WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Re: WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Deal With It ha scritto:Su i due posti vacanti io scommetto su Orton e Wyatt. Personalmente ci inserirei Corbin, ma a quanto pare a Money In The Bank assisteremo alla tanto agognata bella contro Ziggler. Potrebbero però stupire tutti ed aggiungere due nomi che nessuno si aspetta. E da questo ragionamento nasce la pazza idea Big Cass/Strowman.
Strowman... :uhm

BIG CASS... :uhm

Deal With It

Messaggio da Deal With It »

Impreza ha scritto:È non so perché ma ho paura per un inserimento di Cena.
Scenario ideale d'altronde per costruire il ME della prossima Wrestlemania.
Spoiler:
Reigns [c] vs Rollins [vincitore della Royal Rumble 2017] vs Ambrose [rinvigorito a livello d'immagine da vittorie pesanti]. Rollins vincerebbe schienando Ambrose. Cena incasserebbe con successo battendolo pulito in un 1 vs 1 classico. Flair raggiunto. Hustle Loyalty Respect. Amen.
:boh:

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Ignoratelo o "Hm"atelo.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 603 times
Been thanked: 1198 times

Messaggio da Impreza »

Si però non costruite seghe mentali basandovi su mie supposizioni/paure basate sul nulla.

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Il MITB quest'anno c'ha scritto sopra "Kevin Owens", che tanto il Triple Threat dello Shield a Summerslam lo possono fare benissimo, a Ambrose basterà pestare/minacciare/insultare qualcuno per prendersi la Title Shot, come al solito.

Il main event, considerando che Roman Reigns non lo turneranno mai, anche se abbiamo un face fischiatissimo e un heel tifatissimo, visto anche il segmento tra Rollins e Stephanie a RAW, sarebbe l'ideale per il ritorno di Triple H che aiuta Rollins a riprendersi il Titolo, anche perché Shane e Stephanie vanno d'amore e d'accordo, tutto fila liscio, e al momento Hunter è tagliato fuori.

Mi sembra ovvio chi saranno i prossimi avversari di AJ Styles, a quanto pare le voci erano vere: il Bullet Club sarà suo nemico, e il nuovo leader sarà Finn Bàlor.

Ah, per SmackDown! di giovedì prossimo è stato annunciato un rematch per il titolo Intercontinentale tra The Miz e Cesaro, sono pronto a scommettere che Cesaro arriverà al MITB da campione.

RowdyRousey
Been thanked: 1 time

Messaggio da RowdyRousey »

RollinsHeel ha scritto:Mikaze perderà ogni sfida su UpUpDownDown ma vince nella vita. :ave: :ave:
Aspetta, mi sembra di intuire qualcosa dal tuo post. Mikaze, che fa il SARTO nella WWE, con quel fisico da sollevatore di polemiche e quella faccia da tizio bullizzato da quegli omoni alti 1.90 e pesanti 120 kg, si SCOPA SASHA BANKS?

Banjo
Città: roma

Messaggio da Banjo »

RowdyRousey ha scritto: Aspetta, mi sembra di intuire qualcosa dal tuo post. Mikaze, che fa il SARTO nella WWE, con quel fisico da sollevatore di polemiche e quella faccia da tizio bullizzato da quegli omoni alti 1.90 e pesanti 120 kg, si SCOPA SASHA BANKS?
Mi stavo facendo la stessa domanda dopo aver letto quella frase. Ho anche cercato su google.

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Io già li vedo, Owens e Ambrose strafavoriti... e poi spunta Wyatt. :sorridente:

Ambrose con il MITB può creare una storia infinita per il TT dello Shield, ora o mai più.
Owens ha scritto addosso valigetta, ma è così immenso che può andare avantissimo anche senza.

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

il MITB lo vince Zayn :justwatching:

salettone
Has thanked: 44 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da salettone »

Owens mi sa che deve cominciare a pregare per il ritorno di Orton.
perché finito il turno di Rollins, o ci piazzano qualche grande vecchio starpoweroso, o mi sa che sull'altare samoano ci finisce lui.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 17 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da Mauro »

Pensavo una cosa. Ambrose con il MITB per fare il Triple Threat dello Shield, ma ne ha davvero bisogno per farlo? Alla fine lo costruisci anche senza. Owens con il MITB ok, ma ha talento innato da poter ottenere title shot quando e come vuole, oltre ad avere la faida con Zayn ancora (semi) aperta; quindi perchè darglielo? Ho paura di un altro vincitore a cazzo. Spero vivamente di no.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Deal With It ha scritto:Su i due posti vacanti io scommetto su Orton e Wyatt. Personalmente ci inserirei Corbin, ma a quanto pare a Money In The Bank assisteremo alla tanto agognata bella contro Ziggler. Potrebbero però stupire tutti ed aggiungere due nomi che nessuno si aspetta. E da questo ragionamento nasce la pazza idea Big Cass/Strowman.
L'estate sta finendo
E un altro fake di Lesnarmania se ne va

Rope Break
Has thanked: 1 time

Messaggio da Rope Break »

:disgustato2: / :stupito:

Per ora comunque sembra abbastanza incerto come MITB e la cosa mi piace parecchio.

Mi piace ancor di più l'assenza di vere e proprie spot monkey (per ora) e spero di non ritrovarmi un kofi a cà in uno degli ultimi due slot alla fine

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Ma che Cena e Orton, che ci inseriscano Neville (magari recupera) a svolazzare qua e la e a fare spottoni, e Del Rio con i suoi enziguri (mi ricordo ancora il rumore di quello fatto a Punk sul paletto, cadendo poi sul tavolo) che si alza il livello di spettacolo e almeno non rischiamo che il MITB finisca in mani sbagliate.

Jericho è li per lo starpower, uno degli altri 4 deve vincerlo, punto. Chi più, chi meno sarebbe interessante comunque perché tutti e 4 meriterebbero il titolo dei pesi massimi. Che non facciano scherzi, AJ vs Cena mi sta benissimo.

Rispondi