Azz non avevo visto il post. Grazie, ci proverò.Albert Dudley ha scritto:
Hai provato col metodo che ti ho indicato qui ieri (qualche post più sopra...) ?
Io l'ho scoperto per caso ma è in quel modo che riesco ad alzare gli avversari girati.
WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Notizie
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1030 times
Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not
madRULZ ha scritto:
Ma vaaa Mozziccone bello!
Quindi se è vero che domani sera il corriere mi porta il gioco dovrò aspettarmi di veder la tua faccia nella carriera?
La tua e quella di Hitman e qualche altro utente che ho tra gli amici sulla PS.
Ora che ci penso forse è il caso di aggiornare anche la PS4.
Comuqnue io ci ho fatto un match solo on-line...cosa dici?
Merita?
Niko Mad
Personalmente lo trovo molto "solido" sia come Gameplay che come modalità storia,quest'ultima ho paura che rigiocandola sia con dei bivi prestabiliti...Ma ci stà.
Le caw sono inpressionanti,sovente meglio del modello presente nel gioco.
online non ho ancora giocato,il bimbo non mi lascia nemmeno il tempo di pisciare

io te lo consiglio

- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 96 times
- Been thanked: 135 times
Niko è un giocone! Si potessero mettere le musiche ai CAW sarebbe il migliore di sempre per me. I CAW se hai voglia di sbatterti vengono strepitosi, e ci sono 100 slot. Puoi modificare gki attire di tutti i wrestler, la carriera è molto molto migliorata, e anche lo universe è più diretto e godibile.madRULZ ha scritto:
Grazie mille!
Comprato subito.
Fanculo alla crisi...!!
Grazie anche a te Morris93, ma costava meno sull'altro sito (ormai sto contando i centesimi!).
Niko Mad

Pensavo di averlo per oggi...ma sti cazzi lo consegnano Lunedì...Sardegna..mare...e casini con i corrieri!mozzi84 ha scritto:
Personalmente lo trovo molto "solido" sia come Gameplay che come modalità storia,quest'ultima ho paura che rigiocandola sia con dei bivi prestabiliti...Ma ci stà.
Le caw sono inpressionanti,sovente meglio del modello presente nel gioco.
online non ho ancora giocato,il bimbo non mi lascia nemmeno il tempo di pisciare![]()
io te lo consiglio
Vabbè proverò un blitz a casa di un amico, fumogeni e flashbangs...emagari riesco a sottrarlo per giocarci sto week end.
Ma ti sei fatto la caw con la tua faccia ?
Devo iniziare a ridere quando verrò sfidato a NXT dal Mozzi nella modalità carriera?
Il pupo verrà instradato dal papà verso la "retta via"!
Nel mio caso verso "la forza"...ma credo che sita per scoprire il "lato oscuro"..aghaghaghaghagh!
La mia paura è che il mio erede a 4 anni inizi nuovamente a uscir fuori di testa per il wrestling come un anno fa (devo seguire la WWE sia in tv o nei videogiochi con "parsimonia" se no lui combina questo:[youtube][/youtube] )!
Niko Mad
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Ah OK grazie, mi sa che tgames da ora ha perso un cliente...Lieutenant Loco ha scritto:
Il mio sì, includeva Terminator, e l'ho preso un paio di giorni dopo il day one
Ma sempre per sapere, che corriere usano?
Italian Hitman ha scritto:
Niko è un giocone! Si potessero mettere le musiche ai CAW sarebbe il migliore di sempre per me. I CAW se hai voglia di sbatterti vengono strepitosi, e ci sono 100 slot. Puoi modificare gki attire di tutti i wrestler, la carriera è molto molto migliorata, e anche lo universe è più diretto e godibile.
Spero che almeno mi venga voglia di giocarci come sulla PS3 il capitolo '14.
Mi son ricordato che la caw "metallara" che incontravo nella mia carriera lo scorso anno..era la tua!
aghaghagha!
Stavolta ti sei ricreato alla perfezione?
Niko Mad
BRT Bartolini.dohkolibra ha scritto: Ah OK grazie, mi sa che tgames da ora ha perso un cliente...
Ma sempre per sapere, che corriere usano?
Consegna garantita nelle 24 h lavorative per la penisola.
48 h per le isole...nel mio caso pagato ieri, spedito ieri, in consegna lunedì.
Ovviamente spedizione totalmente gratuita!
Niko Mad
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Strano, io che sto sulla penisola BRT mi fa la consegna sempre nelle 48 ore lavorative, mai che mi fosse arrivato il giorno dopo per dire (sempre lavorativo, ovvio)...madRULZ ha scritto:
BRT Bartolini.
Consegna garantita nelle 24 h lavorative per la penisola.
48 h per le isole...nel mio caso pagato ieri, spedito ieri, in consegna lunedì.
Ovviamente spedizione totalmente gratuita!
Niko Mad
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1030 times
Tra una cosa e l'altra, penso che comincerò la carriera.
Ma è come lo scorso anno, cioè che all'inizio c'è parco mosse limitato e statistiche basse, o sarebbe possibile iniziare già con tutte le cose a piacimento?
@Albert: ho provato i tasti che mi hai detto e funziona, grazie ancora.
Ma è come lo scorso anno, cioè che all'inizio c'è parco mosse limitato e statistiche basse, o sarebbe possibile iniziare già con tutte le cose a piacimento?
- Albert Dudley
No problem!Backbone Crusher ha scritto:Tra una cosa e l'altra, penso che comincerò la carriera.

Per quanto riguarda la carriera non puoi iniziare con tutto a piacimento (a meno che forse non compri quel dlc apposito che ti permette di potenziare da subito il tuo personaggio): all'inizio hai tutti gli attributi su un valore di 60 o poco più, e le tecniche e le abilità vanno acquistate un pò alla volta. Anche le più basilari, come quelle per poter avere 2 finisher diverse, per poter eseguire 4 insulti diversi, e così via.
- The Prizefighter
- Has thanked: 599 times
- Been thanked: 1522 times
Si può cambiare la difficoltà nella carriera? Non vorrei fosse troppo facile come in 2K15
- Albert Dudley
Mi sembra proprio di si.Pasquale_Genchi ha scritto:Si può cambiare la difficoltà nella carriera? Non vorrei fosse troppo facile come in 2K15
Ora non ne sono sicurissimo al 100% ma mi pare proprio che si possa cambiare.
- Italian Hitman
madRULZ ha scritto:
Spero che almeno mi venga voglia di giocarci come sulla PS3 il capitolo '14.
Mi son ricordato che la caw "metallara" che incontravo nella mia carriera lo scorso anno..era la tua!
aghaghagha!
Stavolta ti sei ricreato alla perfezione?
Niko Mad
No ho fatto un altro tamarrone

Ma stupidamente quando mi ha chiesto se volevo attivare l'invasion con le caw degli amici mi sono intortato e ho messo no. Invecchio male!

E non puoi correggere?Italian Hitman ha scritto:
No ho fatto un altro tamarrone
Ma stupidamente quando mi ha chiesto se volevo attivare l'invasion con le caw degli amici mi sono intortato e ho messo no. Invecchio male!
Azz...
Mia moglie miha già beccato facendomi autoscatti e levandomi gli occhi con photoshop...credo abbia capito che anche quest'anno mi son comprato il gioco..aghaghaghghagah (anche perchè ormai non sono più tipo da "selfie"!).
Stavo leggendo su vari forum USA che on-line sembra reggere bene.
Però vorrei pareri di Voi utenti di TW.
Perchè il discorso è sempre lo stesso...fare o non fare il PLUS.
Niko Mad
- Italian Hitman
Eh no, purtroppo dovrei ricominciare la carriera daccapo...
per quanto riguarda l'online non posso aiutarti, non ho l'abbonamento, è proprio una cosa che mi è sempre rimasta qui il dover pagare per giocare online, già che di mio non ci ho mai giocato quasi per nulla...
per quanto riguarda l'online non posso aiutarti, non ho l'abbonamento, è proprio una cosa che mi è sempre rimasta qui il dover pagare per giocare online, già che di mio non ci ho mai giocato quasi per nulla...