Some_Organism ha scritto: La meringata alla fine stanca anche i più inossidabili forse...

Some_Organism ha scritto: La meringata alla fine stanca anche i più inossidabili forse...
Ha delle linee guida. Pensi davvero che gli dicano "vai là e dì il cazzo che ti pare"?IlBiondo ha scritto:
Vedi, a me quasta cosa non interessa. Non voglio flammare o sminuirti eh! Solo che alla fine noi siamo spettatori e possiamo solo guardare e\o tifare.
Se non ricordo male venne detto che i promo se li scrivesse da solo quindi potrebbe provare a dare una svolta al personaggio. E' fermo da anni.
Ma il fatto è che non si tratta di avere "pensieri originali": il forum ha scopo di analisi, confronto e approfondimento del prodotto. Che non deve essere inteso come un freddo rapporto su quanto è successo eh, si tratta di intrattenimento, non catalogazione scientifica. Però ne abbiamo in fondo da guadagnare tutti un raffinamento dei gusti, quindi è bene non protrarre discussioni devianti, soprattutto quando si è già arrivati ad un interpretante logico finale. Gli utenti più accreditati finiscono per essere i soliti non per via del consolidamento di una fantomatica élite, ma perché semplicemente (ci tengo, dovesse essere anche solo remotamente necessario, ad affermare che non sono assolutamente tra questi) sono i più preparati in materia.Stan ha scritto:Parte della moscezza è dovuta all'aver allontanato direttamente o indirettamente tutti quelli che hanno pensieri un minimo originali, anche se il 90% delle volte sono cagate. Tipo me, che ho chiesto la cancellazione. WOW come numero di utenti attivi, topic e post penso che in questo momento sia abbastanza avanti a TW.
Il paragone giocava sul titolo dell'opera nazista (Mein Kampf, il mio pensiero) e l'innocenza con cui si può dire che si sta solo esprimendo le proprie opinioni. Magari è un pò estremizzate e poco calzante, ma la vena intendeva essere satirica.Stan ha scritto:Chi crede di avere un'opinione superiore si fa un blog. I forum esistono per discutere. Se no poi non lamentatevi che siete rimasti quattro gatti e vi annoiate.
Fai il paragone con Hitler, ma la caratteristica di Hitler era proprio rifiutare le opinioni altrui... Nessuno nega che esistano persone più colte o intelligenti il cui parere vale di più, ma non vale su un forum, su un forum sono tutti uguali.
Perchè la WWE attualmente fa cagare. E non attualmente, negli ultimi anni. Si salva qualcosa, ma poco.Depeche boy ha scritto:Comunque sarà il mio periodo NO, ma io un forum così vuoto e sconsolato nel periodo di WM gli altri anni non lo ricordo.
Mi sbaglio?
Ognuno di noi è un po' magnamerda, chi più chi menoSPECIAL_ONE ha scritto:Io sono il primo detrattore di Roman Reigns nel main event, eppure ho hype per vedere se la WWE dichiarerà la sua resa o continuerà per la sua strada definitivamente. Se non avessi interesse in nulla o quasi, credo smetterei di seguire.
In realtà Mein Kampf vuol dire "la mia battaglia". Tanto per essere puntigliosi eh!The Rookie ha scritto: Il paragone giocava sul titolo dell'opera nazista (Mein Kampf, il mio pensiero) e l'innocenza con cui si può dire che si sta solo esprimendo le proprie opinioni. Magari è un pò estremizzate e poco calzante, ma la vena intendeva essere satirica.
Il fatto che siamo tutti uguali mi trova in disaccordo, se non per l'aspetto "legislativo" del forum; che sia un senatore o l'ultima recluta ad infrangere regole disciplinari della comunità, i provvedimenti saranno presi in egual misura. Ma se parliamo di trattamento riguardo alle discussioni, entrano allora in gioco elementi quali il rispetto guadagnato nel tempo. Non sta a me comunque discutere di questo aspetto.
Ma no, ovvio che ha un personaggio da fare e fa quello che deve faaaare..Pasquale_Genchi ha scritto:
Ha delle linee guida. Pensi davvero che gli dicano "vai là e dì il cazzo che ti pare"?
Ha delle linee guida per il suo personaggio. Se dicesse quello che "sente" avremmo un personaggio senza senso
Tecnico nel senso che non botcha, non che svolazza dal paletto. Un brawler che esegue mosse molto bene. E' credibile.Stan ha scritto: @ilBiondo
Sta tecnica spaventosa di Owens non la vedo. O meglio, è bravo tecnicamente ma non è un technician, è un brawler, e i brawler devono essere dei tizi grossi che fanno male pure con un pugno. Un technician o anche un high flyer può permettersi di essere più piccoletto perché vince il match in modi diversi dalla pura forza. Per questo Lesnar-Owens non lo vedrei bene oggi. Poi magari è un feud bellissimo con promo fantastici che oscurano il resto (forse a quello ti riferisci), ma il match non sarebbe il massimo comunque.
Beh, il botch sul titolo è clamoroso e me ne scuso, anche perché cade il senso del paragone.ManInTheBox ha scritto:
In realtà Mein Kampf vuol dire "la mia battaglia". Tanto per essere puntigliosi eh!![]()
Il tuo pensiero, tra l'altro, è niente di più hitleriano possibile, perchè dai per scontato che l'idea che hai tu e la maggioranza degli espertoni qua dentro sia per forza di cose quella giusta. Come se un Main in the Box qualsiasi con 70 post sia "inferiore" e le sue idee fossero irrilevanti solo perchè è l'ultimo degli arrivati (a parte che non è vero, dato che frequento TW dai tempi di FFZ, parliamo di almeno 7-8 anni fa, ma facciamo finta sia così).
Seguendo il tuo ragionamento iperbolico, se Marx si fosse fatto gli affari suoi e non fosse andato contro l'opinione della maggioranza, contro la borghesia colta, contro il pensiero classico dell'economia si Smith, Say, ecc, sarebbe stato meglio, perchè ha detto solo cazzate.
Mi pare palese che non sia così, dato che se nel mondo evoluto c'è una tutela per i lavoratori, questo è dovuto proprio grazie al fatto che quel "tizio barbuto" non si è fatto gli affaracci suoi.
Che poi, diciamocela tutta, un forum dove è un continuo lamentarsi e "farsi pompini a vicenda" alla lunga stanca.
Solo che i 3/4 di quei topic e di quei post sono cazzate, generalmenteStan ha scritto:WOW come numero di utenti attivi, topic e post penso che in questo momento sia abbastanza avanti a TW.
Stiamo parlando dello stesso forum?The Rookie ha scritto:Gli utenti più accreditati finiscono per essere i soliti non per via del consolidamento di una fantomatica élite, ma perché semplicemente sono i più preparati in materia.