Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Persa la partita di ritorno della coppa italia contro l'Inter. La primavera della Juventus ci ha provato, purtroppo hanno pagato le solite imprecisioni (più un Favilli inguardabile che è meglio non veda manco la prima squadra) e il fatto che l'Inter schierasse dei fuori quota più grandi che si allenano già con la prima squadra. Alla fine è anche meglio perché ero stufo di vedere elogi per una squadra dove si e no spiccano in cinque su ventidue. Lirola, Kastanos, Clemenza, Romagna e Di Massimo gli unici degni di nota e non si scopre da adesso e per questa sconfitta.
Mandragora potrebbe fare un percorso alla Sturaro.
Ma al Pescara ora sta giocando soprattutto difensore centrale e non è da escludere che la sua dimensione migliore sia proprio quella. Stile Bonucci o Mascherano (senza voler paragonare i giocatori in se ma solo il cambio di ruolo).
Lapadula è probabile che venga usato come pedina di scambio con diritto di recompra.
In serie B anche altri han fatto i fenomeni salvo poi crollare in serie A.
entrambi non sono investimenti da due lire, secondo me lapadula (molto più versatile) potrebbe essere testato in ritiro e si deciderà se tenerlo o prestarlo, mentre mandragora verrà prestato in giro.
Forse intende che ha più mercato e si può usare in diverse trattative.
Mandragora si farà un anno di prestito in una squadra tipo Genoa, Sassuolo o simili e poi tornerà alla base.
Su Lapadula non ci scommetterei più di tanto per ora.
Lapadula potrebbe restare se tipo arrivassimo ad agosto, si fosse venduto Zaza e servisse una quinta punta. Anche se la strada più percorribile pare essere quella di usarlo come contropartita per altri affari. Berardi?
Oltre a Mandragora, pare certo certo che anche Caprari sia stato bloccato e si dice che lo stesso sia avvenuto con Budimir.
Considerando che Ganz pare ufficiale e Trotta ce l'ha mandato la Juve da Di Francesco, Paratici avrebbe praticamente messo le mani sul meglio che la B aveva da offrire quest'anno.