Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
-
Big Evil
- Città: Roma
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 29 times
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Faccio una cavolata se gli consiglio Buffy?
Per iniziare almeno. Non è pesante o difficile da seguire ma è la serie che personalmente mi ha fatto avvicinare al mondo delle serie tv in generale, è stata come una porta d'ingresso. E poi oh, al di là di tutti i pregiudizi che girano, io lo considero un prodotto più che valido. Questo considerando che sta a digiuno comunque. Sta proprio a cavallo tra i 90 e i 00, però è invecchiata bene (tralasciando gli effetti speciali dei mostri, ecc... mamma mia, che orrore).
Aggiungerei (questa dell'anno scorso in pratica) Daredevil.. Dio, una roba marvel del genere si fa fatica a trovarla oggi giorno.
Mi eclisso, per il resto fate voi che siete sicuramente più esperti e saprete consigliargli meglio.
Aggiungerei (questa dell'anno scorso in pratica) Daredevil.. Dio, una roba marvel del genere si fa fatica a trovarla oggi giorno.
Mi eclisso, per il resto fate voi che siete sicuramente più esperti e saprete consigliargli meglio.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Buffy è la classica serie, che molto probabilmente non ho seguito nella sua interezza, ma nel bene o nel male dei 100/150 episodi che penso siano passati su Italia Uno (e penso si aggirino attorno a quella cifra li), ne ho visti parecchi. Non mi ha mai entusiasmato troppo, neanche da piccolo, ma rimanevo attaccato alla schermo per la protagonista: Sarah Michelle Gellar.
Comunque, prima stagione di TWD andata, non male per niente e visto il finale suppongo avessero in mente di fare una seconda stagione in ogni caso (di solito delle poche serie, o cartoni animati che poi hanno un sequel o comunque una seconda stagione, insomma che proseguono, un minimo di chiusura di stagione in questo caso, l'ho sempre visto, qua spudoratamente ti dicono: "tò, ti sono piaciute queste puntate? Bene, aspetta che ti facciamo al seconda serie"
), manco si può chiamare finale quello.
Dopo passerò a Breaking Bad e Mad Men e proverò anche con The Knick, se mi dici che ci sta.
Che mi dite di: House of Cards? The Sopranos? Altre interessanti e imperdibili?
Comunque, prima stagione di TWD andata, non male per niente e visto il finale suppongo avessero in mente di fare una seconda stagione in ogni caso (di solito delle poche serie, o cartoni animati che poi hanno un sequel o comunque una seconda stagione, insomma che proseguono, un minimo di chiusura di stagione in questo caso, l'ho sempre visto, qua spudoratamente ti dicono: "tò, ti sono piaciute queste puntate? Bene, aspetta che ti facciamo al seconda serie"
Dopo passerò a Breaking Bad e Mad Men e proverò anche con The Knick, se mi dici che ci sta.
Che mi dite di: House of Cards? The Sopranos? Altre interessanti e imperdibili?
The Sopranos è anch'essa un must see, non te l'avevo nominata perché è un po' più vecchia di Breaking Bad e Mad Men. A 'sto punto, se hai deciso di lasciarti andare, nel gruppetto mettici pure Six Feet Under.
Queste quattro direi che sono le migliori in assoluto, poi ovviamente dipende anche dai tuoi gusti, se preferisci roba con tanti colpi di scena oppure polizieschi, fantasy, horror o altro allora fossi in te non inizierei con una di quelle quattro.
Queste quattro direi che sono le migliori in assoluto, poi ovviamente dipende anche dai tuoi gusti, se preferisci roba con tanti colpi di scena oppure polizieschi, fantasy, horror o altro allora fossi in te non inizierei con una di quelle quattro.
- XxX_EDGE_XxX
- Città: Vittoria (RG)
- Contatta:
Io sto finendo di far vedere Nikita alla mia ragazza, e devo dire che rivedendola, mi piace ancora di più perché in generale ha una bella trama, la consiglio a chi non l'ha vista... Poi sotto con Daredevil e Jessica Jones, oltre che alla terza stagione di Agents of s.h.i.e.l.d.... Hype per il ritorno di Prison Break... Speriamo bene.
- deadman3:16
- Has thanked: 4404 times
- Been thanked: 2883 times
E niente, non ho resistito... ho ricominciato (ancora) Scrubs 
- Malfoy
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 18 times
Idem io, l'ho ricominciato pochi giorni fa. Serie bellissima.deadman3:16 ha scritto:E niente, non ho resistito... ho ricominciato (ancora) Scrubs
ti è piaciuto? Comunque potevano partire almeno con il primo re , invece che partire con le pietre magiche... anche se la storia delle pietre magiche probabilmente è più appetibile visti i villain che ci sono nel divietoRaionmaru ha scritto:Primi due episodi delle Cronache di Shannara: piacevolmente colpito.![]()
Spoiler:
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 817 times
E' godibile, alla fine.bosh23 ha scritto:ti è piaciuto? Comunque potevano partire almeno con il primo re , invece che partire con le pietre magiche... anche se la storia delle pietre magiche probabilmente è più appetibile visti i villain che ci sono nel divieto
Il FKoS è troppo legato a TSoS, quindi alla fine è un bene che abbiano iniziato dalle Pietre.
Considerato che, se hanno seguito (cosa molto probabile visto il taglio teen draam), si passerà alla Canzone ed infine agli Eredi (ovvero Walker Boh
- Raionmaru
Vista la premieré di DC's Legends of Tomorrow: godibile, per quanto l'incipit ricordi molto una partita di Dungeons & Dragons con Rip Hunter nei panni del Dungeon Master.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 541 times
- Been thanked: 389 times
- Raionmaru
Secondo episodio di LoT: personalmente mi è piaciuto un pò di più del primo, molto più friccicarello per la MacLeodata di fine episodio.
Finita la Seconda stagione di Silicon Valley, Devo dire entusiasta come della prima. Mi sono sparato una 'maratona' di 4 puntante ieri, bello il finale di stagione, e inaspettato il Cliffhanger, l'unica cosa che mi fa un pò incazzare sono i pochi episodi a season, visto il minutaggio della serie (30 min a episodio). Se avessero messo un 4 episodi in più avrei gradito, anche se meglio qualità alta e pochi episodi che episodi filler a casissimo.
- XxX_EDGE_XxX
- Città: Vittoria (RG)
- Contatta:
Io sono piacevolmente colpito da The 100,serie partita in sordina ma devo dire che ha un'ottima trama, molto intrecciata nella seconda stagione (sono arrivato alla puntata 8) con continui colpi di scena e cmq uno starpower da altre serie tv, attori e attrici presi da Battlestar Galactica, almeno 4,tra cui 2 Cylon degli ultimi 5,il tenente Gaeta e via dicendo, poi il grande Desmond da Lost, e tanti altri... Nessuno la segue? Ps:rinnovata per una terza stagione, ottimo.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 1115 times
Ok, sono l'unico che sta guardando Mom? Mi sto divorando la seconda stagione e cazzo se mi sta piacendo. Mi piace come stanno inserendo vari argomenti, alcuni anche abbastanza forti, come quando...
Anna Faris mi piace moltissimo in questa serie, di Allison Janney non ne parliamo che spacca tremendamente i culi.
So che negli States sta andando fortissimo ed è già on air la terza stagione. Bene così, non vedo l'ora di pupparmi pure quella.
Spoiler:
So che negli States sta andando fortissimo ed è già on air la terza stagione. Bene così, non vedo l'ora di pupparmi pure quella.