JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 258 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Danilo?

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Morris93 ha scritto:3 agosto 2015.

http://www.tuttosport.com/news/calcio/s ... okieAccept" onclick="window.open(this.href);return false;

Mascherano, mah.
sta volta l'ha detto di Marzio che è l'unico che ascolto....
Danilo magari..
con Danilo,Mascherano e uno tra Pjanic e Gomes dal centrocampo in giù saremmo la squadra più forte d'europa!!!

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

ADP_91 ha scritto:mettimi qualcuno al posto di Lichtsteiner e firmo subito..
senza andare troppo lontani, a me basterebbe un terzino di ruolo. e visto che spenderesti parecchio a metà, accontentiamo allegri e prendiamogli un suo pupillo: de sciglio.

Immagine

da ammazzarsi di seghe. poi se ci metti danilo, meglio ancora.
se resta morata, è la perfezione.

i posti rimanenti li usi per le regole di giovani e under (secondo portiere, tipo).

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Danilo per come lo si è visto non difendere col Real e per il prezzo che chiederebbero i madrileni sta bene dove sta.
Evra ha rinnovato, abbiamo Sandro, a sinistra non occorre rinforzarsi ulteriormente per questa stagione. A destra invece ben venga De Sciglio che può essere recuperato secondo me. Mascherano funzionerebbe in diversi ruoli con la Juventus, sarebbe un rinforzo super (e stavolta lo dicono sky e di marzio, non un tuttosport qualunque). Rimarrebbero poi i soldi per un grande colpo a centrocampo, il tutto senza aggiungere i soldi presi per Morata. Adesso in giro si comincia a parlare di un possibile scambio Asamoah-Cuadrado. Personalmente non ci credo ma sarebbe davvero un bel colpo se riuscisse.

ps: Per Berardi mancherebbe solo il si del giocatore. Che però avrebbe dubbi sul fatto di non poter giocare sicuramente titolare fisso mentre il Sassuolo il prossimo anno avrà l'Europa League. Se non viene ora e la Juve lo invita sul serio, direi che lo si può lasciare benissimo dove sta. Non può venire alla Juve uno che ha dei dubbi del genere.

lando

Messaggio da lando »

Rocks ha scritto:ps: Per Berardi mancherebbe solo il si del giocatore. Che però avrebbe dubbi sul fatto di non poter giocare sicuramente titolare fisso mentre il Sassuolo il prossimo anno avrà l'Europa League. Se non viene ora e la Juve lo invita sul serio, direi che lo si può lasciare benissimo dove sta. Non può venire alla Juve uno che ha dei dubbi del genere.
se è vero, è la volta buona che lo mollano del tutto e basta.
senza palle non vai da nessuna parte, e uno che per il secondo anno di fila rifiuta la juventus per stare in provincia, e la champions league per l'europa league, dimostra di esserne totalmente privo.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

lando ha scritto:
se è vero, è la volta buona che lo mollano del tutto e basta.
senza palle non vai da nessuna parte, e uno che per il secondo anno di fila rifiuta la juventus per stare in provincia, e la champions league per l'europa league, dimostra di esserne totalmente privo.
Tra l'altro per come ho visto il Sassuolo quest'anno, a loro farebbe solo bene se andasse via. E' stato evidente il calo di Berardi in questa stagione mentre loro hanno Politano da poter lanciare adesso. Trovo un po' sospetti poi i continui discorsi pubblici di allenatore e dirigenza del Sassuolo che continuano a dire che Berardi è da grande squadra, da Juve, ecc. Non è che la Juve in realtà non lo vuole più e loro stanno insistendo?

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Beh, Champions League dove all'inizio parte nelle retrovie :serious:

Ma alla fine credo che viene, improbabile il ritorno di Cuadrado (e Berardi andrebbe a sostituirlo) però non escludo un Asamoah al Chelsea rigenerato da Conte.

lando

Messaggio da lando »

AFM2000 ha scritto:Beh, Champions League dove all'inizio parte nelle retrovie :serious:
ah beh, giusto, mica sei uno sportivo, guai a non avere il posto garantito e le coccole di un paese di 30.000 abitanti.

se salta fuori con boiate del genere è un di natale 2.0, stia dov'è. :/

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Che parta dalle retrovie è un dato di fatto, Dybala ha fatto fin troppo per poter anche solo pensare di poterlo scalzare. O magari lui stesso si rende conto di non essere al suo livello. Magari teme di fare una stagione come quella di Zaza. Di sicuro all'inizio partirebbe dalle retrovie, poi nell'evolversi del campionato può succedere di tutto. Alla fine arriverà comunque per me.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Diamo 50.000 euro l'anno alla morosa di Morata per farla stare con lui finchè resterà alla Juve e fanculo Berardi sinceramente. Che vada con Draxler a farsi coccolare da qualche parte.

Comunque la vedo dura sia Andre Gomes che Pjanic.
De Sciglio, Mascherano e magari Mirante sono fattibili penso..soprattutto se l'argentino vuole una nuova esperienza.
Ma Pjanic e Gomes li vedi molto difficili.

Invece lo scambio Asamoah(più soldi credo) per Cuadrado sarebbe oro. Il buon Asa con noi ormai credo sia perso del tutto mentre penso che con Conte ritornerebbe a giocare con più continuità mentre Cuadrado è migliorato diventando meno anarchico in campo.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

RollinsHeel ha scritto:Diamo 50.000 euro l'anno alla morosa di Morata per farla stare con lui finchè resterà alla Juve e fanculo Berardi sinceramente. Che vada con Draxler a farsi coccolare da qualche parte.

Comunque la vedo dura sia Andre Gomes che Pjanic.
De Sciglio, Mascherano e magari Mirante sono fattibili penso..soprattutto se l'argentino vuole una nuova esperienza.

Invece lo scambio Asamoah(più soldi credo) per Cuadrado sarebbe oro. Il buon Asa con noi ormai credo sia perso del tutto mentre penso che con Conte ritornerebbe a giocare con più continuità mentre Cuadrado è migliorato diventando meno anarchico in campo.
Bisogna capire Conte cosa ne pensa di Cuadrado e se vorrà accontentarsi di Hazard, Pedro e Willian.

Non credo comunque che Berardi precluda una partenza di Morata, i ruoli sono diversi.

Comunque De Sciglio e non Vrsaljko :uhm :uhm :uhm

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

De Sciglio è italiano e costa, credo, la metà del croato.
E' ovviamente più scarso ma non siamo lo United che può permettersi di spendere tantissimo.

Hoak

Messaggio da Hoak »

Negli ultimi giorni si è parlato di Janmaat per la fascia.
Sinceramente non lo conosco molto e non saprei valutarlo.

lando

Messaggio da lando »

AFM2000 ha scritto:Che parta dalle retrovie è un dato di fatto, Dybala ha fatto fin troppo per poter anche solo pensare di poterlo scalzare. O magari lui stesso si rende conto di non essere al suo livello. Magari teme di fare una stagione come quella di Zaza. Di sicuro all'inizio partirebbe dalle retrovie, poi nell'evolversi del campionato può succedere di tutto. Alla fine arriverà comunque per me.
che parta dietro nelle gerarchie è un dato di fatto, nessuno arriva col posto garantito.
il punto è: se uno a 22 anni, dopo l'esperienza che ha già fatto, non ha voglia di mettersi in gioco in una grande realtà non sarà mai un calciatore di alto livello. semplicissimo.
RollinsHeel ha scritto:Diamo 50.000 euro l'anno alla morosa di Morata per farla stare con lui finchè resterà alla Juve e fanculo Berardi sinceramente. Che vada con Draxler a farsi coccolare da qualche parte.
la morosa di morata è piena di soldi. non la convinci con quelli.
RollinsHeel ha scritto:Comunque la vedo dura sia Andre Gomes che Pjanic.
entrambi, sì. mascherano o no.
uno dei due e mascherano è fattibile.
RollinsHeel ha scritto:Invece lo scambio Asamoah(più soldi credo) per Cuadrado sarebbe oro. Il buon Asa con noi ormai credo sia perso del tutto mentre penso che con Conte ritornerebbe a giocare con più continuità mentre Cuadrado è migliorato diventando meno anarchico in campo.
firmo subito anche qui. :/
AFM2000 ha scritto:Comunque De Sciglio e non Vrsaljko :uhm :uhm :uhm
costa meno, è italiano, ha esperienza, è giovane, è un pupillo di allegri che l'ha lanciato e lo conosce alla perfezione e ha grosse potenzialità che ha mostrato i primi anni. in questo milan disastrato farebbe male chiunque.
a me sta benissimo.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

RollinsHeel ha scritto:De Sciglio è italiano e costa, credo, la metà del croato.
E' ovviamente più scarso ma non siamo lo United che può permettersi di spendere tantissimo.
Però è strano che Paratici e Marotta lo considerino da Juventus a differenza di Vrsaljko.... tanto per un'alternativa rispetto all'altra prenderei Widmer che secondo me lo caga in testa a De Sciglio.

Oppure Janmaat approfittando del Newcastle in B.

Danilo sarebbe il top lo sappiamo.

Su Van Der Wiel comunque e mi riallaccio ad un discorso di Rocks non significa niente che se lo vogliono perdere a 0 vuol dire che non nutrono fiducia in lui o è scarso di default. Ha giocato abbastanza in 4 anni di PSG e molto bene, certo non è Dani Alves ma infatti non è che sul mercato ci sono quei grandissimi nomi tolti 2/3 che ti possano garantire un effettivo salto di qualità, però questo non significa che gli altri siano scarsi. Seguendo questo ragionamento il Bayern non avrebbe dovuto prendere Lewandowski.

Rispondi