WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Stan

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Stan »

Impreza ha scritto:
Per cui, enfatizzando un po', meglio discutere con un branco di scimpanzé piuttosto che con quattro laureandi a Cambridge. Divertiti, che te devo dì. Lasciami solo dire che stai facendo una figura barbina.
E ci voleva un altro insulto :pollicealto:

Non hai capito un cazzo. Quello è ''vita senza competenza'', qua è ''competenza senza vita''. Nessuno è meglio dell'altro, il top sarebbe ''competenza più vita'', che è quello che succedeva qua prima che ce ne andassimo noi fessi/originali.

Stan

Messaggio da Stan »

Ah Colosso dice quelle stronzate proprio perché qua continuate a sfotterlo. Lui nasce proprio nell'insulto, è di questo che si nutre il troll. Non è che se non puoi insultarlo Colosso la fa franca, se non puoi insultarlo Colosso muore.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Mah boh, basterebbe non arrivare qui e sparare due cazzate, facendo il sapiente e nascondendosi dietro il dito dell'opinione libera come fanno in quella baraccopoli di freak che è WOW, e non ci sarebbe nessun problema. Io preferisco un ambiente in cui se dico una cazzata mi vien giustamente dato del coglione che uno in cui posso dire che il cielo è verde e qualcuno mi dice che ho proprio ragione. Così mi son "formato" nel wrestling web, e personalmente la cultura del wrestling che ho acquisito in questi anni grazie a TW la trovo un vanto. E scusami, ma sta cosa del "competenza senza vita" mi pare tanto una cagata al livello del "chi legge i fumetti non ha vita sociale". Non è insulto, è mera constatazione. Andarsene da qui per andare a WOW, parlando sempre in ambito di cultura wrestling, è un po' come avere la possibilità di andare a Cambridge e decidere di fare lo spazzino.

Stan

Messaggio da Stan »

Io ve l'ho detto, mettete i like se volete che certe opinioni siano superiori alle altre. Permettere l'insulto libero rende l'aria del forum irrespirabile per le persone che vogliono dire qualcosa di originale senza scatenare una guerra.
Ultima modifica di Stan il 27/03/2016, 22:04, modificato 1 volta in totale.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Ho fatto un giro su questo forum che tanto nominate.
Siamo al livello delle stronzate che si sparano sulla pagina di Franchini e Posa, anzi, almeno quelli hanno il coraggio di usare il loro nome e cognome.
Ma davvero, per il resto è un forum di ragazzini. E non parlo di età anagrafica.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 565 times
Been thanked: 1152 times

Messaggio da Impreza »

Stan ha scritto:
E ci voleva un altro insulto :pollicealto:

Non hai capito un cazzo. Quello è ''vita senza competenza'', qua è ''competenza senza vita''. Nessuno è meglio dell'altro, il top sarebbe ''competenza più vita'', che è quello che succedeva qua prima che ce ne andassimo noi fessi/originali.
Ma purtroppo quei fessi alla colosso rovinavano ogni discussione in cui mettevano piede. Ci stiamo annoiando? E sticazzi, soni qui per scambiare opinioni, non per leggere le stronzate di colosso & soci. Almeno la qualità media si è alzata, se tu hai bisogno di un pagliaccio per stare su un forum basta dirlo.

Se poi consideriamo "figura barbina" un insulto...

SPECIAL_ONE

Messaggio da SPECIAL_ONE »

gigietto79 ha scritto:
Ognuno di noi è un po' magnamerda, chi più chi meno
Ma tu sfiori il masochismo
Si ma tu non rischi niente, tranquillo.

CM-Cena

Messaggio da CM-Cena »

Depeche boy ha scritto:
:addolorato:
Beh oddio, esagerato e mal detto quanto ti pare, ma il concetto "Wyatt (& co) è sempre nell'uppercarding senza aver mai concluso un cazzo di sostanza" non è poi così sbagliato.

CM-Cena

Messaggio da CM-Cena »

Depeche boy ha scritto:
Infatti m'ha fatto storcere il naso l'esagerazione per l'appunto, cioè l'auspicio a dover fare di Harper e Rowan belve indistruttibili e ancor peggio il fatto che secondo lui avrebbe dovuta vincere la Rumble WYATT111111 cioè Wyatt v Reigns avrebbe davvero causato il collasso del tessuto spazio-temporale su.
Su Wyatt-Reigns ti do ragione. Ma effettivamente nel 2014, nella rivalità con gli Usos avrebbero dovuto vincere Harper e Rowan.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Harper le prime settimane da singolo funziona pure

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Depeche boy ha scritto:
Anche Rowan ricordo che fece bene, era il "buzzuro gentile" e intellettuale mi ricordo.
Questo almeno fino a Survivor Series 2014. Poi entrambi cominciarono a vagare senza meta fino a quando tornarono nella Family.
Harper fece anche un buonissimo match con Ziggler a TLC, non dimentichiamo.
Poi dalla Rumble hanno mandato in vacca tutto

The Prizefighter
Has thanked: 609 times
Been thanked: 1543 times

Messaggio da The Prizefighter »

Capitan Ovvio ha scritto:Ho fatto un giro su questo forum che tanto nominate.
Siamo al livello delle stronzate che si sparano sulla pagina di Franchini e Posa, anzi, almeno quelli hanno il coraggio di usare il loro nome e cognome.
Ma davvero, per il resto è un forum di ragazzini. E non parlo di età anagrafica.
Non so se lo sai, ma Franchini e Posa prendono da lì le notizie. Su FB quando postano le notizie WWE, postano i link delle notizie di WOW. Che poi WOW mi sembra il campionato cinese: vanno a chiudere la carriera lì campioni o presunti tali, solo che lì campioni non ne vedo. Ma come in Cina li riempiono di soldi, così di là li riempiono di libertà. Poi la sezione Naked Divas :looser: :facepalm2:
Tornando in topic, ho anche io una paura fottuta riguardo Bray ed il suo possibile run in. Io adoro Wyatt, ma mi sta sul cazzo il fatto che cominci le faide con delle interferenze randomiche

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Dai raga, la guerra tra forum fa molto 2006.
A proposito, come lo vedete il Triple Threat Angle - Mysterio - Orton? E Cena mantiene?

The Prizefighter
Has thanked: 609 times
Been thanked: 1543 times

Messaggio da The Prizefighter »

Rob Van DAMN! ha scritto:Dai raga, la guerra tra forum fa molto 2006.
A proposito, come lo vedete il Triple Threat Angle - Mysterio - Orton? E Cena mantiene?
Viviamo la nostra "brand extension" ahahahah. Dai che tra un po' organizziamo Bragging Rights (che PPV inutile) con ME l'uomo più carismatico di TW, Ankie (checchè se ne dica Ankie è un trascinatore, se parliamo di lui ha colto nel segno) contro Colosso. Winner takes all match

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1518 times

Messaggio da Mystogan »

Rowan senza reunion era pronto per il licenziamento.
Harper sarebbe potuto andare avanti, ma sai che noia costruire un character daccapo, meglio tenerlo con Wyatt :IT:

Rispondi