DF PUNK ha scritto:
Di finto-indy non ha proprio nulla.
Sarà che magari a qualcuno possa piacere il lato entertainment più che quello sportivo o no? Anche solo mettere un prodotto come Lucha Underground e il Puro sullo stesso piano è una minchiata. Non c'è da fare paragoni, se uno è insoddisfatto della WWE o della TNA, non è automatico che si dia al Puro. Son cose totalmente differenti.
Ecco invece con chi concordare, hai beccato il punto!
Quello che provavo a scrivere ieri, e che ligirsic o ligersic o chi minchia è, non è riuscito proprio a capire.
L'impacchettamento di LU è una roba praticamente UNICA e rende il prodotto originale nel suo contesto e nellla sua totalità.. non si parla mica solo di spottoni, voli, capriole e simili... Si parla di scrittura, confezionamento, idee...
Io ho provato a seguire un po' di jappo, ma proprio non fa per me.
La cosa che m'ha fatto innamorare di LU, dopo aver mollato quello scempio chiamato TNA, è proprio il fatto che ogni personaggio ha una caratterizzazione ben definita ed ORIGINALE, come scritto sopra, per chiunque c'è un piano ben definito, nessuno è lasciato a sè stesso e - quanto meno nella prima stagione - le idee si sono rivelate eccellenti per tutti...
Sino a fa percepire un po' tutti gli atleti del roster veri e propri protagonisti... Come spazio televisivo e idee dedicate, secondo me, è davvero così.
Poi è chiaro che le gerarchie debbano esserci ed effettivamente ci son state, ed è giustissimo... Ma, insomma, scrittura e prodotto (contesto, idee, clima, ecc) rende LU un qualcosa di differente...
Chiaramente non può essere definita una Indy, per budget e non solo, ma... STICAZZI!?!?
DFPunk, Hai beccato anche un altro punto: paragonare puro o una qualsiasi indy spottosa et simile a LU è da fessi (su sto forum va tanto di moda questo epiteto, come mai?)
Ad Ognuno i suoi gusti. Rispetto chi segue i cazzetti jappo ed anche io, come detto poco fa, ho seguito per un periodo... Ma paragonar ele due cose è veramente inappropriato ... Che poi, come hai detto giustamente tu non è mica automatico che l'alternativa allo squallore delle due major ameriggane siano i jappo...