Ma a me non piace.gigietto79 ha scritto:
E hai fatto male
Rey è meglio di alcuni nomi della lista
Ed ha troppi limiti per essere definito una Eccellenza nel Pro-Wrestling.
Ma a me non piace.gigietto79 ha scritto:
E hai fatto male
Rey è meglio di alcuni nomi della lista
È obbligatorio dare una risposta più ampia per non beccarti unAnkie ha scritto:
Ma a me non piace.
Ed ha troppi limiti per essere definito una Eccellenza nel Pro-Wrestling.
come faccinaTanto alla fine il succo sarebbe quello. Con una lista meno severa, di 40-50 nomi, ci rientrerebbe alla grande, però tra quelli no.AFM2000 ha scritto: È obbligatorio dare una risposta più ampia per non beccarti uncome faccina
Tu quoque!Karl Gotch ha scritto:In questa lista io ci vedo sia delle eccellenze sia dei "semplici" ottimi wrestler
Tipo un Akira Taue lo avrai messo perché ha preso parte a molti 5-star ed è comunque un pezzo di Storia, ma oggettivamente ci sono molti nomi più capaci che potrebbero prendere il suo posto

Oh, io di quei 32 nomi, a parte un paio che si potrebbero estirpare, sono tutti dei potenziali n°1. Rey per me no.AFM2000 ha scritto:Ankie non mi hai risposto, te la rigiri con i numeri e intanto hai sostenuto un bel "Rey non è un'eccellenza" grosso come una casa senza ampliare.
Se per questo non ho incluso nemmeno Roderick Strong.AFM2000 ha scritto:
Ed ha una pulizia d'esecuzione sul ring incredibile, quindi mi rifiuto di accettare quello che hai detto.
Può anche rimanere, ma allora devi mettere anche altra gente che sta prima di lui, tipo un Akiyama e un TenryuAnkie ha scritto:Sicuramente in quella lista sta al limite, e fino a non molto tempo fa lo avrei scartato, però oggi mi dispiaceva troppo toglierlo.
Prova a guardare un po' di Blue Panther/Averno o di Blue Panther/Villano V, se ti sei appassionato al puro con i Jumbo/Misawa ti appassionerai alla lucha con questiAnkie ha scritto:Non apprezzo la Lucha, e soprattutto le maschere.

Karl Gotch ha scritto:
Può anche rimanere, ma allora devi mettere anche altra gente che sta prima di lui, tipo un Akiyama e un Tenryu
Già dai nomi non mi piacciono.Karl Gotch ha scritto:
Prova a guardare un po' di Blue Panther/Averno o di Blue Panther/Villano V, se ti sei appassionato al puro con i Jumbo/Misawa ti appassionerai alla lucha con questi

Apprezzo molto tutti i tuoi inserimenti e li condivido, a parte forse Go.AFM2000 ha scritto:Ankie sei pure incoerente, prima parli di classifica, ora mi dici che è una lista, comunque
ADAM COLE
AJ STYLES
AUSTIN ARIES
BRET HART
BROCK LESNAR
CHRIS BENOIT
CHRIS JERICHO
CHRISTIAN
CRISTOPHER DANIELS
CM PUNK
DANIEL BRYAN
DAVEY RICHARDS
EDGE
EDDIE EDWARDS
GO SHIOZAKI
HIROSHI TANAHASHI
JOHN CENA
JUMBO TSURUTA
KENTA
KENTA KOBASHI
KEVIN OWENS
KURT ANGLE
KYLE O'REILLY
MICHAEL ELGIN
MICK FOLEY
MITSUHARU MISAWA
NAOMICHI MARUFUJI
NIGEL McGUINNESS
REY MYSTERIO
RIC FLAIR
RODERICK STRONG
SAMI ZAYN
SAMOA JOE
SETH ROLLINS
SHAWN MICHAELS
SHINSUKE NAKAMURA
STEVE AUSTIN
STING
THE ROCK
THE UNDERTAKER
TOSHIAKI KAWADA
TRIPLE H
E comunque non mi hai risposto sull'attacco insensato che hai fatto prima a Rey incolpandolo del push del 2006 quando ha tutte le attenuanti del caso.
Blue Panther è il Jumbo Tsuruta del Messico (una volta avevo detto la stessa cosa di Atlantis, ma ero ubriaco)Ankie ha scritto:Già dai nomi non mi piacciono.