WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
Re: WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread
Non mi lamenterei troppo, Aj ha comunque demolito vari tentativi di finishers, non viene rappresentato come debole e il club ha fatto quello che doveva fare, l'elemento di supporto (stavolta decisivo). Diamo tempo al feud di inasprirsi come si deve.
Ora il match della vita. Forza Ambrose.
Ora il match della vita. Forza Ambrose.
- ManInTheBox
- Città: Foligno
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 14 times
Comunque a me il match non è piaciuto nemmeno a prescindere dal finale.
Lento, macchinoso, statico... capisco la psicologia, ma avrei preferito un match più dinamico.
Probabilmente non vogliono fare l'errore di Cena-Owens, dove hanno sparato tutte le cartucce al primo match e poi i restanti due sono risultati delle fotocopie, creando l'effetto dejavu.
Per carità, niente di insufficiente eh, però paradossalmente ho preferito i due Styles-Reigns, prescindendo dall'atmosfera (che ovviamente in questo match estata magica).
Lento, macchinoso, statico... capisco la psicologia, ma avrei preferito un match più dinamico.
Probabilmente non vogliono fare l'errore di Cena-Owens, dove hanno sparato tutte le cartucce al primo match e poi i restanti due sono risultati delle fotocopie, creando l'effetto dejavu.
Per carità, niente di insufficiente eh, però paradossalmente ho preferito i due Styles-Reigns, prescindendo dall'atmosfera (che ovviamente in questo match estata magica).
Ultima modifica di ManInTheBox il 20/06/2016, 3:59, modificato 1 volta in totale.
- MaulDComix
Ok vedo queso e poi saluto...che il Roman Empire mi fa venire l'aciditá di stomaco
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Avevo detto che sarei rimasto a guardare, ma non nascondo che se qui non vince Ambrose ci rimango di merda.
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Si giocano il cuscinetto per Roman che mantiene. Il mitb è solo un grande distrattore di masse.RobLP ha scritto:Bello, sarà molto attivo il pubblico dopo un match del genere. Dei geni nel gestire la card, insomma.

Ultima modifica di The Rookie il 20/06/2016, 4:01, modificato 1 volta in totale.
- [CultofPersonality]
Ci siamo, in base a chi vincerà potrò gettarmi tra le braccia di morfeo
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Dopo che ha affrontato Cena con uno status da leggenda. Poi è pur sempre heel da poco. Poteva andare peggioLatinoheat1989 ha scritto: si ma non è neanche una vittoria questa. Non ha approfittato di un'interferenza, è stato messo di peso sopra Cena per schienarlo.
- MaulDComix
FixedThe Rookie ha scritto: Si giocano il cuscinetto per IL GRANDE POP Roman che mantiene. Il mitb è solo un grande distrattore di masse.
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
Si ma col Club in mezzo i finali puliti si possono avere solo se Aj dice chiaramente di non volere intromissioni, come dovrebbero agire senza questi dettami Anderson e Gallows? Farsi una partita a briscola? Comunque il pubblico non mi sembra così sfiancato, lo vedo attivissimo (c'è da dire che la prima ora di PPV non è che abbia messo a dura prova la loro resistenza XD)
-
Latinoheat1989
- Been thanked: 1 time
Guarda avrei preferito che una volta ripresosi e resosi conto di come aveva vinto, non avesse festeggiato, per mantenere una coerenza con il promo dell'ultimo Raw.Myles Kennedy ha scritto: Dopo che ha affrontato Cena con uno status da leggenda. Poi è pur sempre heel da poco. Poteva andare peggio
Cesaro ha troppe cose.
Sirena dell'ambulanza, minitron alla 007, giacca da stripper, occhiali da sole, cerotti sulle spalle, manicotti rossi.
Cosa mi rappresenta Cesaro?
Sirena dell'ambulanza, minitron alla 007, giacca da stripper, occhiali da sole, cerotti sulle spalle, manicotti rossi.
Cosa mi rappresenta Cesaro?
P.S. Ormai negli anni ho imparato a conoscere la WWE. Prevedo la vittoria di Del Rio.
Spero di sbagliarmi.
Spero di sbagliarmi.