Chi se lo prende fa il colpaccio, evidentemente lo prendiamo noi
Su Pjanic ho già inserito la notizia tra le balle di mercato più clamorose
Sportmediaset

Ma mica si compra solo per il valore assoluto.lando ha scritto:senza offesa eh, ma tra la conoscenza del calcio (e dei giocatori) di marotta/paratici e la mia (e tua) mi fido più di loro.
che poi il tuo ragionamento non ha senso, perché avendo già in mano uno più forte di lichsteiner dovrebbero rinunciarci e puntare ancora su di lui? per di più con una società amica come il sassuolo, con cui senza alcun problema puoi abbassare la cifra con altri giocatori o concordare pagamenti comodi?
non sta in piedi, non ha alcun senso.
evidentemente per loro lichsteiner è meglio di vrsaljko (o è allo stesso livello), e la sostituzione non migliorerebbe la squadra. oppure vrsaljko è un po' meglio di lichsteiner, ma di investire per alzare il livello di poco non ne vale la pena.
poi magari sbagliano, vrsaljko al napoli (ammesso che ci vada, cosa che dai per scontata ma che non mi risulta sicura) si rivela un incrocio tra cafu, roberto carlos e terminator e a torino si mangeranno le mani come con henry, ma questo non puoi metterlo in preventivo.
Ma infatti mica sto dicendo che è scarso. Sto dicendo che è meno forte di Vrsaljko semplicemente. Da voi farebbe il titolare, l'altro l'alternativa.El Bamba ha scritto:Il Widmer che ha schiantato la "squadra dal gioco meraviglioso"mi va piu che bene..
ne vrsaljko ne widmer son nomi importanti comunque.. ma di terzini destri in giro chi e che ti fa far il salto di qualita'?? (E un sostituto-rimpiazzo dello svizzermerda ci vuole come il pane)
E infatti da voi farebbe il titolare.lando ha scritto:e che compri a fare allora?
o alzi il livello, o è inutile.
Caratteristiche tecniche, fisiche, età, costo, ingaggio, spogliatoio, regole sulle rose (lando ha scritto:e che compri a fare allora?
o alzi il livello, o è inutile.
Se esistesse un concetto di meritocrazia, farebbe il titolare, visto quello che hanno fatto i due in questo campionato.zittino bob ha scritto:Lando ha ragione oppure no.
La juve deve alzare l'asticella per vincere la CL, non per vincere il campionato. Si vanno a prendere un Alex Sandro versione terzino destro per intenderci, non Vrsaljko (che è il gesù della fascia destra dell'attuale serie A). Allo stesso tempo puoi prenderlo e per un altro anno fai tirare la carretta allo svizzero (non partirà mai all'inizio titolare alla juve, scordatelo).