An ANKIE Concept : Sfide - Randy Orton vs Kenny Omega

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Re: An ANKIE Concept : Sfide - CM Punk vs Chris Benoit

Messaggio da Greg Valentine »

Karl Gotch ha scritto:
Riferito ovviamente alle discussioni tra parentesi, in questa ho dato ragione a ENGINEV8 :pollicealto:
boh, e chi se la ricorda? Il punto non solo quelle discussioni, ma tu che non riesci a reggere un minimo di contraddittorio senza tirare fuori altre discussioni, o piangere per presunte cose che avrei personalmente contro di te.

Ora, non vorrei spezzarti il cuore, ma levati dalla testa che sei un bimbo speciale.

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Greg Valentine ha scritto:
boh, e chi se la ricorda? Il punto non solo quelle discussioni, ma tu che non riesci a reggere un minimo di contraddittorio senza tirare fuori altre discussioni, o piangere per presunte cose che avrei personalmente contro di te.

Ora, non vorrei spezzarti il cuore, ma levati dalla testa che sei un bimbo speciale.
Capisco che non ne vale la pena. O si discute o si feuda, non riesco a fare due cose contemporaneamente
Poi capisco che non posso competere con quello che è l'Utente più esperto e competente nella storia del wrestling-web sul wrestling americano e giapponese.

Quindi non posso fare altro che jobbare :sarcasmo:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Ankie ha scritto:Quando Benoit tirerà fuori un Capolavoro Assoluto, e qualche Mezzo Capolavoro da John Cena fammi un fischio.
Scusami, ho preteso di parlare di wrestling con te. Errore mio.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

RobLP ha scritto:
Figurati. :sarcasmo:

mimmomorfeo

Messaggio da mimmomorfeo »

RobLP ha scritto:
scusa la mia ignoranza...ma punk in ring come lo consideri??

RobLP

Messaggio da RobLP »

mimmomorfeo ha scritto: scusa la mia ignoranza...ma punk in ring come lo consideri??
Punk sul ring è ottimo. Non si sta assolutamente mettendo in dubbio questo aspetto, credo che nessuno sano di mente potrebbe dire che Punk non sia ottimo sul ring.

È un fantastico storyteller, quando sale sul ring dà sempre l'impressione di metterci l'anima e che ciò che c'è su quel ring sia la cosa più importante del mondo. Una volta lessi da qualcuno, non ricordo assolutamente chi, una grande verità su CM Punk: sa fare sempre la cosa giusta al momento giusto nel modo giusto. È una cosa in cui eccelle: la capacità di dare il ritmo perfetto alla storia. È sicuramente uno dei migliori performer mai saliti sul quadrato negli ultimi quindici anni.

Però Benoit è migliore. Come ho detto prima Benoit possiede tutte le qualità di CM Punk e ne aggiunge ancora altre: versatilità di stili, esplosività, intensità, pulizia. Ha probabilmente ragione Greg quando lo definisce un talento puro. E la grandezza di Benoit la vedevi anche dalle piccole cose, anche da un selling talmente ben fatto al Money in the Bank di Wrestlemania 21 che tutti credevano che si fosse infortunato sul serio. Era semplicemente mostruoso. Nonché il wrestler con più talento che io abbia mai visto sul ring nei 29 anni della mia vita.

mimmomorfeo

RobLP ha scritto:
Punk sul ring è ottimo. Non si sta assolutamente mettendo in dubbio questo aspetto, credo che nessuno sano di mente potrebbe dire che Punk non sia ottimo sul ring.

È un fantastico storyteller, quando sale sul ring dà sempre l'impressione di metterci l'anima e che ciò che c'è su quel ring sia la cosa più importante del mondo. Una volta lessi da qualcuno, non ricordo assolutamente chi, una grande verità su CM Punk: sa fare sempre la cosa giusta al momento giusto nel modo giusto. È una cosa in cui eccelle: la capacità di dare il ritmo perfetto alla storia. È sicuramente uno dei migliori performer mai saliti sul quadrato negli ultimi quindici anni.

Però Benoit è migliore. Come ho detto prima Benoit possiede tutte le qualità di CM Punk e ne aggiunge ancora altre: versatilità di stili, esplosività, intensità, pulizia. Ha probabilmente ragione Greg quando lo definisce un talento puro. E la grandezza di Benoit la vedevi anche dalle piccole cose, anche da un selling talmente ben fatto al Money in the Bank di Wrestlemania 21 che tutti credevano che si fosse infortunato sul serio. Era semplicemente mostruoso. Nonché il wrestler con più talento che io abbia mai visto sul ring nei 29 anni della mia vita.
la mia domanda non era polemica ;)

RobLP

Messaggio da RobLP »

mimmomorfeo ha scritto: la mia domanda non era polemica ;)
Tranquillo. Volevo solo sottolineare che sottovalutare in qualsiasi maniera Punk sul ring non era minimamente nelle mie intenzioni.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

Nel wrestling nell'avere hype per un incontro considero prima di tutto la validità del performer.

Come Austin vs Rock, come Michaels vs Hart, come Sting vs Flair, come Danielson vs McGuiness, come Benoit vs Angle, come Styles vs Joe vs Daniels, come Storm vs Roode o come Mysterio vs Guerrero, quando sai che contro vanno due performer di livello hai quell'incipit in più per seguire la storia.

In questo senso Chris Benoit mi ha dato molte più soddisfazioni per quanto ho visto di lui.

mimmomorfeo

RobLP ha scritto:
Tranquillo. Volevo solo sottolineare che sottovalutare in qualsiasi maniera Punk sul ring non era minimamente nelle mie intenzioni.
ecco era proprio questo che volevo capire ;)

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 166 times
Been thanked: 1115 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ankie ha scritto:

Angle, HHH ed HBK per me sono ben oltre una spanna sopra a Benoit.
Questa mi ha steso :sorridente:
E' una battuta, si?

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Backbone Crusher ha scritto: Questa mi ha steso :sorridente:
E' una battuta, si?
Nella mia Classifica per MOTYC Angle, HBK e HHH sono al 1°, 4° e 5° posto.
Benoit si trova al 19° posto, tra CM Punk e Davey Richards.
La roba fatta da Benoit in New Japan non sono mai riuscito ad apprezzarla, così come non sono mai riuscito ad apprezzare qualunque nordamericano nel Puro, a parte Styles (nemmeno più di tanto), un paio di fiammate di Bryan, e poco altro.
Sono un Purista del Puro, voglio vedere solo musi gialli.

Backbone Crusher

Ankie ha scritto:
Nella mia Classifica per MOTYC Angle, HBK e HHH sono al 1°, 4° e 5° posto.
Benoit si trova al 19° posto, tra CM Punk e Davey Richards.
La roba fatta da Benoit in New Japan non sono mai riuscito ad apprezzarla, così come non sono mai riuscito ad apprezzare qualunque nordamericano nel Puro, a parte Styles (nemmeno più di tanto), un paio di fiammate di Bryan, e poco altro.
Sono un Purista del Puro, voglio vedere solo musi gialli.
Ah, quindi basiamo la bravura su una mera lista di MOTYC?
Che non vuol dire un cazzo, dato che quelli da ti citati, due su tre (HKB e HHH) è gente che ha fatto MOTYC perché ha avuto possibilità di mettersi nelle condizioni di fare MOTYC (e sappiamo pure come).
Michaels è overrated proprio per questo. Buonissimo worker, per carità, più showman e gli ha giovato, ma a pari possibilità Benoit ha tirato fuori cose migliori di lui. Gli scontri con Angle e con Edge, tanto per dire. Trips, stesso discorso.
Manco c'è da scomodarsi ad andare a pescare nel Puro, basta solo ciò che ha fatto negli States.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Backbone Crusher ha scritto: Ah, quindi basiamo la bravura su una mera lista di MOTYC?
Che non vuol dire un cazzo, dato che quelli da ti citati, due su tre (HKB e HHH) è gente che ha fatto MOTYC perché ha avuto possibilità di mettersi nelle condizioni di fare MOTYC (e sappiamo pure come).

Su questo non posso darti torto.
Backbone Crusher ha scritto: Michaels è overrated proprio per questo. Buonissimo worker, per carità, più showman e gli ha giovato, ma a pari possibilità Benoit ha tirato fuori cose migliori di lui. Gli scontri con Angle e con Edge, tanto per dire. Trips, stesso discorso.
Manco c'è da scomodarsi ad andare a pescare nel Puro, basta solo ciò che ha fatto negli States.
Qui invece insomma, e non capisco il riferimento ad Edge, a parte un buon Last Man Standing non ricordo nulla di memorabile. E il primo MITB e il tag di No Mercy 02, stavo pensando agli one on one.

Backbone Crusher

Ankie ha scritto:

Su questo non posso darti torto.

Qui invece insomma, e non capisco il riferimento ad Edge, a parte un buon Last Man Standing non ricordo nulla di memorabile. E il primo MITB e il tag di No Mercy 02, stavo pensando agli one on one.
C'è boh, facciamo un Chris Jericho allora? Giusto per tirarne fuori uno che ha avuto più scontri con entrambi di un Edge.
E comunque...
Ankie ha scritto: Quando Benoit tirerà fuori un Capolavoro Assoluto, e qualche Mezzo Capolavoro da John Cena fammi un fischio.
Tutti bravi a pescare il Cena del 2011, intanto nel 2003...

[dailymotion][/dailymotion]

E qua Cena in ring faceva discretamente cagare.

Rispondi