WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Re: WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

DF PUNK ha scritto: Reigns Bersaglia il ginocchio di Rollins abbestia, Rollins fa la prova del leone, sellando il massacro alla gamba ma ribattendo colpo sul colpo. Sequenza finale qualche counter di effetto pedigree, Reings rimane steso, Rollins subisce il contraccolpo al ginocchio, incasso di Ambrose e pin su Rollins.
ma solo io temo che a mandare in vacca il match saranno Shane & Steph?

memento
Been thanked: 1 time

Messaggio da memento »

Overbooking a palla, insomma. E va a finire che ci pigliate pure.
Spero di no sull'incasso di Ambrose in serata, senno che cazzo ci esultiamo a WM?

Sì, mi piace pensare che quest'anno il contentino ce lo danno.

E' anche vero che Reigns campa di overbooking da quando è iniziata la sua costruzione pre-Rumble 2016.

Heart Break Kid
Has thanked: 201 times
Been thanked: 582 times

Messaggio da Heart Break Kid »

As of right now, there will not be a 7th participant in the Money In the Bank Ladder Match later this month. WWE originally planned on 7 Superstars in the match but as of now, there will only be 6.
Quindi i partecipanti sono Dean Ambrose, Sami Zayn, Cesaro, Chris Jericho, Alberto Del Rio e Kevin Owens

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

In effetti a Raw avevo notato che la grafica non comprendeva più la sagoma del settimo partecipante, ma c'erano solo i sei già qualificati. Beh, meglio visto che con Cena e Styles per fatti loro il rischio di un Wyatt nel MITB e vincitore out of nowhere non lo voglio correre.

Comunque questi sei possono tirar su un match della Madonna.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

KTW ha scritto:In effetti a Raw avevo notato che la grafica non comprendeva più la sagoma del settimo partecipante, ma c'erano solo i sei già qualificati. Beh, meglio visto che con Cena e Styles per fatti loro il rischio di un Wyatt nel MITB e vincitore out of nowhere non lo voglio correre.

Non vedo il sentore di una WWE disposta a fare un ladder match simile alla WM 21

Vado più con la visione di Cab dove il ladder limiterà gli atleti con 2/3 spottoni random.

Cena/Styles a fare lo showsleater al posto del match e 4 e Rollins a fare lo Styles della situazione e tentare il miracolo con il Coso.

Lieto di essere smentito

KTW

Messaggio da KTW »

Stefano97
Città: Putignano
Been thanked: 3 times

Messaggio da Stefano97 »

KTW ha scritto:In effetti a Raw avevo notato che la grafica non comprendeva più la sagoma del settimo partecipante, ma c'erano solo i sei già qualificati. Beh, meglio visto che con Cena e Styles per fatti loro il rischio di un Wyatt nel MITB e vincitore out of nowhere non lo voglio correre.

I partecipanti rimangono 7, confermati da wwe.com
http://www.wwe.com/shows/moneyinthebank ... dder-match" onclick="window.open(this.href);return false;

Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

E' un articolo di quasi sue settimane fa, la grafica senza il settimo è apparsa lunedì per la prima volta

Liam

Messaggio da Liam »

Ma la grafica rappresentava sei lottatori semplicemente perché era un six man tag team match.

KTW

Messaggio da KTW »

Liam ha scritto:Ma la grafica rappresentava sei lottatori semplicemente perché era un six man tag team match.
Poi ne è comparsa un'altra dove i partecipanti erano sparsi ed era riferita al PPV e il settimo mancava.

Liam

Messaggio da Liam »

KTW ha scritto: Poi ne è comparsa un'altra dove i partecipanti erano sparsi ed era riferita al PPV e il settimo mancava.
Vero, c'è da dire che il sito continua a confermare un settimo partecipante...

KTW

Messaggio da KTW »

Liam ha scritto:
Vero, c'è da dire che il sito continua a confermare un settimo partecipante...
Segno che nemmeno loro sanno se mettercelo o meno, quindi starci a fare seghe mentali su non serve a nulla. Io spero che siano sei o che in caso di un settimo non ci sia Wyatt.

Ora che ci penso potrebbero buttarci Kalisto come svolazzone random, l'idea non mi dispiacerebbe.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Ho il terrore che il settimo partecipante arriverà ormai a match in conclusione, butterà giù dalla scala uno tra Cesaro e Sami e prenderà la valigetta, quindi ho davvero il terrore in un ritorno della Waytt Family.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

KTW ha scritto: Segno che nemmeno loro sanno se mettercelo o meno, quindi starci a fare seghe mentali su non serve a nulla. Io spero che siano sei o che in caso di un settimo non ci sia Wyatt.

Ora che ci penso potrebbero buttarci Kalisto come svolazzone random, l'idea non mi dispiacerebbe.
A me dispiacerebbe eccome :-

E non per colpa di Kalisto sia chiaro, ma per come è stato gestito negli ultimi mesi

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

Comunque secondo me Balor a sto punto debutta per forza a MITB, anche solo per il fatto che Takeover è circa una settimana prima e che il Club sta feudando con il New Day e Cena, ossia, 4 contro 3.

Vedremo, mi piacerebbe come idea un Club che spadroneggia per la WWE, sperando chiaramente che non facciano la fine dei Wyatt.

Rispondi