Cristo ma se devo vedere l'episodio sempre in ritardo. Comunque bell'episodio, giusto occupare tutto l'episodio con il match ad eliminazione. Cuerno eliminato presto ma con una motivazione importante, Mil Muertes con gli occhi rossi
Ivelisse

quando Fenix la spinge toccandole le tette

Taya doveva prenderle anche di più. Mundo ha trovato l'El Dorado, non è mai stato così bravo, si sta comportando benissimo ed è perfetto. Arriverà anche il suo turno.
Buono il finale con Pentagon Jr. che fa due tre cose strepitose, sfanculando totalmente la psicologia e puntando sullo spettacolo, ma a noi piace ignorante così. Non sono comunque soddisfatto pienamente del ritorno di Pentagon.
Essenziale aumentare le puntate, anche perché siamo arrivati alla fine davvero stretti con i tempi.
Oh per Cage dispiace, per me è stata la sorpresa della stagione. Cioè non vorrei vederlo buttato in un match quasi a cazzo, però sinceramente non vedo alternative. Peccato davvero.
Sulla vittoria di Pentagon a UL boh, non puoi nemmeno eliminare Matanza così dal nulla, anche perché credo avrà una parte importante anche nella prossima stagione, tra l'indagine interna e il Lord, è un personaggio abbastanza ingombrante per terminarlo dal nulla.