The Top Heel vs The Top Face Who's Gonna Get Hurt This Time Match for the WWE Heavyweight Championship
Sami Zayn's Nemesis vs The Actual Winner vs The Swiss Jobberman vs Kevin Owens' Nemesis vs The Rightful Winner vs I'm Here For The Starpower Shield Triple Threat In The Bank Ladder Match
John Cena vs AJ Styles Dream Match Fuck The Rest
Enzo &Big Cass vs The Remake Club vs Time To Quit The Titles vs Time To Become Jobbers Teddy Long Perversion Match for the WWE Tag Team Championship
Ivan Drago vs Apollo Creed 269th Rocky's Remake Match for the WWE United States Championship
Team Dan-Lotte vs Natalya & Beck Phoenix Back In Time When Nobody Gives A Fuck Of Women Match not for the WWE Where The Fuck Is Sasha Championship
Where's My Momentum vs The Midcard Coso Straight Outta Kickoff Match
Captain Charisma vs Lowcard Bully Toilet Break Match
KICKOFF Latin America Market vs Team 3Jobs Sunday Night Heat Match
91 Years Combined, Chapeau vs Team Raimbow Flag They Build Up A Feud In The Lowcard, I'm Impressed Match
Ultima modifica di KTW il 18/06/2016, 12:23, modificato 3 volte in totale.
Può essere uno dei PPV of the year.
Aggiungiamoci molto probabilmente Cena vs Rusev, Apollo vs Sheamus e il match per il titolo Intercontinentale con l'aggiunta della questione del Balor Club, e andrà di lusso. Da vedere contro chi andrà il New Day (ci sono Enzo&Cass e anche lo stesso Club) e Charlotte (penso si virerà verso Paige o Becky di transizione).
C'è da dire che, BENE O MALE, PIU' O MENO, hanno azzeccato i ppv da Wrestlemania in poi. E' chiaro che fare peggio era difficile. Credo proprio proseguiranno almeno fino a Summerslam.
DocLecter ha scritto:Io penso che fino ad oggi dal post WM, l'ultima cosa di cui ci si possa lamentare è la qualità degli show, sia puntate che PPV.
Il livello si è senza dubbio alzato. Con i vari ritorni non potrà che andare tutto meglio, sempre che non mandino in vacca tutto come al solito. Salvo imprevisti, è chiaro, vedi la povera Sasha.
Su i due posti vacanti io scommetto su Orton e Wyatt. Personalmente ci inserirei Corbin, ma a quanto pare a Money In The Bank assisteremo alla tanto agognata bella contro Ziggler. Potrebbero però stupire tutti ed aggiungere due nomi che nessuno si aspetta. E da questo ragionamento nasce la pazza idea Big Cass/Strowman.
Deal With It ha scritto:Su i due posti vacanti io scommetto su Orton e Wyatt. Personalmente ci inserirei Corbin, ma a quanto pare a Money In The Bank assisteremo alla tanto agognata bella contro Ziggler. Potrebbero però stupire tutti ed aggiungere due nomi che nessuno si aspetta. E da questo ragionamento nasce la pazza idea Big Cass/Strowman.
Pare che Orton non torni per adesso. Poi figuriamoci se con quelle spalle lo rimettono dentro il MITB.