Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Torres. Numero nove. Primo gol con l'Empoli. Dopo sei mesi va via.
Destro. Numero nove. Primo gol con l'Empoli. Dopo sei mesi va via.
Adriano. Numero nove. Primo gol con l'Empoli. Dopo sei mesi va via.
Ci sta averlo ceduto, 14 milioni sono ottimi: ormai il mercato di Galliani mi ricorda che il mercato che facevo su Fifa.. prendi gli svincolati e poi li rivendi e ti fai i soldi.
Alla fine abbiamo Balotelli e Niang, inoltre si può usare pure Boateng(per quanto mi stia sul cazzo).. quindi L.A. sacrificabile.
Se ci leviamo Cerci e Honda e prendiamo un esterno decente, faccio i botti di capodanno.
Tanto su difensori e centrocampisti ho perso le speranze.
Si parla di El Ghazi come esterno destro di centrocampo, ho sentito dire che sia bravo ma non l'ho visto giocare, o almeno non che io ricordi. Qualcuno l'ha visto giocare?
Non voglio cantar vittoria troppo presto, ma forse siamo riusciti a trovare la quadra. Buona prestazione. E piccolo appunto per il Boa, non sarà un fenomeno, ma almeno ci sta mettendo l'impegno. Ora innesti importanti sul mercato a centrocampo e in difesa please!