Giochi di guerra

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Goldmember
Città: Lecce

Giochi di guerra

Messaggio da Goldmember »

Scusate ma tra battlefield e medal of honor quale vi sembra il migliore? Come online soprattutto.. Ho già tutti i COD e vorrei un gioco che si avvicini a lui

noodles86
Has thanked: 11 times
Been thanked: 53 times

Re: Giochi di guerra

Messaggio da noodles86 »

uhm online di medal of honor non l'ho provato. però da quello che ho letto si avvicina molto a quello di COD.
invece battlefield secondo me ha un grande modalita multiplayer che secondo me è molto migliore di quello di COD e no di poco.
Diciamo che il multiplaer di battlefield premia molto di piu il gioco di squadra e la coperazione tra i vari giocattori. Diciamo che se ti piace andare in giro alla rambo hai poche possibilita di fare bene. Poi la giocabilità e molta più profonda di cod.

Io ti consiglio di provare battlefield perchè merita veramente

Nate Hatred
Città: Milano

Messaggio da Nate Hatred »

L'online di Bad Company 2 è il migliore in assoluto.

Goldmember

Nate Hatred ha scritto:L'online di Bad Company 2 è il migliore in assoluto.
Scusa che gioco è?

Goldmember

noodles86 ha scritto:uhm online di medal of honor non l'ho provato. però da quello che ho letto si avvicina molto a quello di COD.
invece battlefield secondo me ha un grande modalita multiplayer che secondo me è molto migliore di quello di COD e no di poco.
Diciamo che il multiplaer di battlefield premia molto di piu il gioco di squadra e la coperazione tra i vari giocattori. Diciamo che se ti piace andare in giro alla rambo hai poche possibilita di fare bene. Poi la giocabilità e molta più profonda di cod.

Io ti consiglio di provare battlefield perchè merita veramente
Mi sai dire di preciso quale l'ultimo capitolo?

Goldmember

Goldmember ha scritto: Scusa che gioco è?
Scusa non sapevo che era battlefield :ooops:

Rispondi