In realtà era una battuta anche se l'ha fatta una come Elena Fattori. Per chi non la conosce si può andare a leggere su facebook i suoi deliri contro i vaccini, gli OGM o sulle cause della celiachia.Marco Frediani ha scritto: Ieri una deputata 5stelle ha detto che i maschi hanno l'utero![]()
![]()
![]()
POLITICA ITALIANA
- FoleyIsGod
- Città: Catania
Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII
- 12lefthook
" onclick="window.open(this.href);return false;Marco Frediani ha scritto:
Una bella bomba sul palco di Salvini avrebbe fatto solo del bene.
" onclick="window.open(this.href);return false;
io non sopporto la lega, ma tu guardateli tutti e due fino alla fine un paio di volte, poi ripeti la battuta.
-
- Città: parma
grazie 12lefthook12lefthook ha scritto:Ahhh allora il problema della ricerca in Italia è che i 5 stelle portano critiche alla sperimentazione animale.
Ma li vedi i giornali?! Secondo te sono questi i problemi?
A volte ti imbrattano i macchinari!?
Ma come si fa a lavorare così?
Poverino, il bomber.
Tuf life.
Mi fa piacere che tu non sappia niente del tuo paese di origine, ma del resto sei renziano e per te i problemi saranno quale ristorante scegliere il venerdì.
Comunque le interrogazioni parlamentari sulle scie chimiche le hanno fatte parlamentari del pd, e ne hanno fatte pure parecchie.
Così, giusto per ricordarlo.
come al solito quando inizi ad argomentare, giunge un silenzio imbarazzante dall'altra parte...
- BomberDede
- Città: Parma
veramente in eurpoa è dal 2013 che è vietato vendere cosmetici testati su animali ed è vietato qualsiasi tipo di sperimentazione animale con fini cosmetici.12lefthook ha scritto:Comunque la sperimentazione si usa anche per cosmetici, ad esempio, non paragoniamo chi critica in animale torturato per salvarci dalla polio o uno torturato per lanciare un nuovo bagnoschiuma.
Qui si sta facendo un bel minestrone, sembra che i 5 stelle vadano a liberare i beagle dai laboratori... Ricordo che un parlamentare non è un automa e può presentare tutti gli emendamenti che vuole, è nei suoi diritti.
L'importante è vedere come si muove tutto il movimento, non un vane sciolto.
quando si critica la sperimentatzione animale si critica solo e unicaente la ricerca biomedica.
ryoga come al solito ha colto appieno il punto, ero in un angolino a piangere schiacciato dalle profondo argomentazioni che avete portato...
ah no aspetto...non ne avete portato manco mezza....
ammetto che, probabilmente, ho divagato parlando delle mie esperienze personali. ma resta il fatto di fondo che a me fa paura: il m5s non ha capacità scientifiche al suo interno ed è un movimento che fa dell´antiscienza un cavallodi battaglia (vedi anche GMO e polemica con la Cattaneo).
invece che postarmi di iniziative scientifiche sensate del movimento, scienziati che li appoggiano etc etc mi sfottete.
questo si che è portare argomentazioni

edit: aggiungo una cosa.
va bene non essere d´accordo con le mie idee e scontrarci usl campo politico. ma non vedo perchè buttarla sul personale.
la mia massima preoccupazione è il ristorante il venerdì?
Ma sei serio? Mi conosci? sai come vivo la mia vita per caso? non sai niente di me e ti permetti di giudicare la mia vita privata buttando lì cazzate senza sapere neanche se sonovere.
queste si che sono le argomentazioni dei 5 stelle
-
non servirebbe a nulla postarti argomentazioni scientifche.
Sei tu quello coi pregiudizi, se vuoi informarti sei libero anzi invitato a farlo.
Penso non cambieresti idea allo stato attuale comunque
Sei tu quello coi pregiudizi, se vuoi informarti sei libero anzi invitato a farlo.
- BomberDede
- Città: Parma
guarda, per lavoro cambio idea praticamente ogni settimana a seconda diquello che leggo in letteratura scientifica.
postami qualcosa di valido e vediamo no?
se no poi non dire che non rispondo...come dovrei rispondere a un tuo post dle genere in cui non hai detto nulla?
postami qualcosa di valido e vediamo no?
se no poi non dire che non rispondo...come dovrei rispondere a un tuo post dle genere in cui non hai detto nulla?
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
"Il mio cane parla"ryogascorpio ha scritto:non servirebbe a nulla postarti argomentazioni scientifche.
"Dimostramelo scientificamente"
"No perché sei pregiudizievole e non accetterrsti la verità"
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Se viene bannato miz non vedo perché non bannare ryogascorpio, visto che infetta 'sto topic da non so quanto tempo. E poi in wrestling non ci entra nemmeno più, quindi tanto vale.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 592 times
- Been thanked: 468 times
ryogascorpio ha scritto:non servirebbe a nulla postarti argomentazioni scientifche.

"informati su youtube" cit
- Marco Frediani
http://www.wired.it/attualita/politica/ ... -5-stelle/" onclick="window.open(this.href);return false;
- Marco Frediani
Domanda Giannini ad Alessandro Db:
cosa bisogna fare per il terrorismo?
Risposta:
I giornalisti devono fare una domanda a Renzi. Cosa è' andato a fare in Arabia Saudita.
Noi proponiamo un pacchetto di sicurezza interna.
Il movimento ha come obiettivo la sicurezza e vuole dare il contributo x evitare che la guerra scoppi (potrebbe essere l'ultima guerra).
Giannini "ma sono stati aumentati i soldi proprio in questi giorni ".
Risposta :
la voterò la legge, ma guardiamo al costo di fotocopie e pulizie al Parlamento, al cemento che ha creato la pioggia assassina.
Annunziata "Dibba, ma guarda che non ci sarà invasione di terra, nessuno dei nostri Paesi "amici" lo farà, di questo state tranquilli".
Domanda:
servono leggi emergenziali, bloccare gli accordi di Shengen?
Risposta :
i Governi degli ultimi 20 anni non hanno messo soldi per la sicurezza (...ancora!!!) . Le frontiere vanno controllate e non chiuse. Bisogna limitare i diritti alla libertà delle armi.
Domanda
Roma e' pronta per il Giubileo?
Risposta :
noi crediamo che il flusso di pellegrini come numero siamo in grado di gestirli ma PER RISPETTO ABBIAMO DECISO DI NON PARLARE PERCHÉ SIAMO RIMASTI SCOSSI DAI FATTI DRAMMATICI. Se un ministro non si è' reso conto di una deportazione forzata di una donna, difficilmente ha le carte in regola.
Domanda Annunziata :
ma non ci hai detto quale sarebbe il primo passo che faresti.
Risposta :
ci vuole il disgelo verso Iran.
Domanda : ma questo non è un provvedimento che potresti prendere in Consiglio dei Ministri. Dicci un provvedimento, una cosa concreta.
Risposta:
Possiamo riconoscere lo stato di Palestina.
Domanda :
ma per l'Italia, cosa fareste per l' Italia.
Risposta:
parliamo della problematica terrorismo?
Si.
Taglierei una parte delle spese militari. Togliamo le portaerei e gli F35 e spendiamo per la sicurezza interna.
Annunziata " vedi che non c'è più niente da bombardare, gli obiettivi sono stati tutti raggiunti"
Risposta:
domandiamoci perché Putin e Obama sono interessati ad Assad in Siria. È' importante farsi certe domande.

Gli F35 si tirano fuori ad ogni occasione, mancavano i Marò e le aveva dette tutte
cosa bisogna fare per il terrorismo?
Risposta:
I giornalisti devono fare una domanda a Renzi. Cosa è' andato a fare in Arabia Saudita.
Noi proponiamo un pacchetto di sicurezza interna.
Il movimento ha come obiettivo la sicurezza e vuole dare il contributo x evitare che la guerra scoppi (potrebbe essere l'ultima guerra).
Giannini "ma sono stati aumentati i soldi proprio in questi giorni ".
Risposta :
la voterò la legge, ma guardiamo al costo di fotocopie e pulizie al Parlamento, al cemento che ha creato la pioggia assassina.
Annunziata "Dibba, ma guarda che non ci sarà invasione di terra, nessuno dei nostri Paesi "amici" lo farà, di questo state tranquilli".
Domanda:
servono leggi emergenziali, bloccare gli accordi di Shengen?
Risposta :
i Governi degli ultimi 20 anni non hanno messo soldi per la sicurezza (...ancora!!!) . Le frontiere vanno controllate e non chiuse. Bisogna limitare i diritti alla libertà delle armi.
Domanda
Roma e' pronta per il Giubileo?
Risposta :
noi crediamo che il flusso di pellegrini come numero siamo in grado di gestirli ma PER RISPETTO ABBIAMO DECISO DI NON PARLARE PERCHÉ SIAMO RIMASTI SCOSSI DAI FATTI DRAMMATICI. Se un ministro non si è' reso conto di una deportazione forzata di una donna, difficilmente ha le carte in regola.
Domanda Annunziata :
ma non ci hai detto quale sarebbe il primo passo che faresti.
Risposta :
ci vuole il disgelo verso Iran.
Domanda : ma questo non è un provvedimento che potresti prendere in Consiglio dei Ministri. Dicci un provvedimento, una cosa concreta.
Risposta:
Possiamo riconoscere lo stato di Palestina.
Domanda :
ma per l'Italia, cosa fareste per l' Italia.
Risposta:
parliamo della problematica terrorismo?
Si.
Taglierei una parte delle spese militari. Togliamo le portaerei e gli F35 e spendiamo per la sicurezza interna.
Annunziata " vedi che non c'è più niente da bombardare, gli obiettivi sono stati tutti raggiunti"
Risposta:
domandiamoci perché Putin e Obama sono interessati ad Assad in Siria. È' importante farsi certe domande.

Gli F35 si tirano fuori ad ogni occasione, mancavano i Marò e le aveva dette tutte
- pingumen96
- Contatta:
-
Fate tenerezza,
devo copiare e incollare stralci a caso degli ultimi 20 anni di comico-politica?
Mi piacerebbe sapere cosa avreste risposto voi?
Qualche slogan accattivante?
lol
devo copiare e incollare stralci a caso degli ultimi 20 anni di comico-politica?
lol
- pingumen96
- Contatta:
Sei ancora qui?ryogascorpio ha scritto:Fate tenerezza,
lol
lol