Lucha Underground Season Two | Official Thread
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread
dajeeee!!!
Secondo voi chi ci sarà nel primo match?
Riprenderanno subito da qualche trascorso lasciato in sospeso?
Mysterio ci sarà "da subito" o verrà inserito in un 2° momento?
(Ovviamente sto segacciando mentalmente, non spoileriamo niente)
Daje Cuetoo dajeee!
Daje Cuetoo dajeee!
- TNA-addicted
Vai tranquilissimo che io seguo tutto e sempre no spoiler.Some_Organism ha scritto:dajeeee!!!
Daje Cuetoo dajeee!
Secondo me Rey arriverà nel corso delle prime puntate, non subito alla prima così di getto, e a mio parere si va subito di rematch Puma vs Mil Muertes...

dai cazzo dai!!

- bakke85
- Città: Twin Peaks
- Has thanked: 591 times
- Been thanked: 90 times
Non ho visto se è già stato detto, ma su questo sito http://imgur.com/gallery/K8zij c'è un fumetto con protagonista Rey e Dragon Atzeca Jr., e sembra un prologo alla seconda stagione
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Mica male. El Dragon Azteca Jr. sarebbe il tizio con la felpa col cappuccio di Ultima Lucha, quello che poi si prende la maschera. Mica male davvero.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Been thanked: 1 time
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 223 times
- Been thanked: 383 times
eccomi.
non prometto niente. Ma se mi riesce.. ho in mente una cosa per la seconda stagione. Spero di poterla attuare.
non prometto niente. Ma se mi riesce.. ho in mente una cosa per la seconda stagione. Spero di poterla attuare.
- Wednesday
- Città: Milano
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 189 times
Davvero! Fatto molto bene (con pure la citazione a spiderman). Bellissima idea.-CabaretVoltaire- ha scritto:Ma è... spettacolare!
hype decuplicato.
-
- Contatta:
Non-Spoiler Match Listing For Tonight’s Edition of Lucha Underground

- Drago, Bengala and Famous B vs. Cage, Cisco and Cortez Castro
- Ivelisse vs. Angelico vs. Son of Havok
- Fenix vs. King Cuerno

- Drago, Bengala and Famous B vs. Cage, Cisco and Cortez Castro
- Ivelisse vs. Angelico vs. Son of Havok
- Fenix vs. King Cuerno
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Se possibile la prossima volta in spoiler se proprio dovete. magari qualcuno non vuole sapere la lista.
tipo Angelico/Son of Havoc/Ivelisse è roba quantomeno da spiegare in puntata come ci si è arrivati, quindi la prossima volta fatevi i cazzi vostri
A proposito Rob, bella iniziativa.
spero però che farete scrivere qualcuno di competente, e che non pretendiate di giudicare quello che si vede in LU con il metro di come si guarda la WWE. se qui dentro si riempie di fessi, non mi vedrete più.
Famous B con Drago?
si comunque davvero, personalmente mi piace molto di più vedere le puntate a scatola chiusa, o coi match annunciati dalle settimane prima.
tipo Angelico/Son of Havoc/Ivelisse è roba quantomeno da spiegare in puntata come ci si è arrivati, quindi la prossima volta fatevi i cazzi vostri

spero però che farete scrivere qualcuno di competente, e che non pretendiate di giudicare quello che si vede in LU con il metro di come si guarda la WWE. se qui dentro si riempie di fessi, non mi vedrete più.

Famous B con Drago?

si comunque davvero, personalmente mi piace molto di più vedere le puntate a scatola chiusa, o coi match annunciati dalle settimane prima.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1030 times
Concordo con Cab: NotOnly, la lista dei match mettila sotto spoiler.
Uh, visto adesso in home che partiranno su TW i report e un editoriale dedicato (il quale ha il nome più figo possibile
). Bene Rob, bella idea.
Uh, visto adesso in home che partiranno su TW i report e un editoriale dedicato (il quale ha il nome più figo possibile

- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
MADONNA IL FUMETTO !!
La storia del peace keeper è na figata immane
Un rientrante Rey così e ho già eiaculato a più riprese!!!
Si bravo Rob, ci è voluto un pò per luchizzare un pò di persone ma va bene così, la qualità dello script è figosissima e se riusciamo a tenere una certa decenza mentale in questo thread (ho il terrore di utenti vari) torna una gallata guardare e parlare di breslin!
SI: no spoiler anche per le liste dei matches
Io non voglio sapere un cazzo fin quando non la vedo, un conto sarà per me non entrare sul forum, ma voglio risparmiarmi tutto i possibile
La storia del peace keeper è na figata immane
Un rientrante Rey così e ho già eiaculato a più riprese!!!
Si bravo Rob, ci è voluto un pò per luchizzare un pò di persone ma va bene così, la qualità dello script è figosissima e se riusciamo a tenere una certa decenza mentale in questo thread (ho il terrore di utenti vari) torna una gallata guardare e parlare di breslin!
SI: no spoiler anche per le liste dei matches
Io non voglio sapere un cazzo fin quando non la vedo, un conto sarà per me non entrare sul forum, ma voglio risparmiarmi tutto i possibile
Concordo sul no spoiler per la lista match.
Ho letto il fumetto: Rey Mysterio è un Jedi!
Ho letto il fumetto: Rey Mysterio è un Jedi!
- TNA-addicted
Mi aggrego riguardo al no spoiler dei match, comunque quel 3 way è tantissima roba, subito, così

- TNA-addicted
Un trio quanto meno strampalato, tuttavia bellissimo-CabaretVoltaire- ha scritto:Se possibile la prossima volta in spoiler se proprio dovete. magari qualcuno non vuole sapere la lista.
tipo Angelico/Son of Havoc/Ivelisse è roba quantomeno da spiegare in puntata come ci si è arrivati, quindi la prossima volta fatevi i cazzi vostri![]()
Famous B con Drago?![]()

Chi riuscirà nel colmare le lacune di ignoranza e disagio lasciate da Hernandez e Big Ryck?
-
- Contatta:
Ok, scusatemi, la prossima volta o inserisco la lista dei match sotto spoiler o non la pubblico proprio. Scusate, ma l'anno scorso pubblicavo sempre la lista dei match e nessuno diceva niente, anche se bisogna dire che eravamo in due o tre a seguire regolarmente il thread...va bé, non ricapiterà
Anch'io ho letto il fumetto e l'ho adorato, ovviamente; mi piace molto l'impostazione di Rey Mysterio, adesso ho ancora più aspettative per questa seconda stagione.

Anch'io ho letto il fumetto e l'ho adorato, ovviamente; mi piace molto l'impostazione di Rey Mysterio, adesso ho ancora più aspettative per questa seconda stagione.