Torna Goldberg

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 260 times

Re: Torna Goldberg

Messaggio da AFM2000 »

Ankie ha scritto:Vabbè l'esempio di Bret Hart lascia il tempo che trova, tra il calcio subito da Goldberg e la caduta dalla bici è già tanto se sta in queste condizioni.
Appunto

Ancora più insensato il ritorno in ring, visto com'era ridotto.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 10 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

E un Goldberg come manager/guardia del corpo pazzo che lancia spear a destra e a manca, magari in un Bullet Club o al soldo dei McMahon come lo vedreste? :facciadafesso:

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Ankie ha scritto:E un Goldberg come manager/guardia del corpo pazzo che lancia spear a destra e a manca, magari in un Bullet Club o al soldo dei McMahon come lo vedreste? :facciadafesso:
Lo vedrei come manager/allenatore di Cesaro

Che deve combattere il match della vita con Lesnar e Goldberg lo indirizza sulla giusta strada e gli spiega come batterlo :facciadafesso:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

AFM2000 ha scritto:

Che deve combattere il match della vita con Lesnar e Goldberg lo indirizza sulla giusta strada e gli spiega come batterlo :facciadafesso:
E non lo vedrei male Cesare nell'eseguire la Jackhammer. :facciadafesso:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 325 times
Been thanked: 1175 times

Messaggio da Emperador Horace »

AFM2000 ha scritto: Ma può andare bene in un periodo storico dove la WWE ha tutto quel ben di dio nel roster, in un periodo storico dove nasce la polemica per un match RICOCHET e WILL OSPREAY?
E' giusto accontentarsi oggi di pugni, calci, spear e jackhammer? Non basta uno che a differenza del jackhammer ha il punch (e fa pure schifo)?
Ma che c'entra? Io mica voglio vedere lo stesso tipo di wrestling per 3 ore di seguito. Mi possono piacere gli svolazzoni, i powerhouse, i super heavyweight, le mini estrellas, il comedy buono, il comedy becero e un sacco di altre cose.
AFM2000 ha scritto: Mi stai comunque dicendo che Raikkonen, fuori dalla F1, non ci sarà più nel giro che conta.
E questo perché? Perché è la parodia di sé stesso, che in due anni non ha portato a niente se non una versione malriuscita di Felipe Massa. Io me lo voglio ricordare quando vinse il mondiale nel 2007, non sentirmi in imbarazzo per i suoi mille incidenti.
Il discorso si applica a Raikkonen che, come già detto, sta vivendo una vertiginosa fase calante. Goldberg questo crollo verticale non ce l'ha ancora mostrato. E' come quando Schumacher si ritirò nel 2006, era in discesa, ma comunque si era giocato il Mondiale. E quando tornò nel 2010 c'era hype.
Che poi si è sgretolato nelle successive tre stagioni, ma come già detto, nessuno vuole per Goldberg uno stint lungo, si vuole solo l'illusione di vivere un match grandioso per una sera.
Horace Hogan ha scritto: E chi te lo garantisce che Goldberg può prenderli? Dopo 12 anni di inattività?
Immagino che se dovesse tornare sul ring non lo farà per rimanerci secco. Ma perché Steamboat non è tornato dopo anni di inattività? In Messico c'è un wrestler che si era ritirato a fine anni '80, addirittura lo hanno creduto morto per anni, e dal 2012 è tornato a combattere regolarmente nelle indies. E c'avrà 50 anni pure lui.

Su Bret ti ho già detto che non è paragonabile perché non può prendere bump.
AFM2000 ha scritto: Ha battuto Chris Jericho 3 volte (contando il pin la sera successiva a WM), ha feudato con il loro pupillo dopo 4 mesi di debutto, cosa che altri indie guy non l'hanno fatto e sono in WWE da anni. Ha maineventato.
Sì, ma con questo Jericho (non "il vero" Y2J) c'ha perso sul palcoscenico principale, e quella sconfitta pesa.
E Styles non è un indy guy. Te l'ho già spiegato durante la discussione sul perché sarebbe stato un oltraggio vederlo a NXT :beer: Styles non ha lo status di Aries, Steen o Generico, lui è stato per dieci anni l'uomo icona di una compagnia che faceva 1.2 di ratings e che era considerata la numero 2 d'America. Per dire, sulla copertina del videogioco della TNA c'è lui (assieme a Angle e Joe).

AFM2000 ha scritto: Il debutto alla Rumble è storia. E ora feuda con Cena in quello che è un dream match atteso una vita.
Per essere un dream match dovrebbero almeno essere venduti alla pari. Cena è sempre lui, Styles è uno che in qualche mese di WWE ha vinto un po' di match in tv e ha perso tutti i match decisivi, ha un passato glorioso di cui si parla in linea di massima, e come detto da Archer non è che abbia nemmeno chissà quale personaggio ben definito.
Non è John Cena vs AJ Styles, è John Cena vs uno che la WWE vende come un accettabile uppercarder, ma che non s'è sforzata di spiegarci come mai lo è.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 39 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

AFM2000 ha scritto:

Goldberg, che vive di carisma, al fianco di Cesaro?

Tanto vale ridargli Heyman che parla di Lesnar.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 90 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Commander Cool »

Ma Goldberg non ci ritorna a fare dei match, ormai fisicamente è la metà di quando aveva lasciato e farebbe una figura peggiora di Batista, manco più una certa presenza scenica può garantire, senza contare gli anni.

Lo appioppano sulla copertina di WWE2k17, hall of fame e jackhammer su qualche jobberone a caso durante la terza ora di WM. Oh sperando che non faccia la fine dell'Ultimate Warrior.

Che comunque i coglioni li fate cadere con ste lagne, io non ci credo ma pure nell'ipotesi di un match con Lesnar e uno con Cena a casissimo non sarebbe la fine del mondo dato che la WWE ci campa da sempre su ste cose, e Goldberg a memoria è l'ultimo nome con cui può sfruttare il fattore nostalgia, anche se non sarà comunque un apparizione di richiamo come Bret o Sting, ma neanche al livello di Warrior.

Eh ma toglie spazio ai gggggiovani!!!!1111111

:serious:

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Karran ha scritto: Goldberg, che vive di carisma, al fianco di Cesaro?

Tanto vale ridargli Heyman che parla di Lesnar.
Parlavo in linea teorica... poi certo, eventualmente dovresti dosare bene le interazioni.

Ed è altrettanto vero che è più facile a dirsi che a farsi, ci mancherebbe.

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Non come manager.
Ma magari Goldberg e Cesaro potrebbero fare un segmento nel backstage come Foley ed Ambrose, con Lesnar che poi batte in 10 minuti Cesaro.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Ankie ha scritto:Con Lesnar che poi batte in 10 minuti Cesaro.
:serious:

KaiserSp
Been thanked: 402 times

Messaggio da KaiserSp »

io non capirò mai questa corsa al ribasso

"se abbiamo avuto khali campione, allora tizio non potrà fare peggio"
"se abbiamo avuto quell'osceno segmento di the rock a WM, figuriamoci se caio potrà fare danni peggiori"

certo che vi accontentate di poco ed ingoiate qualsiasi porcheria che la wwe vi propina in nome della corsa al ribasso, soprattutto in un periodo in cui il talento nel roster abbonda in maniera incredibile

boh, contenti voi...

non so, magari tra 5 anni torna Punk giusto per colpire Ambrose con una GTS e prendersi il main event di WM con Cena ed andate tutti in brodo di giuggiole...

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 325 times
Been thanked: 1175 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ma quale ribasso? Ma lo volete capire che solo l'entrata di Goldberg vale di più di quello che farà mezzo roster attuale in tutto il suo stint in WWE?
Siete voi che volete dalla WWE qualcosa che non è da WWE. E meno male che guardate solo quella, a proposito di corsa al ribasso.
Marino T. Ravelli ha scritto: E chi altri sarebbe un nome che scuoterebbe il panorama WWE più di loro?
Premesso che per me hai abbastanza ragione, aggiungo giusto Jeff Hardy e Shawn Michaels.
Ultima modifica di Emperador Horace il 02/06/2016, 21:32, modificato 1 volta in totale.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 666 times
Been thanked: 1254 times

Messaggio da Impreza »

Io ero per mandare in vacca il topic comunque. Che sarebbe sempre meglio delle seghe mentali su Goldberg...

SPECIAL_ONE

Messaggio da SPECIAL_ONE »

KaiserSp ha scritto:io non capirò mai questa corsa al ribasso

"se abbiamo avuto khali campione, allora tizio non potrà fare peggio"
"se abbiamo avuto quell'osceno segmento di the rock a WM, figuriamoci se caio potrà fare danni peggiori"

certo che vi accontentate di poco ed ingoiate qualsiasi porcheria che la wwe vi propina in nome della corsa al ribasso, soprattutto in un periodo in cui il talento nel roster abbonda in maniera incredibile

boh, contenti voi...

non so, magari tra 5 anni torna Punk giusto per colpire Ambrose con una GTS e prendersi il main event di WM con Cena ed andate tutti in brodo di giuggiole...
Vabbè! Se tornasse Punk mi abbonerei al network un minuto dopo!
Non si tratta di "corsa al ribasso", dal mio punto di vista, ma di "analisi della situazione". Ho letto che per qualcuno sono state belle le puntate post Wrestlemania dove Shane si trovava lì senza capo nè coda, dove Aj Styles veniva inserito nel match per il 1st one contender senza nesso e si grida alla merda se tornasse Goldberg per due o tre match, probabilmente contro due o tre lottatori, il cui status non verrebbe scalfito da una sconfitta. A me, personalmente, fa incazzare uno Wyatt che passa di feud in feud senza logica e attacca gente senza una ragione, fa storcere il naso uno Ziggler ridotto a low-carder, fa schifo vedere Reigns occupare lo spazio che occupa, scritto com'è scritto. Goldberg può tornare, l'importante è che non gli diano in pasto atleti che stanno attraversando la fase di "costruzione" del personaggio, ma non essendo un Lesnar (presentato come imbattibile anche a causa del suo passato in UFC) non credo che andrebbero a scegliere quella strada.

Rispondi