WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Notizie

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 150 times
Been thanked: 1030 times

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da Backbone Crusher »

Lieutenant Loco ha scritto:
Quando lo modifico io, certamente. Vorrei sapere (se è possibile, a questo punto) come impostare come tenuta alternativa di una superstar esistente qualcosa che scarico dal Creation Center.
Devi scegliere l'opzione "modifica superstar" dal menu delle creazioni, scegli quella che hai scaricato, tra le opzioni vai su "info personali" e li ci sarà l'opzione "usa come tenuta alternativa" da impostare su SI.

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 262 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

Grazie mille :) Ultima domanda: l'abbinamento con la superstar esistente è automatico e non modificabile? Ho scaricato il Demon Kane attuale, ma me lo conta come attire del Kane 01 mentre io lo vorrei come attire alternativo di Corporate Kane. È possibile farlo?

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 101 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Lieutenant Loco ha scritto:Grazie mille :) Ultima domanda: l'abbinamento con la superstar esistente è automatico e non modificabile? Ho scaricato il Demon Kane attuale, ma me lo conta come attire del Kane 01 mentre io lo vorrei come attire alternativo di Corporate Kane. È possibile farlo?
no, la base può essere solo quella di Kane 01

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Lieutenant Loco ha scritto:Grazie mille :) Ultima domanda: l'abbinamento con la superstar esistente è automatico e non modificabile? Ho scaricato il Demon Kane attuale, ma me lo conta come attire del Kane 01 mentre io lo vorrei come attire alternativo di Corporate Kane. È possibile farlo?
Ho cercato d farlo anch'io, purtroppo non si può fare poiché le teste delle superstars non sono modificabili. E l'unico Kane con i capelli è quello del 2001. Al massimo lo puoi tenere come un terzo Kane, oppure ti modifichi tu il Corporate Kane con addosso l'attire di Demon Kane e lo metti come attire alternativo, solo con i capelli corti...

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 262 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

Grazie, a questo punto credo che quando vorrò usare Masked Kane nello Universe userò direttamente quello del 2001 (mi piace anche più dell'attuale, avrei scaricato quest'ultimo solo per non resettare il PG).
Comunque sto tentando di applicarmi con il metodo Backbone ma zero proprio, evidentemente sono io che sono troppo pippa ma da normale in sù non riesco a mandare a segno una sottomissione che sia una, i personaggi che hanno solo submission finisher per me sono inusabili. Mi sa che mi ridurrò ad assegnare arbitrariamente una finisher da schienamento a ciascuno di questi, stile TNA di Dutch Mantell :mustache:

ilgrandejeff

Messaggio da ilgrandejeff »

Meglio su ps4 o one? Devo prendere una console ma non so quale,alla fine mi interessa solo wwe e NBA

y2dab
Città: andria

Messaggio da y2dab »

ilgrandejeff ha scritto:Meglio su ps4 o one? Devo prendere una console ma non so quale,alla fine mi interessa solo wwe e NBA
in generale per ora tutti i giochi sono meglio su ps4 x via dell'hardware più potente...però per wwe e NBA non c'è differenza girano a 1080p su entrambe le console

madRULZ
Città: Iglesias

Messaggio da madRULZ »

Bè, ora posso dire che la giocabilità di questo titolo ha fatto passi da gigante, se non fosse per il MSS, ovvero il MERDA SUBMISSION SYSTEM, che sta facendo imparare a mio figlio di 4 anni tante belle nuove parole...'RCA 'ROIA MALEDETTA!
Comunque un plauso sincero a questa edizione.
Certo che prima di poter giocare on-line uno deve aver imparato il cazzovocabolario in aramaico così da aver padroneggiato il sistema delle sottomissioni (si sono prolisso e stucchevole con questo argomento..ma mi fa uscir fuori dai gangheri perder un match dominato per una sottomissione del cakio alla quale non so oppormi!).
Si dai, nonostante abbia pochissimo tempo, soldi spesi bene.

Dimenticavo..Mozzi bello il tu alter ego digitale è stato letteralmente stuprato al mio esordio in tv fuori da NXT...aaaggahgahghagha!

Niko Mad

Backbone Crusher

Comprendo la frustrazione, purtroppo è un sistema per niente facile che richiede tanta, tantissima pratica per essere padroneggiato e purtroppo non hanno inserito manco l'ombra di un tutorial per imparare le nuove meccaniche di gioco. Io stesso, pur avendo capito il meccanismo, a difficoltà leggenda faccio parecchia fatica a portare fino in fondo una sottomissione.

mozzi84

Messaggio da mozzi84 »

madRULZ ha scritto:Bè, ora posso dire che la giocabilità di questo titolo ha fatto passi da gigante, se non fosse per il MSS, ovvero il MERDA SUBMISSION SYSTEM, che sta facendo imparare a mio figlio di 4 anni tante belle nuove parole...'RCA 'ROIA MALEDETTA!
Comunque un plauso sincero a questa edizione.
Certo che prima di poter giocare on-line uno deve aver imparato il cazzovocabolario in aramaico così da aver padroneggiato il sistema delle sottomissioni (si sono prolisso e stucchevole con questo argomento..ma mi fa uscir fuori dai gangheri perder un match dominato per una sottomissione del cakio alla quale non so oppormi!).
Si dai, nonostante abbia pochissimo tempo, soldi spesi bene.

Dimenticavo..Mozzi bello il tu alter ego digitale è stato letteralmente stuprato al mio esordio in tv fuori da NXT...aaaggahgahghagha!

Niko Mad

:horrific: :perso: :addolorato: :addolorato: :addolorato: :addolorato: :addolorato:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 101 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Backbone Crusher ha scritto:Comprendo la frustrazione, purtroppo è un sistema per niente facile che richiede tanta, tantissima pratica per essere padroneggiato e purtroppo non hanno inserito manco l'ombra di un tutorial per imparare le nuove meccaniche di gioco. Io stesso, pur avendo capito il meccanismo, a difficoltà leggenda faccio parecchia fatica a portare fino in fondo una sottomissione.
Il tutorial lo fai quando inizi la modalità carriera al performance center con il fu Tensai, ma per la sub. non è che serva a molto, visto che in un match è dannatamente più complicato

Backbone Crusher

A breve, nuova patch con una nuova entrata per Balor:

http://attackofthefanboy.com/news/wwe-2 ... -entrance/

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1518 times

Messaggio da Mystogan »

Appena comprato, appena perso il mio match di debutto (Bad News Barrett contro Dolph Ziggler) per roll-up ( :blink: ), però mi son divertito, è fatto bene :/

C'è una sezione per l'allenamento? Non l'ho trovata.

Gajeel90
Città: Caserta

Messaggio da Gajeel90 »

Ci sto giocando da un mese, alternando lo Showcase, la My Carrer & match normali.
Giocabilità migliorata di molto, ma la vera novità concreta è il rinnovato sistema delle reverse, che consente non solo di aver match piu equilibrati, ma anche match piu entusiasmanti in virtu del fatto che bisogna ragionare su quando usare le reverse, quando attaccare o quando temporeggiare per recuperare le reverse ecc. Ho notato, inoltre, che contribuisce anche ad aumentare la difficoltà, visto che è capitato spesso (o meglio, molte piu volte rispetto agli anni scorsi) di perdere qualche match. La modalità showcase (per ora sono al 64% piu o meno) è fatta molto bene, anche se comunque avrei preferito vivere una faida intensamente, piuttosto che un'intera carriera, ma in ogni caso mi sta divertendo (anche se ammetto di giocarla, solamente per sbloccare tutto).
My Career invece che mi ha deluso un po. Sicuramente si son fatti passi in avanti rispetto allo scempio dello scorso anno, ma ancora una volta a fronte di determinati miglioramenti, sono stati commessi errori piuttosto grossolani e che alla lunga stancano:

- Faide tutte uguali. Non c'è alcuna differenza tra una faida con The Rock o con Goldust, ne tanto meno tra una faida titolata o meno (se non per la solita animazione che il "campione" ti colpisce con la cintura).
- Card settimanali senza alcun criterio particolare (capita di affrontare Sting tranquillamente ecc), oppure match messi alla cazzo (vedi battle royal buttate li senza un particolare perchè).
- Qualche bug sulle faide e i match al PPV. Capitato spesso di avere la faida con un personaggio, e avere il match al PPV contro un altrà (caso concreto: avevo una faida con Kalisto, e il match al PPV è stato contro SWagger).
- Match ai PPV sempre singoli senza alcuna stipulazione speciale (su 12 ppv nel main roster, solo un TLC Match e 11 match normali).
- Bug molto evidente è quello che se si forma un Tag Team con un Partner, quest'ultimo non compare piu nelle card successive (Ho avuto un tag con John Cena, e quest'ultimo non ha piu combattuto in singolo, per tutta la durata dell'alleanza).
- Bug ancora piu evidenete di quello precedente, che i titoli non vengono messi in palio mai, se non quello per la quale sceglie di concorrere (esempio. Ho scelto di puntare al titolo intercontinentale: cio ha comportato che è stato difeso solo questo titolo per tutta la durata della scalata. Infatti dopo 3 mesi di NXT e 12 di Main Roster, i campioni sono rimasti quelli di Default (Rollins, PTP, John Cena).
- Coinvolgimento con l'Authority un po inutile. Esce la scena nella quale devi scegliere se allearti o meno con loro. A prescindere dalla scelta, non si sono avute particolari conseguenze. Tant'è che dopo qualche mese si è ripresentata la stessa identica scena, con la stessa identica scelta.

Tutto sommato un buon gioco, ma sono rimasto un po deluso dalla modalità carriera. Le premesse erano buone, ma il risultato un pochino deludente.

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

Sarà sicuramente già stato chiesto; cosa cambia tra la versione per ps3 e per ps4?

Rispondi