Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 370 times
Been thanked: 377 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Corilo1 »

Finito House of Cards, vado avanti con:

Colony

Pretty little Liars

Game of Thrones

The Walking Dead

Fear The Walking Dead

Faking It

Orphan Black

Orange Is the New Black

A breve, inizio anche Mr Robot. Per chi l'ha vista, com'è?

Per adesso mollo Better Call Saul, che non mi prende, ma non escludo di riprenderlo più avanti.

Malfoy
Has thanked: 2 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da Malfoy »

Corilo1 ha scritto:Finito House of Cards, vado avanti con:

Colony

Pretty little Liars

Game of Thrones

The Walking Dead

Fear The Walking Dead

Faking It

Orphan Black

Orange Is the New Black

A breve, inizio anche Mr Robot. Per chi l'ha vista, com'è?

Per adesso mollo Better Call Saul, che non mi prende, ma non escludo di riprenderlo più avanti.
Scusa l'impertinenza, ma: sei maschio? E quanti anni hai? Te lo chiedo semplicemente perché ti vorrei avvisare che il target di show come Pretty Little Liars e Faking It è quello femminile adolescenziale, quindi diciamo che in linea di massima è indirizzato a loro. Poi se a te non interessa il target, ti interessa proprio quel genere o riesci a guardare qualsiasi cosa perché hai gusti eterogenei allora non c'è problema.

Degli altri che hai elencato ho visto tutto tranne Orphan Black e OITNB. Mr. Robot è la serie rivelazione del 2015, dicono. In effetti è scritta benissimo ed è piaciuta molto anche a me. Consigliata vivamente.

GOT e TWD consigliatissime anche, Fear TWD niente di che, Colony normalissima fino ad ora (fine prima stagione) ma se ti piace il genere ti direi di provare a guardarla.

Fossi in te inizierei subito con Game of Thrones.

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

Malfoy ha scritto: Scusa l'impertinenza, ma: sei maschio? E quanti anni hai? Te lo chiedo semplicemente perché ti vorrei avvisare che il target di show come Pretty Little Liars e Faking It è quello femminile adolescenziale, quindi diciamo che in linea di massima è indirizzato a loro. Poi se a te non interessa il target, ti interessa proprio quel genere o riesci a guardare qualsiasi cosa perché hai gusti eterogenei allora non c'è problema.

Degli altri che hai elencato ho visto tutto tranne Orphan Black e OITNB. Mr. Robot è la serie rivelazione del 2015, dicono. In effetti è scritta benissimo ed è piaciuta molto anche a me. Consigliata vivamente.

GOT e TWD consigliatissime anche, Fear TWD niente di che, Colony normalissima fino ad ora (fine prima stagione) ma se ti piace il genere ti direi di provare a guardarla.

Fossi in te inizierei subito con Game of Thrones.
Game of Thrones lo guardo da anni. Le serie che ho messo sono quelle che sto già guardando, non quelle che inizio.

A parte Mr Robot, che inizierò a breve, ne ho sentito parlar solo bene, e la trama mi intriga parecchio.

Su Pretty Little Liars, è una merda, lo avevo già scritto da qualche parte, e lo stesso vale per Faking It, ma per me funzionano più queste che le ultime stagioni di TBBT e tutte le altre serie tv comedy di merda che sono uscite negli ultimi anni.

La trama non ha nulla la dire, la recitazione non ha nulla da dire, ma ti giuro che mi faccio delle risate che neanche immagini. Lo ripeto, viste con l'occhio giusto sono più comedy delle comedy stesse.

E per PLL, lo ammetto, oltre a prendere per il culo ogni nonsense che infesta la serie, mi sono affezionato ai personaggi e ormai voglio vedere come concluderanno questa storia sconclusionata.

L'ho scritto in piccolo perchè quasi me ne vergogno, ma in fondo anche no, chissenefraga.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 649 times
Been thanked: 1109 times

Messaggio da KanyeWest »

A parte che ormai lo sanno anche i muri che il format delle serie TV non mi attira per niente, nel mio piccolo posso consigliare caldamente Mr. Robot, specialmente se avete visto ed apprezzato Fight Club.
Ha le sue pecche di scrittura nel finale e lo considero troppo aperto, ma le prime 9 spaccano per regia, montaggio e soprattutto acting (Malek clamoroso, già nella piccola parte di The Master mi aveva convinto appieno).
Probabilmente sono io a richiedere troppo e a cercare il pelo nell'uovo (forse sono abituato troppo bene con i film) e Ivo mi perculerà sicuro per questo post, ma Mr. Robot con tutti i suoi difetti merita sicuramente di essere visto.
Il resto frega cazzo

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 125 times
Been thanked: 816 times

Messaggio da Raionmaru »

PLL ha quella figa di Lucy Hale. Tanto basta.

Mr. Robot prima o poi devo iniziarlo a vedere anche io, mi sa.

Immagine

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

Meglio Shay Mitchell :justwatching:

Bleak
Has thanked: 140 times
Been thanked: 124 times

Messaggio da Bleak »

Mr Robot purtroppo difetta in ciò che sta attorno al protagonista. Sia i personaggi, che la Rivoluzione stessa (che è in pratica una caricatura di una rivoluzione). Malek azzeccatissimo, è il ruolo della sua vita. La serie è stata una piacevole sorpresa comunque, sebbene sia stato sopravvalutato alla follia e abbia dei limiti piuttosto evidenti (anche nell'essere troppo derivato da Fight Club), però ha i suoi momenti. Il trip di Elliot, la cover di Where is my mind, in generale mi ha preso per tutta la sua durata. Vedetevelo in lingua originale, per l'amor del cielo.

Per parlare di cose importanti, io mi prendo Ashley Benson e ciao.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Team Hale da quando da quindicenne vidi Scream 4, niente comunque a che vedere con la Dea, Bleak
Spoiler:
Immagine

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 314 times
Been thanked: 745 times

Messaggio da chrisy2j »

Bleak ha scritto: Vedetevelo in lingua originale, per l'amor del cielo.

Per parlare di cose importanti, io mi prendo Ashley Benson e ciao.
UOTY.

Kanye preferisco la Knightley alla Vikander parlando di tipologia di donna(come attrice non si discute ovviamente).

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

A parte che non è il luogo adatto per discuterne e che non vedo così tante differenze con la Knightley (anche perché guarda caso han fatto film simili, a parte qualche eccezione), mi limito a concludere il mio memento al buon Bleak
Spoiler:
Inutile discutere, non capiranno mai
Immagine

Tre settimane dopo sto godendo ancora

Bleak
Has thanked: 140 times
Been thanked: 124 times

Messaggio da Bleak »

L'idea di trasformare il topic delle serie tv in un Alicia Vikander Appreciation Thread però non è così malvagia, tanto di per se è un media piuttosto sopravvalutato. E tra una figa epocale e un media sopravvalutato vince la prima.

Lasciali nella loro ignoranza, un giorno capiranno. Ma se fondiamo una religione, che ci facciamo anche due soldini magari? Alicianesimo, è anche un bel nome.

Sto recuperando Daredevil con la mia solita calma, non male dai. Continuo a non capire l'eccessiva esaltazione generale comunque.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Bleak ha scritto:L'idea di trasformare il topic delle serie tv in un Alicia Vikander Appreciation Thread però non è così malvagia, tanto di per se è un media piuttosto sopravvalutato. E tra una figa epocale e un media sopravvalutato vince la prima.

Lasciali nella loro ignoranza, un giorno capiranno. Ma se fondiamo una religione, che ci facciamo anche due soldini magari? Alicianesimo, è anche un bel nome.

Sto recuperando Daredevil con la mia solita calma, non male dai. Continuo a non capire l'eccessiva esaltazione generale comunque.
Pienamente d'accordo sul fatto che la tv sia un media sopravvalutato e sul fondare la religione, prendiamo carta e penna che tra poco scriviamo la storia
Spoiler:
Immagine

Stan

Messaggio da Stan »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3wtYHME5BK8[/youtube]

Quanto amo i Griffin :love:

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

Una volta ci si segava su Mad Men ed Alison Brie...

Immagine

Che sarà pure sopravvalutato come media, intanto lo scorso venerdì ci ha regalato questo CAPOLAVORO

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1PkUFGIta0o[/youtube]

Ma voi continuate pure a parlare di serie e fighette mediocri

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Il programma più populista sul canale più berlusconista, alla prossima vogliamo un inno a Zalone e alla comicità di Jerry Calà
Veramente coerente Orlandi

Rispondi