Per ragioni di tempo, mi sono limitato a guardare i match principali e giusto i finali per i match meno imoortanti, che (forse) recupereró piú tardi.
Preshow che ho visto per insonnia (che culo), ma che mi ha schifato. Dudleyz trattati come merde, e non mi piace, ma ormai mi sono abituato. Imbarazzato per il trattamento riservato a Tyler Breeze, ma ormai mi sono abituato (parte 2). Ma del fatto che a Lita gli stesse scappando di chiamare Anderson e Gallows Bullet Club?
Troppi botch durante l'intero ppv. Botchamania sarà uno spettacolo. E soprattutto troppi spot privi di logica (vedi Del Rio con le scale nel MITB).
Passando alla main card, speravo nel club a dire il vero, ma diciamo che va bene così. Però dateglieli presto.
Owens stra over, si trova bene con Y2J, sono fantastici al microfono. Quando KO prende in giro Del Rio mi fa morire (oh wow, Spanish ahahah).
Skippato Corbin - Ziggler. Almeno ha vinto la persona adatta. La End of Days è davvero una gran bella finisher. Forse quella che apprezzo di più oggi insieme alla Pop Up Powerbomb e al fu Curb Stomp.
Non mi aspettavo la vittoria di Charlotte e Dana Brooke (skippato), pensavo che non essendoci il titolo in palio fosse possibile una loro sconfitta, mi sbagliavo. Ero troppo ottimista. Turn (se di turn si può parlare) di Natalya su Becky che vabbé.
Carina la super White Noise. Skippato anche questo. Anche qui ha vinto la persona giusta. Ora però dategli un senso a sto cristiano.
Che atmosfera nel match Cena-Styles, non la sentivo da molto tempo. Forse dai match con Owens. La sensazione che facessero un grande match c'era da subito, anche se ho avuto l'impressione che fossero col freno a mano tirato, credo per preservare il meglio per il rematch più avanti. Ma quanto cazzo parla Cena sul ring, è fastidioso. Mi sarei aspettato una vittoria pulita di Styles, ma vabbe, ci sta.
Money in the bank carino, ma niente di più, nessuno spot da ricordare alla fin fine. Vittoria di Ambrose che ci può stare (per quanto non mi piaccia come lo hanno trattato da Lesnar in poi, ma è personale), bello lo sguardo che aveva alla fine, determinato.
Grazie a dio ha vinto Rusev. Non osavo immaginare quel coso con la cintura.
Ma quanto è over Rollins, dio buono. Tra l'altro sono tornati alla vecchia versione della theme, se ci fate caso. Main event discreto per me. Tutti hanno fatto la loro parte. E non mi aspettavo proprio il finale, anche se ci può stare, poiché ognuno può chiedere il suo rematch e portare al triple threat. Tutto lo Shield campione ieri sera, da Reigns, Rollins pulito e infine Ambrose.
Su di lui, ripeto, avrei preferito non vincesse il MITB, ma tant'è. Mi hanno stupito stavolta, sono proprio andati fino in fondo. Non sono felicissimo forse perché ancora devo realizzare. Quel cazzo di match con Lesnar mi ha rovinato la figura di Ambrose nella mia testa, da cazzutissimo a macchietta (con tutto quel comedy). Spero torni più nelle mie grazie adesso, perché non ho davvero nulla contro il performer (a parte l'insopportabile rebound lariat).