Assolutamente si. Gnoukouri avrei PAGATO di tasca mia pur di vedergli fare qualche minuto in piú in campo, vista l'immensa e continua rotazione che fa il mister, invece di puntare su un Melo random (che non avrei mai preso onestamente).Double_L ha scritto:Qualche "vecchio" ci sta, basta che non si esageri. Ci vuole un giusto mix con una maggiore pendenza verso i giovani. Tipo la coppia centrale di difesa Miranda - Murillo è ottima. Se si parla di Yaya Tourè per centrocampo ho qualche dubbio, perchè ormai ho paura che possa ormai essere finito come giocatore, ma un centrocampo con anche solo mezzo Yaya Tourè degli anni scorsi, Banega, Brozovic, Gnoukouri (che meriterebbe di giocare almeno ogni tanto) secondo me spaccherebbe i culi.
Io sono convinto, e credo che non ci voglia un genio, che coi giovani bisogna avere pazienza, e dare loro fiducia, specialmente se non sono del nostro campionato. Qui se alla prima partita sbagli, sei una pippa a prescindere. E finisci in panchina. È chiaro che, se io ti do il posto da titolare per 30 partite su 35 (per esempio), e tu le canni tutte o il 90%, allora un piccolo dubbio mi sorge. Ma in caso contrario, schierare un giovane, in prospettiva, può fare SOLO bene. Magari continui a non vincere un cazzo (sai che novità per noi di questi tempi), ma POTENZIALMENTE tra qualche anno hai una formazione che dilata gli elefanti.