Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
MILANO - Ecco le formazioni ufficiali scelte dai tecnici Roberto Mancini e Vincenzo Montella per la sfida tra Inter e Sampdoria in programma allo stadio "Meazza" con calcio d'inizio alle ore 20.45.
Mauro ha scritto:Rigore netto negato alla Samp. Per fortuna siamo su.
E' il secondo errore dell''arbitro che si va a sommare alla mancata espulsione di Ranocchia che doveva essere sotto la doccia da 20 minuti.
Esclusi questi due evidenti errori però buon arbitraggio.
Se non prendiamo gol, non siamo contenti. Abbiamo concesso fin troppo e il gioco ancora, come sempre, latita. Prendiamoci sti tre punti e aspettiamo la Juve settimana prossima, oltre che i risultati di domani.
Handa 6
Naga 6,5
Miranda 6
Murillo 6
D'Ambrosio 6,5
Perisic 6
Brozo 5,5
Melo 6
Biabiany 6
Icardi 6,5
Eder 5,5
Oggi siamo stati abbastanza fortunati,a conferma che gli episodi girano e quindi di questa serata vanno bene quasi solo i 3 punti e qualche prestazione individuale.
A Torino probabilmente dovremmo giocare di nuovo con il centrocampo a 2,oggi inizialmente abbiamo sofferto i movimenti tra le linee dei due trequartisti sampdoriani.
Per fare risultato servirà ben altro.
Buona e meritata vittoria che poteva essere anche più larga se non fossero stati fischiati quei due fuorigioco inesistenti con i nostri soli davanti al portiere.
All'intervallo avevo detto che l'arbitraggio era stato buono nonostante i due errori evidenti. Nella ripresa hanno sbagliato tutto quindi il voto diventa ovviamente negativo e insufficiente.
Sui singoli mi sono piaciuti molto Miranda e Biabiany anche se oggi trovare qualcuno insufficiente credo sia difficile (forse Eder).