Avete già detto tutto voi perciò evito di ripetere, anche se questa promotion si meriterebbe elogi dal mattino alla sera.
Non dico che tutto sia perfetto eh, perché ovviamente anche in LU qualcosa funziona meno di altro, però spero vivamente arrivi qualcuno che li riempia di soldi e li finanzi per produrre tutte le sette stagioni che si sono prefissati. Non sarebbe giusto penalizzare l'unica promotion che cerca di fare un format coraggioso e curato nei minimi dettagli.
Perché, lo ripeterò fino lo sfinimento, le forzature e le sbavature di questa stagione sono palesemente dovute alla fretta di correre per via dei tagli subiti al budget.
Per quanto riguarda l'Aztec Warfare, è tutto perfetto
per quello che potevano fare, sono riusciti a metterci tutto il possibile:
- Inizio pazzesco fra il presente (Fenix è il mio face of the year per adesso) e una leggenda vivente come Rey (dio i feels quando al commento si sbrocca con Booyka Booyka)
- Citazione ai Rey-Mundo in WWE
- Hanno portato avanti Taya&Mundo-Cage che, almeno personalmente, mi sta piacendo tantissimo, sembra tratto da un film di Bud Spencer e Terence Hill
- Ryan è un'idiota
- Famous B con i biglietti da visita d'oro
- Hanno prolungato Evans&l'inutile Black - Aerostar&Drago portandoli ad un'eliminazione ciascuno (fra l'altro sticazzi lo spot per l'eliminazione di Evans

)
- Muertes- Pentagon Jr, devo anche aggiungere qualcosa?
- Catrina che sbrocca con Vampiro urlandogli "Get the fuck out of here", è il breakdown di Catrina sacerdotessa
- Rey ed El Dragon Azteca Jr sono una bellissima citazione a Star Wars
- Cueto, io non so cosa dirvi, sono ancora gasato adesso dopo 12 ore dalla visione, il tagliagole sadico, El Jefe, i'm the boss, This is my temple. Sono cuetosessuale
- Su Matanza ammettono di essere stato anche io un po' scettico, non per criticare l'atleta che lo interpreta che anzi è molto buono, però non mi aspettavo un Mr. athletic, bensì una vera e propria montagna. Però visto in azione, ed essendo comunque largo quanto il cazzo che me ne frega di Chavo, ma soprattutto avendolo visto dead liftare il mondo, devo dire che hanno fatto ancora centro con un personaggio che per forza di cose avrebbe divisioni l'opinione per le aspettative che avevano creato.