WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1520 times
Re: WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread
Ma come fate a dire che il personaggio di Owens non è compatibile col Money in the Bank quando sembra fatta apposta per lui?
Vince sempre cercando di spendere il minimo e di vincere solo se c'è n'é effettivo guadagno, e quale modo di vincere il titolo col minimo sforzo se non il MITB?
Io proverei due cose: o vince Ambrose e incasso annunciato a Summerslam per fare il triple threat con Reigns e Rollins (che chiuderanno sporco a MITB), oppure valigia a Owens, proseguio con Zayn in cui si scambiano il possesso della valigia (anche più di una volta), e poi decidi, Owens incassa vincendo sporco o Zayn incassa perdendo pulito.
Vince sempre cercando di spendere il minimo e di vincere solo se c'è n'é effettivo guadagno, e quale modo di vincere il titolo col minimo sforzo se non il MITB?
Io proverei due cose: o vince Ambrose e incasso annunciato a Summerslam per fare il triple threat con Reigns e Rollins (che chiuderanno sporco a MITB), oppure valigia a Owens, proseguio con Zayn in cui si scambiano il possesso della valigia (anche più di una volta), e poi decidi, Owens incassa vincendo sporco o Zayn incassa perdendo pulito.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 603 times
- Been thanked: 1198 times
Le risate se dovesse veramente vincere Del Rio. PD.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
La gimmick del primo svizzero non puntuale che non ha un orologio e si dimentica di incassare. Meglio del giocatore di rugby.Ankie ha scritto:
Se la tiene. Il primo che lascia trascorrere un anno dimenticandosi di incassare.
Meramente annuncerà prima l'incasso e farà un match di 25-30 minuti contro il campione che sarà Reigns o Cena e perderà.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
- [CultofPersonality]
piccolo offtopic: la pagina ufficiale WuWuE ha postato i suoi soliti video di recap sul MITB, compare anche Punk, lo nominano addirittura!
Che voglia significare qualcosa?

Che voglia significare qualcosa?

- cesarollins
Si,significa che in passato cm punk ha vinto il money in the bank. Non ė che ora perchė i rapporti con punk sono finiti devono negare il passato...
Certo,la rumble 2003 non ė mai esistita e andrė the giant a wrestlemania si ė accappottato da solo...però lo stesso atteggiamento pure per brooks che nn ha mai ammazzato nessuno ne fantomeno insultato un'etnia,mi sembrerebbe eccessivo!
Cmq mitb ė a las vegas....al massimo torna ryback nel tripudio generale! XD
Certo,la rumble 2003 non ė mai esistita e andrė the giant a wrestlemania si ė accappottato da solo...però lo stesso atteggiamento pure per brooks che nn ha mai ammazzato nessuno ne fantomeno insultato un'etnia,mi sembrerebbe eccessivo!
- cesarollins
Si,significa che in passato cm punk ha vinto il money in the bank. Non ė che ora perchė i rapporti con punk sono finiti devono negare il passato...
- [CultofPersonality]
Ironia sottintesa a parte, dico così perchè in wwe 2k14, nella Streak mode, hanno figurato si e no la presenza di Gonzalez e Sid tra le vittime del becchino, ora, a memoria non ricordo crimini o pubbliche dimostrazioni d'odio razziale da parte dei due, quindi vedere punk, che ha subito lo stesso trattamento, in un video della federazione.. fa strano, ecco 
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Punk e la WWE sono in causa (ufficialmente sarebbe il Dr. Ammann che ha fatto causa a Punk e Cabana per le dichiarazioni del podcast, ma tant'è) e la WWE sborsa ogni volta che usa l'immagine di Punk, dato che per contratto ci sono delle percentuali per l'utilizzo dell'immagine.
Inusuale come cosa, sicuramente.
Inusuale come cosa, sicuramente.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 201 times
- Been thanked: 582 times
Annunciati Breezango vs Golden Truth e Lucha Dragons vs Dudley Boyz entrambi nel kickoff
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Avevano annunciato ai provider del PPV che probabilmente sforeranno le tre ore.
Spero solamente che non si raggiunga il tempo di 4 ore e 51 di WM, 5 ore di show sono insostenibili anche se il main event fosse Putin vs Obama...
- Rope Break
- Has thanked: 1 time
Ecco Dolph Ziggler vs Baron Corbin e Sheamus vs Apollo Crews nella card principale mi ha distrutto ogni hype per fare la live
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 28 times
Ma ancora non credo sia chiara la situazione, potrebbero infilarci tre match nel pre show. O forse non ho capito solo io. Fino ad oggi già c'erano due match lì, con questo tre. Ma forse c'è stato uno spostamento che non so.Rope Break ha scritto:Ecco Dolph Ziggler vs Baron Corbin e Sheamus vs Apollo Crews nella card principale mi ha distrutto ogni hype per fare la live