boh , continuo a parlare della mia situazione

veramente parlavo delle regole su cui si basa l'immigrazione e dei motivi per cui queste regole esistono , poi ho anche detto che là in questo momento nn sono applicabili coi profughi per l'emergenza in atto. Mi dai del prevenuto ma mi pare capisci solo che vuoi capire..nomino una Boldrini a caso in una frase che diceva altro , tu ti attacchi solo a quello. LA battuta del John Lennon te l'ho scritta in risposta al tuo villano ed ignorante "mandi il cv , aspetti la mail " , poi hai ragione tu , nn ti conosco al di fuori di quello che scrivi qua ma l'impressione che mi dai è quella (uno che dopo i fatti di Colonia come primo pensiero parla delle responsabilità della polizia insomma.. a quando le responsabilità dei colpevoli? ).. sui reati ,dimmi te allora , quali reati accetteresti e quali no ?
Va beh , cmq grossomodo vedo che concordi con me , quindi ceste.
Tra parentesi , credi che qua nn ci siano profughi siriani e nordafricani? il mese scorso ne sono arrivati 10.000 , selezionati tra quelli che hanno fatto domanda e presentato i documenti richiesti. Selezionati sai in base a cosa ? Competenze lavorative , titoli di studio ,livello di conoscenza della lingua inglese .

Si vede che anche il nuovo premier Trudeau è della Lega

Poi è montata subito la polemica , gente imbufalita perchè gli hanno dato permanent resident di 5 anni e tessera sanitaria , cosa a cui hai diritto dopo almeno un anno di lavoro (altrimenti ti devi pagare l'assicurazione).Tutti fascisti qua in Canada.
Cmq , visto che ci sono anche altre vie ? Con questo nn voglio dire che chi vuole scappare e nn ha altri mezzi nn faccia bene ad andare in Europa , certo che se uno nn nessuna di queste skills , e magari nn ha nemmeno mai fatto un cazzo in vita sua altro nn può fare. Eh , sfortunati la in Europa , vi toccano i profughi di serie B