WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 603 times
Been thanked: 1198 times

Re: WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread

Messaggio da Impreza »

La vince Del Rio a casissimo.

Non sottovalutate la loro idiozia.

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Impreza ha scritto:La vince Del Rio a casissimo.

Non sottovalutate la loro idiozia.
Non voglio rovinarmi lo stomaco prima del tempo.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Sisi la vince Del Rio sicuro :LOL2:
Sarebbe troppo perfetto e calzante darlo ad Owens o Ambrose :LOL:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1520 times

Messaggio da Mystogan »

Che poi voi ridete ma Sheamus non l'ha vinto mica così? :uhm

Per carità, eh... l'anno scorso le alternative erano Orton MITBHolder #5373 e Roman Reigns.
Quest'anno Owens e Ambrose. Ma più perché piacciono a noi che per reale costruzione.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Mystogan ha scritto:Che poi voi ridete ma Sheamus non l'ha vinto mica così? :uhm

Per carità, eh... l'anno scorso le alternative erano Orton MITBHolder #5373 e Roman Reigns.
Quest'anno Owens e Ambrose. Ma più perché piacciono a noi che per reale costruzione.
Infatti sono serio :-
Rido perché la cosa è comunque esilarante

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 603 times
Been thanked: 1198 times

Messaggio da Impreza »

Beh dai, Ambrose un senso lo avrebbe. Potrebbe tradire l'amicone Reigns o tornare ad essere la nemesi di Rollins, dipende da chi uscirà campione da questo feud. Volendo potrebbero ricostruire uno scenario alla Rollins dell'anno scorso, non necessariamente a WM, ovvio.
Owens credo si scornerà ancora con Zayn e finiranno per annullarsi a vicenda, come fu nel ladder match. L'unico con un senso là in mezzo è proprii Ambrose, ma per via dei precedenti, non per altro. Però boh, si è visto quanto ci contino su di lui... lo tengono a galla giusto perché serve, ma nel momento in cui bisogna lanciarlo definitavamente, lo fanno ripartire da zero. Quindi boh, avrei anche paura a dargli la valigetta. Sia mai che collezioni l'ennesima figura da fesso fallendo l'incasso su Digai :IT:

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Ad Ambrose servirebbe la valigetta, anche perchè sono più credibile io per il titolo massimo che lui. Ad ogni modo tra quelli KO è il personaggio più adatto ad averla, quindi la deve vincere lui.

Latinoheat1989

Messaggio da Latinoheat1989 »

Impreza ha scritto:Beh dai, Ambrose un senso lo avrebbe. Potrebbe tradire l'amicone Reigns o tornare ad essere la nemesi di Rollins, dipende da chi uscirà campione da questo feud. Volendo potrebbero ricostruire uno scenario alla Rollins dell'anno scorso, non necessariamente a WM, ovvio.
Owens credo si scornerà ancora con Zayn e finiranno per annullarsi a vicenda, come fu nel ladder match. L'unico con un senso là in mezzo è proprii Ambrose, ma per via dei precedenti, non per altro. Però boh, si è visto quanto ci contino su di lui... lo tengono a galla giusto perché serve, ma nel momento in cui bisogna lanciarlo definitavamente, lo fanno ripartire da zero. Quindi boh, avrei anche paura a dargli la valigetta. Sia mai che collezioni l'ennesima figura da fesso fallendo l'incasso su Digai :IT:
Nel caso succedesse, di fallire l'incasso su Reigns, ci sarebbe comunque la base per un turn heel. Da face mi piace Ambrose, ma devo dire che lo sogno come heel gestito alla Shawn Michaels. Più realisticamente penso che sarebbe gestito alla Christian 2011. Il problema è se incassa su Rollins e perde. Lì si che non hai scenari aperti.

ManInTheBox
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da ManInTheBox »

La scelta migliore, secondo me, sarebbe farla vincere ad Ambrose per poi draftarlo a SD.
In questo modo eviteresti di far interagire troppo spesso i 3 dello Shield, così da preservare il Triple Threat per WM XXXIII e far crescere Ambrose a SD con molta più calma.
Rumble a Rollins, MITB ad Ambrose e annuncio del Lunatic Fringe di voler partecipare al main event (ebbene sì, un anno di Reigns campione :angel; ) .
Ovviamente è fantawrestling eh.

Owens secondo me non ha bisogno di valigette... e poi secondo me ne avrà ancora per moooolto tempo con Zayn, sempre se non li separino in due roster diversi.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

Nah, credo che li dividono. Zayn a Raw e Owens e SD. Al massimo per Battleground un altro single match e poi taac divisi.

Il problema è come gestirli in vista di Summerslam.

Anche Ambrose mi piacerebbe vederlo a SD, sempre lontano da Reigns e Rollins (e lontano dalla valigetta), ma cosa gli faresti fare a Summerslam?

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

AFM2000 ha scritto:Nah, credo che li dividono. Zayn a Raw e Owens e SD. Al massimo per Battleground un altro single match e poi taac divisi.

Il problema è come gestirli in vista di Summerslam.

Anche Ambrose mi piacerebbe vederlo a SD, sempre lontano da Reigns e Rollins (e lontano dalla valigetta), ma cosa gli faresti fare a Summerslam?
Summerslam è "interbrand" percui un eventuale scontro ci starebbe.

ShamanOfSexy

Beh Ambrose è l'unico che un senso ce l'ha.
Owens sarebbe indicato come sua personale evoluzione. E' l'Edge della situazione (2005)

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

Si anche per me Ambrose è il favorito

ShamanOfSexy

L'hanno anche protetto abbastanza, ultimamente, non tanto quanto a scrittura\costruzione ma proprio a risultati
(vabbè capirai, 2 vittorie con Jericho) però anche il pin pulito proprio su Owens e comunque pochissime sconfitte se non sbaglio dopo WM.
Bisognerà anche vedere se poi non lo sparano a SD, oppure come gestiranno la valigetta con la divisione dei roster

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

DocLecter ha scritto:Ad Ambrose servirebbe la valigetta, anche perchè sono più credibile io per il titolo massimo che lui. Ad ogni modo tra quelli KO è il personaggio più adatto ad averla, quindi la deve vincere lui.
Se vogliamo parlare di credibilità, quindi in maniera smark, Dean Ambrose quest'anno è quello che ha vinto più match (Reigns escluso), con una Dirty Deeds aveva schienato Triple H e lo scorso anno sempre con una Dirty Deeds ha tenuto giù Rollins per un conto di sei all'incirca. Ah, ha vinto due volte il titolo mondiale, ma è stato fregato da due piccolezze.

Tornando a fare i seri, mi è piaciuto che Ambrose abbia citato quelle due piccolezze nell'intervista con Philips, fanno comunque parte della sua eterna rincorsa al titolo.

Rispondi