No.Pasquale_Genchi ha scritto:Raga per caso ci sono le entrate con due cinture?
WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Notizie
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not
-
dohkolibra
Però se senti in lingua originale la presentazione di un match femminile in NXT l'annunciatore/annunciatrice dice: the following contest is a DIVAS match scheduled for one fall.cloudropis ha scritto:A NXT non viene mai usato il termine diva, e il titolo si chiama women's championship anche per prendere subito le distanze dalla "divas division" del main
Oltretutto credo di ricordarmi che i vari Byron Saxton, Rich Brennan e Corey Graves sono stati soliti chiamare "divas" Bayley e le altre.
Però stranamente la cintura femminile è chiamata effettivamente NXT Women's Championship...
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1633 times
Forse perchè ad NXT si tende ad esaltare il valore di chi compete, da ciò Women's Championship. A me sembra che con il termine diva si tolga la componente del lottato nelle donne, non mi è mai piaciuto il termine divas, perchè sminuisce le donne che fanno parte del businness. Le chiami Divas solo se fanno presenza a Total Divas, e quindi celebrità del piccolo schermo, come un attore di una serie tv. Questo è ciò che penso.
Comunque che palle, manco quest'anno le entrate con due cinture. Non ci vuole tanto per metterle, considerando che hanno messo l'animazione per la vittoria di due cinture
Comunque che palle, manco quest'anno le entrate con due cinture. Non ci vuole tanto per metterle, considerando che hanno messo l'animazione per la vittoria di due cinture
Ultima modifica di The Prizefighter il 15/11/2015, 12:46, modificato 1 volta in totale.
-
dohkolibra
Però chiamano Divas anche chi in Total Divas non fa parte. AJ Lee ad esempio era una WWE Diva...
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1633 times
Eh, lo so. Ed è questo che non mi piace, si toglie la componente del lottato. Anche Superstar non mi piace. Però conosciamo la politica WWE: non producono uno show di wrestling, ma uno spettacolo per famiglie, quindi non si deve usare il termine wrestler
Domanda sulla modalità carriera... Sono ancora a nxt, secondo nella graduatoria del titolo da non so quanto tempo ma non ho ancora avuto un match titolato ( e ho praticamente battuto tutti, più e più volte )... Che posso fare per sbloccare la situazione ?
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 262 times
Secondo nel senso che sei #1 contender dietro il campione? O nella lista dopo il campione ci sei subito tu?wallsder ha scritto:Domanda sulla modalità carriera... Sono ancora a nxt, secondo nella graduatoria del titolo da non so quanto tempo ma non ho ancora avuto un match titolato ( e ho praticamente battuto tutti, più e più volte )... Che posso fare per sbloccare la situazione ?
Io non ho avuto nessun problema, una volta divenuto #1 contender sono andato a rompere al campione e ho avuto il mio match.
Lieutenant Loco ha scritto:
Secondo nel senso che sei #1 contender dietro il campione? O nella lista dopo il campione ci sei subito tu?
Io non ho avuto nessun problema, una volta divenuto #1 contender sono andato a rompere al campione e ho avuto il mio match.
In teoria dovrei essere #1 contender ( nella graduatoria sono il primo dopo il campione ).. In pratica mi ha fatto affrontare Neville non so quante volte ma mai in un match titolato... Ora sono a maggio 2017..
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 262 times
Hai provato a cercare il feud con lui attaccandolo? Io ho fatto così e mi ha dato senza problemi il match titolato con Zayn (che da me era il campione).wallsder ha scritto: In teoria dovrei essere #1 contender ( nella graduatoria sono il primo dopo il campione ).. In pratica mi ha fatto affrontare Neville non so quante volte ma mai in un match titolato... Ora sono a maggio 2017..
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 1114 times
Mi è appena successa una figata. Io ero Cesaro contro Rollins, dopo avergli fatto una mossa, Rollins sgattaiola fuori dal ring e si avvia verso la rampa per farsi contare fuori.
Comunque mi stanno uscendo match della madonna, ho fatto un Warrior-Savage che sarà durato almeno 20-25 minuti con Sherry come manager. Ci saremo scambiati almeno 5 finisher a testa ed entrambi uscivamo dal pin per il rotto della cuffia. Fantastico.
Comunque mi stanno uscendo match della madonna, ho fatto un Warrior-Savage che sarà durato almeno 20-25 minuti con Sherry come manager. Ci saremo scambiati almeno 5 finisher a testa ed entrambi uscivamo dal pin per il rotto della cuffia. Fantastico.
- Backbone Crusher
Qualcuno sa come si fa ad alzare l'avversario non frontalmente ma girato? In pratica, vorrei alzarlo per averlo già in posizione per la finisher da dietro.
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Devi muovere la levetta sinistra verso il basso quando l'avversario è a terra.Backbone Crusher ha scritto:Qualcuno sa come si fa ad alzare l'avversario non frontalmente ma girato? In pratica, vorrei alzarlo per averlo già in posizione per la finisher da dietro.
- Backbone Crusher
Muovendo la levetta in giù fa i vari step per alzarlo: da sdraiato a seduto, da seduto in ginocchio, da in ginocchio a in piedi. Ma non lo alza girato.big luca ha scritto: Devi muovere la levetta sinistra verso il basso quando l'avversario è a terra.
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Ah ok, è che per PS3 funziona così e avevo dato per scontato che alcune cose fossero uguali.Backbone Crusher ha scritto: Muovendo la levetta in giù fa i vari step per alzarlo: da sdraiato a seduto, da seduto in ginocchio, da in ginocchio a in piedi. Ma non lo alza girato.