il problema invece, la questione è semplicissima: se non sei uno scienziato e non sai niente di scienza dovresti chiuder eil becco.ryogascorpio ha scritto:
non hai capito un cazzo come sempre.
Proprio perché è complessa la questione non si può semplificarte dicendo sono a favore o contro
sei ignorante mi spiace
d'accordo la smetto.Senti, Ryoga, la potresti anche smettere di dire che noi ce l'abbiamo con Grillo perché "caccapupu", perché "i media", perché siamo coglioni, lobotomizzati, che guardiamo il TG5 o la D'Urso ogni giorno. Non siamo i leghisti che ce l'hanno con gli immigrati perché "ci arrubbano!!1" o perché "tornatevene a casa!!!1". Noi coglioni che non siamo ancora arrivati a comprendere la verità, mentre voi illuminati sì. Poi vi chiedete perché siete antipatici a molti.
Per esempio, sulla questione del voto online, non è che siamo contrari a prescindere, in modo acritico, perché "Grillo caccapupu". Ci sono parecchi punti oscuri e di debolezza di questo sistema che è nuovo, e in quanto tante è normale che ci siano degli scettici. Al più, siete voi che l'avete accettato acriticamente come sistema perfetto che va rimpiazzato all'istante altrimenti non capite un cazzo.
= non so un cazzo e dico che si tratta di una questione complessa.ryogascorpio ha scritto:
non hai capito un cazzo come sempre.
Proprio perché è complessa la questione non si può semplificarte dicendo sono a favore o contro
Nooooooooooooooo.......ryogascorpio ha scritto: sei ignorante mi spiace
Ahhhhh ma è dal punto di vista morale....... E bastava dirlo prima, argomenta un po' visto che nessuno capisce qua dentro.ryogascorpio ha scritto:![]()
ma davvero non avete compreso che la questione è complessa dal punto di vista morale anche?
capisco i voti in Italia
Eh ma proprio volendo, c'è chi argomenta/porta avanti battaglie proprio contro la sperimentazione animale, e mi sorprende come il nostro Ryogascorpio, che pure dovrebbe saperlo essendo costantemente informato, invece non ne parli nemmeno.BomberDede ha scritto:in effetti c`è molto da chiedersi
lascio morire qualche migliaio di topi o ratti o degli esseri umano.
si si c´è proprio un discorso etico alla base dle problema. non di gente che non sa di cosa parla
[youtube][/youtube]ryogascorpio ha scritto:Che capre!![]()
vabbè ma di che stiamo parlando?
allora distruggiamo anche gli alberi, mica sono uomini.
L'essere umano non sa proprio rispettare la Natura,
che branco di capre mamma mia
adios
in italia non riusciamo a scoprire neanche chi abbia MATERIALMENTE rimosso un comma da una legge appena approvata (il comma che rimuove il tetto alle pensioni d'oro, ad esempio) ed io mi devo aspettare che trovino prove fisiche da elezioni cartacee truccate?!?!?Delphi ha scritto: Però con gli scandali cartacei quantomeno puoi rintracciare delle prove fisiche. Lo stesso potrebbe succedere per i server online?
E poi ci dimentichiamo tutti di una cosa: non tutti hanno internet. Mia nonna, per esempio, come farebbe a votare? Direte "viene a casa tua". Ok, ma qualora un anziano non avesse alcun accesso ad internet? Fornisci un internet point pubblico apposito per le elezioni? Allora saremmo da capo con la questione degli spostamenti.
mi dici cosa hanno a che fare gli alberi (che sono necessari alla nostra sopravvivenza)ryogascorpio ha scritto:Che capre!![]()
vabbè ma di che stiamo parlando?
allora distruggiamo anche gli alberi, mica sono uomini.
L'essere umano non sa proprio rispettare la Natura,
che branco di capre mamma mia
adios