sì è un problema generalizzato dovuto all'ultima patch. quello e anche il fatto che il gioco crasha 9 volte su 10 se provi ad editare un wrestler creato con più di 1 attire...insomma l'ultimo aggiornamento era meglio se non lo facevano in pratica...Backbone Crusher ha scritto:Ho ricominciato a giocare e volevo scaricarmi un po'di wrestler per mettere in piedi il roster di Lucha Underground, ma quando provo a fare ricerche con gli hashtag, mi dice che non è stata trovata nessuna creazione. Ho provato anche con gli hashtag preimpostati ma niente. Avete anche voi questo problema?
WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Notizie
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 100 times
- Been thanked: 137 times
Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not
- antoniocesaro
- Città: Salerno
volevo chiedere un parere sul gioco ps4 ,se conviene prenderlo e se si puo giocare online cn altra gente tipo del forum ad esempio
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 1114 times
Ah, quindi è un problema diffuso.Italian Hitman ha scritto:
sì è un problema generalizzato dovuto all'ultima patch. quello e anche il fatto che il gioco crasha 9 volte su 10 se provi ad editare un wrestler creato con più di 1 attire...insomma l'ultimo aggiornamento era meglio se non lo facevano in pratica...
- HardyzRulez
- Città: Taranto
Uppo il post con una domanda che sicuramente è già stata fatta ma essendo dal cell vorrei evitare di girarmi pagine e pagine di topic. La creation community è visitabile anche senza l'abbonamento al Plus o a Gold (a seconda se si ha PS4 o ONE)?
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Su PS4 anche senza il Plus.HardyzRulez ha scritto:Uppo il post con una domanda che sicuramente è già stata fatta ma essendo dal cell vorrei evitare di girarmi pagine e pagine di topic. La creation community è visitabile anche senza l'abbonamento al Plus o a Gold (a seconda se si ha PS4 o ONE)?
- king of kings7
- Città: a
Salve ragazzi.
Ho da poco acquistato WWE 2K16 su Xbox One e sto avendo un dubbio: i costumi alternativi (esempio Stardust versione Cody Rhodes) occupano gli slot delle CAWs o è possibile mantenere lo slot di Creazione Superstar libero facendogli occupare solamente quello di Costume Alternativo?
Ho da poco acquistato WWE 2K16 su Xbox One e sto avendo un dubbio: i costumi alternativi (esempio Stardust versione Cody Rhodes) occupano gli slot delle CAWs o è possibile mantenere lo slot di Creazione Superstar libero facendogli occupare solamente quello di Costume Alternativo?
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Occupano uno slot Cawking of kings7 ha scritto:Salve ragazzi.
Ho appena scoperto adesso che non c'è il match tag team misto. Mi confermate?
Un'altra cosa: come si fa a mettere in palio due cinture? Non si può vero?
bello... troppo difficile da programmare credo, già.
Un'altra cosa: come si fa a mettere in palio due cinture? Non si può vero?
bello... troppo difficile da programmare credo, già.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1520 times
Il tag team misto non c'é (peccato), però il match col doppio titolo si può fare: te lo chiede nella schermata di selezione del titolo in palio. A volte l'ho anche fatto, molto figo.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 1114 times
Scaricato il future pack.
Joe perfetto, bene anche Blake e Murphy, i Matadores non li ho provati.
Inoltre hanno aggiustato il problema della ricerca della community creations e mi sono scaricato un Pentagon coi controcazzi.
Joe perfetto, bene anche Blake e Murphy, i Matadores non li ho provati.
Inoltre hanno aggiustato il problema della ricerca della community creations e mi sono scaricato un Pentagon coi controcazzi.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 77 times
- Been thanked: 725 times
Tanto al primo problema vi ignoreranno e non vi degneranno di risposta.
That's how 2kmerda work.
MI domando come sia possibile che continuino a fare giochi quando sono palesemente dei mangiamerda che non sono in grado di lavorare
That's how 2kmerda work.
MI domando come sia possibile che continuino a fare giochi quando sono palesemente dei mangiamerda che non sono in grado di lavorare
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Risulta anche a voi questo problema dopo scaricato l'ultimo dlc?
http://www.playstationtrophies.org/news ... -Pack.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.playstationtrophies.org/news ... -Pack.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- Albert Dudley
Il problema sembra serio e se ne stanno lamentando in tanti.dohkolibra ha scritto:Risulta anche a voi questo problema dopo scaricato l'ultimo dlc?
Io ne sono fuori perchè, che ci crediate o no, la modalità Universe non l'ho neanche proprio iniziata.
Nel frattempo WWE e 2K rinnovano l'accordo:
http://ir.take2games.com/phoenix.zhtml? ... ID=2133076" onclick="window.open(this.href);return false;
confermo il problema, stavo impazzendo prima di leggere del bugdohkolibra ha scritto:Risulta anche a voi questo problema dopo scaricato l'ultimo dlc?

- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Per fortuna che avevo solo impostato l'Universe hahaha
aspettavo proprio questo dlc per iniziare per bene
speriamo la patch nuova arrivi presto
aspettavo proprio questo dlc per iniziare per bene
speriamo la patch nuova arrivi presto