Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Backbone Crusher ha scritto:Ho ricominciato a giocare e volevo scaricarmi un po'di wrestler per mettere in piedi il roster di Lucha Underground, ma quando provo a fare ricerche con gli hashtag, mi dice che non è stata trovata nessuna creazione. Ho provato anche con gli hashtag preimpostati ma niente. Avete anche voi questo problema?
sì è un problema generalizzato dovuto all'ultima patch. quello e anche il fatto che il gioco crasha 9 volte su 10 se provi ad editare un wrestler creato con più di 1 attire...insomma l'ultimo aggiornamento era meglio se non lo facevano in pratica...
Italian Hitman ha scritto:
sì è un problema generalizzato dovuto all'ultima patch. quello e anche il fatto che il gioco crasha 9 volte su 10 se provi ad editare un wrestler creato con più di 1 attire...insomma l'ultimo aggiornamento era meglio se non lo facevano in pratica...
Uppo il post con una domanda che sicuramente è già stata fatta ma essendo dal cell vorrei evitare di girarmi pagine e pagine di topic. La creation community è visitabile anche senza l'abbonamento al Plus o a Gold (a seconda se si ha PS4 o ONE)?
HardyzRulez ha scritto:Uppo il post con una domanda che sicuramente è già stata fatta ma essendo dal cell vorrei evitare di girarmi pagine e pagine di topic. La creation community è visitabile anche senza l'abbonamento al Plus o a Gold (a seconda se si ha PS4 o ONE)?
Salve ragazzi.
Ho da poco acquistato WWE 2K16 su Xbox One e sto avendo un dubbio: i costumi alternativi (esempio Stardust versione Cody Rhodes) occupano gli slot delle CAWs o è possibile mantenere lo slot di Creazione Superstar libero facendogli occupare solamente quello di Costume Alternativo?
king of kings7 ha scritto:Salve ragazzi.
Ho da poco acquistato WWE 2K16 su Xbox One e sto avendo un dubbio: i costumi alternativi (esempio Stardust versione Cody Rhodes) occupano gli slot delle CAWs o è possibile mantenere lo slot di Creazione Superstar libero facendogli occupare solamente quello di Costume Alternativo?
Il tag team misto non c'é (peccato), però il match col doppio titolo si può fare: te lo chiede nella schermata di selezione del titolo in palio. A volte l'ho anche fatto, molto figo.
Scaricato il future pack.
Joe perfetto, bene anche Blake e Murphy, i Matadores non li ho provati.
Inoltre hanno aggiustato il problema della ricerca della community creations e mi sono scaricato un Pentagon coi controcazzi.
Il problema sembra serio e se ne stanno lamentando in tanti.
Io ne sono fuori perchè, che ci crediate o no, la modalità Universe non l'ho neanche proprio iniziata.