Lucha Underground Season Two | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 223 times
Been thanked: 383 times

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Dovrei andare a Reggio il 27. Hanno anche spostato la location.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Obbligatoria foto con dedica sacquilo!
Sacqualo, sappialo, sallo!
Vabbè... hai capito ^_^

Captain Charisma

Messaggio da Captain Charisma »

Ieri mentre guardavo l'ultimo episodio di It's Always Sunny in Philadelphia mi son ritrovato lui nelle vesti di dottore.

Immagine

TNA-addicted

Messaggio da TNA-addicted »

ahahahah stava forse sancendo un ambulance match tra Drago e Jack evans

NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Come annunciato sette giorni fa, nell'episodio di stasera ci sarà l'inedito scontro fra Prince Puma e Pentagon Jr. :godimento:

y2dab
Città: andria

Messaggio da y2dab »

NotOnlyWWE ha scritto:Come annunciato sette giorni fa, nell'episodio di stasera ci sarà l'inedito scontro fra Prince Puma e Pentagon Jr. :godimento:
non vedo l'ora! era da tempo che non attendevo di vedere una nuova puntata per uno show di wrestling...anche se attendo anche il debutto di Rey!

THEREALUNDERTAKER

non sono spoiler, ma avvisi fatti dal fb di Lucha Underground

TNA-addicted

Maaa, visto il Puma vs Pentagòn, qualcuno se lo vede in streaming in nottata o nada?

*play297*
Has thanked: 415 times
Been thanked: 270 times

Messaggio da *play297* »

In giro si trova già la puntata di stanotte, sorprendente (soprattutto in confronto alla settimana scorsa)

TNA-addicted

Appena la vedete ditelo che commento, come settimana scorsa non voglio rovinare nulla a nessuno.. dico solo: tutto figo e poi...bè, guardatela cazzoooo :mrgreen:

THEREALUNDERTAKER

io come al solito la vedrò all ora di pranzo.

Intanto però dalla newsboard non arrivano belle notizie.
In base alle voci giunte da diversi siti americani, la Lucha Underground dovrà effettuare una raccolta fondi o trovare accordi consistenti per poter girare la quarta stagione.
I piani attuali infatti prevedono una sessione di tapings che si concluderà a metà Maggio per avere così pronti tutti gli episodi della terza stagione che andranno in onda nell'estate 2017.

I dirigenti della Lucha Underground stanno inoltre cercando un accordo per produrre un film nel 2018.

Infine il Wrestling Observer ha dichiarato che la compagnia negli ultimi due anni ha avuto delle perdite che corrispondono a poco meno della metà di quelle ottenute dalla TNA negli ultimi dieci anni.

THEREALUNDERTAKER

puntata 4 seconda serie (43esima puntata)
Spoiler:
Ivelisse vs Catrina... l ho detto: stanno fomentando l incontro\scontro tra le due in modo SUPERBO. No Mercy... e la leccata con sguardo assassino finale di Catrina. Signori. Fomento!!!!!!! Non vedo l'ora.

e sono solo 4 minuti di show.

Arrivano i commentatori: Vampiro: il più grande main event della storia di Lucha Underground... Matt chiedimi qual è? Fa nulla lo dico io qual è... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH: Vampiro ovviamente gasato per il suo allievo.

primo Incontro: I 3 bimbi contro la Chavo Crew: Ivelisse è un attrice con le controvaie. Sta cacciando un anima sadica incredibile. e la reazione del pubblico ad accompagnare la sua entrata e la sua azione del ring contribuisce a tutto questo. i 3 bimbi che li stanno costruendo affiatati e soprattutto in grado di giocarsela alla pari con tutto: c è poco comedy al momento se non nell hot tag di Son Of Havoc per Angelico, che è stato... disarmante per quanto spettacolare cosi' come la combo di volo fuori ring. Coordinazione e spettacolo. E vittoria per i 3 bimbi, che a questo punto avranno la rivincita per il Trios Title. Prevedo Scintille. 6 abbondante al match. Da notare che Castro si è preso il pin. Ovvio che il post show avrebbe fatto esordire Texano e cosi' è stato, anche se molto telefonato. é il prezzo da pagare.

Mundo segment: Il Main Event Guy, che ruba lo show anche quando non è cosi', come ad Ultima Lucha, dice. Ovviamente può solo puntare al titolo. "THIS IS MY WORLD" e truzzata con gli occhiali. CI sta tutta. Una caratterizzazione adeguata.

Hanno costruito ATTORI. Qui ci sono proprio lezioni di cinematografia fatte fare agli atleti, non è solo lotta.

"Francamente: hai fatto un lavoro di merda" Poche parole dell "altro inflitrato".. come spiegare l apporto di Cortez Castro a Lucha Underground. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. E comunque questo nuovo personaggio col chupa chups, Joey Ryan, è un provocatore nato e secondo me, nasconde qualcosa anche lui. MA CHE TRUZZATA è L INGRESSO DI JOEY RYAN? :O.O :O.O :O.O :O.O: Cioè l incarnazione di Macho Man, ma non il wrestler, quello dei village people.

In questa puntata si stanno letteralmente SCATENANDO con l extra ring. 20 minuti, 1 solo match e tutti segmenti.

e debutta contro Cage, ACCLAMATO letteralmente dal Tempio. Ryan lotta col chupa chups in bocca :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH. Ryan che si concentra sulle braccia di Cage, sapendo che una delle sue finisher è un lariat. Buon ritmo e vari cambiamenti di fronte sul piano dell'azione. Vince Cage con un suplex piledriver, va detto, mal eseguito. Ed ha anche l'ultima parola su Mundo. Dominante, poco da dire. Non è però un buon segno perchè è TROPPO dominante.

Rey Misterio Jr, fa il mentore di Drago Azteca Jr e gli racconta la storia: Dragon Azteca ed il padre di Dario Cueto erano alleati per riunire il potere delle 7 tribu azteche. Per farlo c era bisogno di sacrifici umani.. e Cueto sacrificò in pratica il suo figlio amato.. MATANZA per far avverare la profezia. Matanza possiede la DARK MAGIC. Dragon Azteca ha sacrificato se stesso, ma non per la vendetta. Per far andare avanti la profezia :O.O :O.O E Misterio farà lo stesso.

ok io a questo punto ho reagito cosi'..

Immagine

Striker annuncia Cage Vs Mundo main event della prossima Puntata. ed eccoci al main event; l'annuncio scazzato di Melissa Santos su Pentagon Jr rimane una cosa stupenda. ZERO MIEEEEEDOOOOOOO inquadrato e recitato in quel modo è da ORGASMO MULTIPLO. PUBBLICO CHE INCITA PENTAGON.. anzi... PENTACHOOOOPPPPP (Shhhhhhhhh). Lo sdegno con cui lancia il guanto. Sdegno definitivo. Puma riprende il mano il match. I due hanno una buona alchimia, ma si vede che non stanno dando il massimo, lottano col freno a mano tirato perchè POSSONO raccontare qualcosa di stupendo nel loro match finale, perchè sicuramente non può finire qui. Puma vince di giustezza, ma Pentagon non ha perso, anzi. Stava avendo l'ultima parola. Finale che più controverso non si può (mi ricorda Angle-Taker.. I ve got your number :D) Puma stava provando a rompere il braccio a Pentagon, con Muertes e Vampiro che si alzano in contemporanea (E questo è UN SEGMENTO DI ALTISSIMO LIVELLO NARRATIVO), ma poi vi rinuncia. Match 6,5: lo sguardo finale di Vampiro la dice LUNGA.. LUNGHISSIMA)

Sexy Star che sta scappando totalmente shockata e sconvolta, the Mack che prova a capire per cercare di aiutarla e lei balbettando e biascicando prova a dire il motivo: The Mack pensa che sia stato Marty, ma sexy star dice: non lui.. LEI. E The Mack si gira sconvolto. Beh, hype per vedere comparire la sorella della falena a questo punto.

PUNTATA 9. Cioè.. cosa NON è STATO QUESTA PUNTATA. e siamo SOLO alla quarta puntata della seconda serie. Se ci fosse stato del lottato definitivo e non appena abbozzato in tutti e tre i match, sarebbe la migliore puntata mai vista di uno show di wrestling.

Kobra Moon 1-0
Mundo 1-0
The Mack 1-0
Muertes 1-0
Ivelisse 2-1
Pentagon 1-1
Cuerno 1-1
Angelico 1-1
Son Of Havoc 1-1
Fenix 1-1
DareWolf 0-1
Killshot 0-1
Trece 0-1
Bengala 0-1
Drago 0-1
El Siniestro de la Muerte 0-1
Barrio Negro 0-1
Joey Ryan 0-1
Chavo 0-1
Castro 0-1
Cisco 0-1

NON HO PAROLE

NON HO PAROLE.

Hanno già vinto. A Mani basse. Qualsiasi premio meritano.
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 18/02/2016, 15:43, modificato 1 volta in totale.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 295 times
Been thanked: 423 times

Messaggio da Gsquared »

Non so perchè ma una parte del segmento finale me la sono beccata proprio all'inizio. Casini di XWT, immagino.
Ottimo extra ring, primi due match poco più che sufficienti, mentre nel main event è sembrato anche a me che si siano trattenuti per uno scontro finale... ma non so che dire, Puma mi spegne proprio l'entusiasmo ogni volta che appare, nonostante ci sia Pentagon Jr. che fomenta.
Di Chavo e Texano potevo tranquillamente farne a meno.

*play297*
Has thanked: 415 times
Been thanked: 270 times

Messaggio da *play297* »

Dategli tutti i soldi del mondo

Pensieri sparsi:
Spoiler:
Sono l'unico che ha dovuto rivedere due-tre volte il finale di Puma-Pentagon per capirlo meglio? Pensata geniale, con Puma che alla fine umilia Pentagon.

I mitici 3 li voglio campioni da qui fino all'eternità, ora sono ancora più "cazzuti" che mai.

Joey Ryan che fa (almeno per me) una buona impressione con Cage (non con un jobber qualunque). Prevedo però l'implosione prima o poi di Ryan-Castro (Il personaggio di Ryan è una trashata pazzesca).

Rey Misterio nel ruolo di mentore mette un hype pazzesco.

Johnny Mundo vs. Cage promette bene, discreto Hype anche per la storyline di Sexy Star.

Chavo vs. Texano boh, non mi ispira molto.
Gsquared ha scritto:Non so perchè ma una parte del segmento finale me la sono beccata proprio all'inizio. Casini di XWT, immagino...
Anch'io, su Desirulez però (vabbè che alla fine è sempre lo stesso file che gira su internet)

THEREALUNDERTAKER

Gsquared ha scritto:Non so perchè ma una parte del segmento finale me la sono beccata proprio all'inizio. Casini di XWT, immagino.
Ottimo extra ring, primi due match poco più che sufficienti, mentre nel main event è sembrato anche a me che si siano trattenuti per uno scontro finale... ma non so che dire, Puma mi spegne proprio l'entusiasmo ogni volta che appare, nonostante ci sia Pentagon Jr. che fomenta.
Di Chavo e Texano potevo tranquillamente farne a meno.
é stato montato male da chi ha "caricato il video". Su Watchwrestling anche io l ho visto all inizio, ma si capisce che è il segmento finale perchè alla fine del segmento ci stanno i credits di Rodriguez.

Rispondi