WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Re: WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread
In caso di vittoria, dò il repackage per scontato.
Non più pazzo versione comedy.. anche perchè dò per scontato l'eventuale incasso a danno di Reigns con turn heel(anche se vabbè... su Reigns turnerebbe solo nelle loro menti).
Ma ripeto, domenica è l'ultima occasione per Ambrose.
Non più pazzo versione comedy.. anche perchè dò per scontato l'eventuale incasso a danno di Reigns con turn heel(anche se vabbè... su Reigns turnerebbe solo nelle loro menti).
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Per me lo vince Owens con un finale controverso, invece, per il match per il titolo (chissà un intervento di Ambrose). La più grande cazzata sarebbe far vincere Del Rio. I due che non devono vincere la valigetta sono Jericho e Del Rio.
Secondo me il primo match deve andare ad AJ Styles anche senza Club. Perde da troppi PPV consecutivi.
Secondo me il primo match deve andare ad AJ Styles anche senza Club. Perde da troppi PPV consecutivi.
Anyone, but you Seth!Mauro ha scritto:Non so perché, ma ho paura che Wyatt intervenga nel match tra Rollins e Reigns. Così.
oppure
Anyone, but you Roman again!
Ahah bene, allora lo terrò per un po' a cuor leggeroNotOnlyWWE ha scritto:Approvato a pieni voti direi![]()
Per quanto riguarda il main event di Money in the Bank, penso che una delle (pochissime) ancore di salvezza sia il double turn.
Con Rollins hanno rinunciato ad un potenziale ritorno alla Triple H del 2002. Se lo costruivi per un mesetto con pezzi del documentario a RAW, con data fissata per il ritorno e magari in una città "smart", potevi in un attimo avere una stella clamorosa. Concordo sul fatto che il doppio turn sarebbe LA cosa da fare. Fai accanire Reigns sul ginocchio, il resto si scrive tutto da solo. Ne usciresti con un heel caldo, un face super caldo e un programma d'oro per SummerSlam. E Reigns manterrebbe comunque la cintura. Invece continueranno la loro battaglia persa. Eppure il potenziale qui sarebbe enorme, perché Reigns sarebbe un heel totale con un doppio turn e Rollins sarebbe un face totale (intendo che in tutte le arene Reigns sarebbe fischiato e Rollins osannato). E, contemporaneamente, i due potrebbero darti ottimi incontri, perché son sicuro che anche domenica staranno minimo sul 7/ 7.5. Poi tanto la storia ha insegnato che Reigns potrebbe iniziare ad essere tifato in qualche mese se fosse un heel di qualità. Voglio dire: tanto così non funziona. Quindi tanto vale prendersi un rischio e vedere se il turn heel porterà poi ad un naturale turn face. E se non accade pace, esperimento fallito e Reigns può restare heel. Tanto hai mille alternative come volto face della compagnia, visto il roster spaziale.
Per il MITB Ambrose lo vedo dietro rispetto ad Owens. Purtroppo il caro Dean è stato ucciso più volte, e ancora deve riprendersi dal periodo di WrestleMania e dallo squash con Lesnar. Il 3 way dello Shield prima o poi ci sarà, ma secondo me SummerSlam è presto. Nessuno dei tre è nel posto giusto per fare quel match. Sarebbe molto meglio arrivarci con calma, magari a WM 33. In un mondo ideale, Ambrose dovrebbe arrivare a quel match avendo già vinto una volta il titolo e con un po' di inerzia che ora non ha, Reigns dovrebbe arrivarci da heel e Rollins da face. Ma tanto l'imposizione di Reigns farà saltare tutto ciò.
Se continuano senza rischi la situazione sarà questa. Come qualità di match (a parte le nostre discussioni) non ci sono grandi problemi, perché Reigns con l'avversario giusto il match te lo fa, e questo è più che sufficiente e per niente scontato. Il problema è tutto il resto: un personaggio rigettato dal pubblico e che continua ad essere imposto e che, per questo, non potrà mai rendere caldi i programmi che lo vedono coinvolto. Il pubblico deve sentirsi coinvolto nei feud, non distaccato. E qui in un amen potrebbero avere TUTTO IL PUBBLICO IN TUTTO IL MONDO che desidera la vittoria di Rollins e la sconfitta di Reigns, e potresti giocare su questi sentimenti con un programma serio e che comunque ti lascerebbe dei match di qualità. Ma, di nuovo, ed è assurdo, è improbabile che accada. La speranza è che prima o poi si prendano un rischio.
- Killer BOB
Ma dai non è vero...CmTaker ha scritto:In caso di vittoria, dò il repackage per scontato.
Potrebbe benissimo vincerla Owens con l'aiuto di Rollins che impedisce ad Ambrose di vincere, o grazie a qualcuno mandato da Rollins stesso, e ti ritroveresti comunque un Ambrose nella faida del titolo, con Owens quarto incomodo ed Ambrose non perderebbe assolutamente nulla.
Questo era solo un esempio ma è per ribadire il concetto che ci possono essere mille altri modi per lanciare Ambrose verso il triple threat oltre lo scontatissimo e ormai sin troppo telefonato MITB.
Comunque c'è da considerare che da qui a SummerSlam il panorama WWE sarà del tutto diverso. Cioè, magari Ambrose i tre dello Shield non saranno neanche nello stesso roster. In realtà penso che per Ambrose lo split sia una grossa occasione, che Owens debba vincere la valigetta e che l 3 way andrebbe tenuto per il ME di WM.
- Yggdrasill
- Città: Sassari
Per quanto onestamente mi piaccia pure l'idea che Ambrose la valigetta la vinca, credo che sia una cosa alquanto improbabile perché ormai telefonatissima. Lo hanno bookato dominante verso tutti, TUTTI, durante queste settimane, per farci odorare il suo trionfo e far si che poi ci piazzino lo swervone con uno degli altri cinque rimasti più sottotraccia, come piace ai lorsignori della brogura...d-della WWE.
Se fosse possibile selezionare una possibilità simile nel TWG, direi che il penultimo che toccherà la valigetta prima di colui che la staccherà dal gancio sarà proprio Dean, per hyparci la sua vittoria e invece TAAC, in ta ass from the pride of mexico.
Se fosse possibile selezionare una possibilità simile nel TWG, direi che il penultimo che toccherà la valigetta prima di colui che la staccherà dal gancio sarà proprio Dean, per hyparci la sua vittoria e invece TAAC, in ta ass from the pride of mexico.

- Stefano97
- Città: Putignano
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Mi sa che non vedremo Jerry Lawler domenica...
WWE Hall of Famer and commentator was arrested early this morning in Memphis, TN. His girlfriend, Lauryn McBride, was also arrested as well. Both parties are facing domestic assault charges.
McBride claims Lawler struck her in the face, pushed her against the stove, and brought an unloaded pistol to the kitchen and told her to kill herself. Lawler claims that McBride scratched him in the face, threw a candle at him, kicked him in the groin, and insisted it was her that brought the gun into the kitchen. He also claims she was drunk.
WWE Hall of Famer and commentator was arrested early this morning in Memphis, TN. His girlfriend, Lauryn McBride, was also arrested as well. Both parties are facing domestic assault charges.
McBride claims Lawler struck her in the face, pushed her against the stove, and brought an unloaded pistol to the kitchen and told her to kill herself. Lawler claims that McBride scratched him in the face, threw a candle at him, kicked him in the groin, and insisted it was her that brought the gun into the kitchen. He also claims she was drunk.
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 259 times
Ma infatti io il dubbio su Ambrose che splitta ce l'ho, quindi i programmi del TT per Summerslam onestamente ho i miei dubbi (e non è detto sia un male se lo costruiscono per WM).
Io più che la strada del doppio turn mi piacerebbe un Rollins trionfante come Architecht in tutto e per tutto, che mette KO Ambrose e approfitta di un suo rientro nel ME per mettere zizzania con Reigns e ritornando campione. Anche se è impossibile.
La strada del doppio turn ti porterebbe un face tifatissimo come Rollins (e puoi completare finalmente il programma con HHH), il rischio però è che con Reigns heel il rischio di un atto 2 con Lesnar è molto elevato.
Io più che la strada del doppio turn mi piacerebbe un Rollins trionfante come Architecht in tutto e per tutto, che mette KO Ambrose e approfitta di un suo rientro nel ME per mettere zizzania con Reigns e ritornando campione. Anche se è impossibile.
La strada del doppio turn ti porterebbe un face tifatissimo come Rollins (e puoi completare finalmente il programma con HHH), il rischio però è che con Reigns heel il rischio di un atto 2 con Lesnar è molto elevato.
Vero. Ma alla fine il primo lesnar vs. Reigns come match è andato bene, e se devono farlo sarebbe molto meglio così che con Reigns che va over su Lesnar da face. La speranza è piccola piccola. La cosa chiara è che Reigns non sta funzionando e i ratings vanno male (non so quanto le due cose siano correlate, ma importa poco). Vince decise di mandare over Rollins a WM 31 a pochi giorni dallo show. Chissà che questa volta non decida di andare col face giusto e l'heel giusto. 1% di possibilità a dir tanto, ma la speranza è l'ultima a morire.AFM2000 ha scritto:Ma infatti io il dubbio su Ambrose che splitta ce l'ho, quindi i programmi del TT per Summerslam onestamente ho i miei dubbi (e non è detto sia un male se lo costruiscono per WM).
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Boh...se ci deve essere un'interferenza nel main event,spero sia di HHH che involontariamente aiuta reigns e pone le basi per un match con rollins a summerslam.
Per quanto riguarda cena styles secondo me andrà come reigns wyatt di battleground 2015.
Per quanďo sono stati annunciati i nakamura-cena negli house show?
Per quanto riguarda cena styles secondo me andrà come reigns wyatt di battleground 2015.
Io penso che il TT tra i tre dello shield si farà quest'anno, con l'ultimo Raw hanno già iniziato il primo di una (secondo me) serie di teasers che, inevitabilmente, porterà a sto match. Resta da vedere se lo vogliono proporre a SS o a WM. Se lo volessero utilizzare come ME di Summerslam penso che al 90% quella valigetta possa dirsi di Ambrose; se invece vogliono prolungare il tutto fino a WM (senza tenere conto delle difficoltà portate dai roster separati) penso che la valigetta la possa vincere in tutta tranquillità Owens.
Per Ambrose, boh, avrebbe bisogno di un miracolo. Già nel Ambrose Asylum di Raw mi aveva fomentato tantissimo, gli ci vuole poco poco per tornare in carreggiata ma, purtroppo, non ha proprio possibilità di farlo.
Per Ambrose, boh, avrebbe bisogno di un miracolo. Già nel Ambrose Asylum di Raw mi aveva fomentato tantissimo, gli ci vuole poco poco per tornare in carreggiata ma, purtroppo, non ha proprio possibilità di farlo.
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 259 times
Ma il double turn lo puoi costruire tramite il matchcesarollins ha scritto:Boh...se ci deve essere un'interferenza nel main event,spero sia di HHH che involontariamente aiuta reigns e pone le basi per un match con rollins a summerslam.
Non c'è bisogno mica di HHH
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 603 times
- Been thanked: 1198 times
Ma va che Reigns non lo turnano. Dovrebbe cadere tipo un meteorite perché accada.