WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 603 times
- Been thanked: 1198 times
Re: WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread
Ma allora non sono l'unico che ha pensato ad un Ambrose che vince il MITB e incassa la sera stessa. Chiaro che per me è fantawrestling, però ci spero... Sarebbe un ottimo scenario.
Se vince il mitb owens e incassa facendo la frog splash sarebbe una cosa troppo bella, comunque pochi cazzi o lui o ambrose , il resto farebbe piacere per cesaro o samy , un jericho con la valigietta sarebbe bello ma deve vincere o ko o ambrose
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 28 times
Chi vedi come vincitore del MITB Rob?RobLP ha scritto:
Il ritorno di Rollins poteva avere una eco assurda e invece è passato per un mezzo coglione, sarei molto sorpreso se vincesse il titolo domenica. Se fossero un minimo intelligenti farebbero incassare Ambrose istantaneamente, poiché non lo sono o finirà sporco per DQ/Double Countout/No Contest o menate simili oppure semplicemente vince Reigns pulito.
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Io ripeto che secondo me la valigetta la fanno vincere a Del Rio...e dopo Raw ne sono convinto ancora di più...spero che le mie previsioni siano totalmente errate 
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1633 times
Non dire certe cose, mi gioco l'avatarteoriva99 ha scritto:Io ripeto che secondo me la valigetta la fanno vincere a Del Rio...e dopo Raw ne sono convinto ancora di più...spero che le mie previsioni siano totalmente errate
Io gradirei una vittoria di Ambrose o Owens. La valigetta sarebbe PERFETTA per Owens, è fatta apposta per lui
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 28 times
Per quanto non ne abbia bisogno, per la bravura del performer, sarebbe davvero perfetta. Altri candidati, personalmente, non ne vedo. Mi piange il cuore per Cesaro. Del Rio, Jericho e Ambrose preferirei di no. Zayn non ce lo vedrei molto con la valigetta. L'unico è lui.Pasquale_Genchi ha scritto: Io gradirei una vittoria di Ambrose o Owens. La valigetta sarebbe PERFETTA per Owens, è fatta apposta per lui
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1633 times
Cesaro non ce lo vedo con la valigetta. Se deve vincere il titolo che lo faccia in un match normale, sarebbe anche spettacolare
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 603 times
- Been thanked: 1198 times
I favoriti per me sono, in ordine
Ambrose
Owens
Del Rio (ho una fottuta paura)
Zayn (pochissime chance)
Infine Cesaro e Jericho che per me non hanno speranza.
Ambrose
Owens
Del Rio (ho una fottuta paura)
Zayn (pochissime chance)
Infine Cesaro e Jericho che per me non hanno speranza.
All'inizio davo favorito Owens.. ma dopo questa Road To MITB, vedo favorito Ambrose, subito dietro Owens.
Tranquillo Rob, vince Reigns pulito o giù di lì. Se Ambrose vince il MITB lo incassa a Battleground e si fa uno strabiliante regno da 35 giorni, e poi da Summerslam via con il quarto titolo del Coso in nemmeno un anno.RobLP ha scritto:
Il ritorno di Rollins poteva avere una eco assurda e invece è passato per un mezzo coglione, sarei molto sorpreso se vincesse il titolo domenica. Se fossero un minimo intelligenti farebbero incassare Ambrose istantaneamente, poiché non lo sono o finirà sporco per DQ/Double Countout/No Contest o menate simili oppure semplicemente vince Reigns pulito.
Il problema è che, se Ambrose vince, o gli rinnovano il personaggio e fanno una scheggia impazzita fredda e calcolatrice, oppure prova ad incassarlo la sera stessa (ovviamente non riuscendoci perché c'è
Regno) quindi butti via una possibile story line di cui hanno bisogno come il pane vista la moria di bookers.
Poi, per carità, se Ambrose vince e incassa tanto di cappella

Poi, per carità, se Ambrose vince e incassa tanto di cappella
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Da quando si è iniziata a delineare la situazione per Money in the Bank, con il ritorno di Rollins e la definizione dei partecipanti del Ladder match, niente mi toglie dalla testa che l'unico che dovrebbe vincere quella valigetta sia Ambrose. Tanto, se non sono degli incapaci totali, gli unici che possono/devono vincerla sono Ambrose e Owens. Owens, per quanto mi riguarda, può tranquillamente farne a meno. Owens è andato nel main roster e al suo primo match in PPV ha battuto John Cena pulito. Ci può arrivare da solo a vincere il titolo, non ha bisogno di incassare una valigetta per farlo. Anzi, arrivo a dire che l'utilizzo di una valigetta fa un po' a pugni con il suo character.Mauro ha scritto:
Chi vedi come vincitore del MITB Rob?
Ambrose, invece, allo stato attuale è una simil-macchietta con poche pretese al titolo. Però al momento intorno al titolo stanno gravitando Reigns e Rollins ed è innegabile che con l'Ambrose Asylum di lunedì abbiano voluto costruire qualcosa, altrimenti mai nella vita sarebbe uscito Ambrose vincitore da quel confronto. E soprattutto non ne sarebbe uscito vincitore stendendo lui stesso Reigns: avrebbero potuto far attaccare Reigns da Rollins, con Ambrose poi vincitore contro Rollins, invece è stato Ambrose a stendere Reigns e a ergersi sugli altri due. Nelle ultime settimane comunque Ambrose sembra meno fesso, nonostante tutto ha battuto Jericho e Owens ed è di fatto uno dei due pretendenti principali alla valigetta. Lo stanno riportando su... onestamente non so con quali scopi, però.
Per quanto mi riguarda, se io fossi Vince McMahon Dean Ambrose vincerebbe la valigetta e la incasserebbe la sera stessa con successo. Per me sarebbe totalmente ininfluente chi vincerebbe il match titolato, il modo in cui Ambrose dovrebbe incassare, un suo possibile turn o meno: io gli farei vincere il MITB e lo farei incassare immediatamente in modo da farlo uscire campione da MITB. In questo modo hai una situazione nuova intorno al titolo, Ambrose si prende un push notevole e può consacrarsi main eventer tenendo il titolo per un periodo di tempo decente, puoi gestirti per settimane la situazione con Rollins e Reigns e arrivare a questo benedetto Triple Threat dell'ex Shield a Summerslam.
Però non voglio cominciare a pensare come al solito che la WWE sia una compagnia di wrestling e non di entertainment e che funzioni dal punto di vista creativo, cosa che faccio ogni volta che creano una situazione interessante per poi essere immancabilmente deluso. È possibilissimo che vinca Owens e che Reigns batta Rollins pulito e la sera dopo a Raw si vanti di essere DIGAI più che mai ora che ha battuto Rollins. Stavolta non mi faccio illusioni e mi limito a commentare dopo. Il modo in cui io farei le cose è quello che ho descritto sopra.
Ma infatti guarda, non mi sto proprio lambiccando il cervello. Stavolta facciano quello che vogliono, io mi rifiuto di rimanere deluso per l'ennesima volta. Dico solo che tanto per non cambiare hanno una situazione perfetta a portata di mano, vediamo se e come la fanno funzionare.KTW ha scritto: Tranquillo Rob, vince Reigns pulito o giù di lì. Se Ambrose vince il MITB lo incassa a Battleground e si fa uno strabiliante regno da 35 giorni, e poi da Summerslam via con il quarto titolo del Coso in nemmeno un anno.
- [CultofPersonality]
A conti fatti ognuno dei partecipanti al MITB potrebbe vincere:
- Ambrose perchè sono un Deanfag
ma anche perche, secondo me, merita il salto definitivo nel ME, con il titolo intorno alla vita.
- Del Rio perchè diventerebbe un 2 volte vincitore, facendo cosi passare in secondo piano qualcuno, vero Filì?
- Su Cesaro avevo letto di un suo push futuro.. dato che l'IC l'ha visto col cannocchiale, magari qui...
- Jericho vedi Ambrose, e anche perchè se inventi il match in questione, almeno una volta lo devi vincere... no?
- Owens ha raggiunto quella maturazione necessaria per essere campione, anche di rapina con la valigetta.
- Zayn è quello che "conosco" meno, ho ricominciato a seguire da pochi mesi dopo 5 anni di stop
E niente, non mi trucidate per favore, che sono qui sul forum da manco un mese
- Ambrose perchè sono un Deanfag
- Del Rio perchè diventerebbe un 2 volte vincitore, facendo cosi passare in secondo piano qualcuno, vero Filì?
- Su Cesaro avevo letto di un suo push futuro.. dato che l'IC l'ha visto col cannocchiale, magari qui...
- Jericho vedi Ambrose, e anche perchè se inventi il match in questione, almeno una volta lo devi vincere... no?
- Owens ha raggiunto quella maturazione necessaria per essere campione, anche di rapina con la valigetta.
- Zayn è quello che "conosco" meno, ho ricominciato a seguire da pochi mesi dopo 5 anni di stop
E niente, non mi trucidate per favore, che sono qui sul forum da manco un mese
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Ambrose è veramente all'ultimo treno per il ME.
O vince la valigetta o ha bollato addosso il ruolo di macchietta a vita.
Owens non ha bisogno della valigetta ma si sposa troppo bene con il suo personaggio, Del Rio è la mina vagante che rappresenta a pieno le stronzate da WWE.
Zayn,Cesaro e Jericho zero speranze.
Owens non ha bisogno della valigetta ma si sposa troppo bene con il suo personaggio, Del Rio è la mina vagante che rappresenta a pieno le stronzate da WWE.
Zayn,Cesaro e Jericho zero speranze.
- [CultofPersonality]
Indipendentemente dalla sua vittoria ha bisogno di essere rimpacchettato, non completamente, ma il "pazzo" che poi tutto sto pazzo non è, alla lunga stufaCmTaker ha scritto:Ambrose è veramente all'ultimo treno per il ME.
lui ed i suoi risultati altalenanti