Ti mando un PM.kenyon kyle ha scritto:Salve, ho visto poco, pochissimo della prima stagione e sono seriamente intenzionato a recuperarmi tutte le puntate per poter seguire fin da subito la seconda, dato che da quanto sento in giro il prodotto è veramente valido. Qualche consiglio su dove posso recuperarmi le puntate della prima?
Lucha Underground Season Two | Official Thread
Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread
Dal trailer sembra che manderanno Vampiro in clinica a curare la sua dipendenza da violenza, che fin dalla prima puntata ha detto di adorare.
E sembra anche che Pentagon sia diventato lui stesso un maestro di altri tanti piccoli Pentagoncini
Nessuna traccia di Konnan che spero non dicano che sia morto veramente dopo la sepoltura.
PJ Black (Justin Gabriel) invece, è riuscito a trasmettermi tutta la sua mediocrità anche se è apparso un secondo. Vediamo se dopo Big Rick riescono a fare il miracolo anche con lui.
E sembra anche che Pentagon sia diventato lui stesso un maestro di altri tanti piccoli Pentagoncini

Nessuna traccia di Konnan che spero non dicano che sia morto veramente dopo la sepoltura.
PJ Black (Justin Gabriel) invece, è riuscito a trasmettermi tutta la sua mediocrità anche se è apparso un secondo. Vediamo se dopo Big Rick riescono a fare il miracolo anche con lui.
- DanielBryan9399
- Città: Palermo
- Has thanked: 19 times
-
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
No, e un po' mi dispiace.DanielBryan9399 ha scritto:Ci sarà Big Rick anche nella seconda stagione?
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 21/01/2016, 7:39, modificato 1 volta in totale.
- M.Kingman
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 6 times
- Contatta:
Dalla newsboard:
L'announcer di Lucha Underground Melissa Santosha annunciato su twitter che la promotion ha recentemente registrato un segmento per ESPN SportsCenter che andrà in onda settimana prossima.
Mi sveglio, vado su twitter e mi ritrovo The Rock che publicizza Lucha Underground:
" onclick="window.open(this.href);return false;
Làng93 ha scritto:Mi sveglio, vado su twitter e mi ritrovo The Rock che publicizza Lucha Underground:

- M.Kingman
- Contatta:
E The Rock ha ormai una certa influenza nel mondo dei media, quindi questo interesse può diventare un aiuto per eventuali accordi TV paralleli ad El rey
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
The Rock oramai è u hollywood man, quindi registi e attori oramai li ha pinchati tutti credo...
però bello vedere TheRock che pubblicizza LU2,
nun succede ma se succede......................
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1030 times
Io invece, in un mio piccolo angolo di inconscio, mi cago un filino in mano quando vedo una personalità legata alla WWE "approcciare" un'altra realtà, seppur solo per via social.Some_Organism ha scritto:The Rock oramai è u hollywood man, quindi registi e attori oramai li ha pinchati tutti credo...
Non gli venisse in mente a quei mentecatti di fare la spesa al Tempio, li si che sarebbero seri bestemmioni.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Been thanked: 1 time
è vero.Backbone Crusher ha scritto: Io invece, in un mio piccolo angolo di inconscio, mi cago un filino in mano quando vedo una personalità legata alla WWE "approcciare" un'altra realtà, seppur solo per via social.
Non gli venisse in mente a quei mentecatti di fare la spesa al Tempio, li si che sarebbero seri bestemmioni.
e più va over il brand Lucha Underground (e sta andando un sacco over) più il rischio diventa tangibile.
ma comunque LU è un prodotto pensato per sette stagioni (e bisogna vedere se ci arriva, ma magari), è chiaro che difficilmente potrai tenere un Ricochet per sette anni. l'importante e che abbiano una qualche "copertura" almeno per poter scrivere le stagioni per intero senza intoppi volta per volta, tipo un Rey che ti torna in WWE a metà di una storyline importante. ma voglio essere positivo.
Peraltro credo che la richiesta delle Indies maggiori USA per i vari Fenix, Drago, Pentagon jr stiano pure loro per aumentare esponenzialmente.
- M.Kingman
- Contatta:
Ma la vera domanda è: chi sostituirà Vampiro al commento con Striker??!? 

Sì ma in LU non sono solo i wrestler che fanno la differenza.
Io se fossi dirigente di una major mi andrei a ingaggiare anche i registi, i bookers, i writers, i costumisti, gli scenografi ecc...
Anche un Pentagon nella WWE attuale sarebbe da 'sticazzi. Soprattutto se consideriamo che sono PG.
Io se fossi dirigente di una major mi andrei a ingaggiare anche i registi, i bookers, i writers, i costumisti, gli scenografi ecc...
Anche un Pentagon nella WWE attuale sarebbe da 'sticazzi. Soprattutto se consideriamo che sono PG.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Naah io non tempo troppo la perdita di talenti, quelli di LU hanno la testa sulle spalle e sono abbastanza fiducioso che saprebbero comunque mettere su uno show come si deve...
Devo ammettere che questa frase sul sito di FB mi ha messo hype come un bimbello di 5 anni:
"Lucha Underground
Lucha Underground If you thought season 1 was something... just wait.."
Anche nei momenti più "bassi" della season 1 ho goduto come un riccio o comunque son riuscito a divertirmi, tutto è poi gradualmente salito fino a livelli impeccabili di narrazione e spettacolo, Se fanno la season 2 come la 1 io sarei già contento!
Devo ammettere che questa frase sul sito di FB mi ha messo hype come un bimbello di 5 anni:
"Lucha Underground
Lucha Underground If you thought season 1 was something... just wait.."
Anche nei momenti più "bassi" della season 1 ho goduto come un riccio o comunque son riuscito a divertirmi, tutto è poi gradualmente salito fino a livelli impeccabili di narrazione e spettacolo, Se fanno la season 2 come la 1 io sarei già contento!
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
dipende, se la WWE o chi per lei andasse a prendere queste figure da LU volendo continuare a proporre lo stesso prodotto che fanno attualmente non credo verrebbe fuori nulla di buono.botche. ha scritto:Sì ma in LU non sono solo i wrestler che fanno la differenza.
In LU è il prodotto che è pensato bene, in ogni dettaglio. Le scelte di booking, registiche e il modo di portare avanti le storyline è anche conseguenza di ciò.