WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread

Messaggio da DF PUNK »

No, scrittura decente.
Il fanservice È: i ratings dono bassi? Facciamo apparire Michaels Austin e Rock accazzo

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 776 times
Been thanked: 1283 times

Messaggio da Smoker »

Finalmente è toccato a Dean! Felicissimo per questa vittoria, ora ho molto hype per vedere come manderanno avanti le cose.

Io non disdegnerei affatto un triple treath a battleground e inserimento di Lesnar per summerslam, tutti e 3 hanno avuto i loro trascorsi con la bestia la quale ha ancora aperto il discorso per la riconquista del titolo. Sarebbe il filo logico adatto da seguire secondo me.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Quindi fatemi capire,non sono solo le donne ad aver fatto un passo in dietro,ma pure con Cena siamo tornati alle 5 moves of doom?
Sara che cena era un po arruginito,ma per me l'incontro non va oltre una tiratissima sufficienza. O almeno,ė anni luce dietro quelli fatti da cena con gli altri indy guyz: owens,zayne,cesaro,bryan,punk.
Opener che mi ha ricordato la chamber per l'IC dell'anno scorso. Imbarazzante.
Sheamus crew deludente,ziggler corbin non finiva piu,o'neil dovrebbe cambiare lavoro. Perchė abbiano tenuto lui e non ryback o barrett (che usando un eufemismi,non erano tra i miei preferiti) ė un mistero.
Mitb bello.
Main event molto bello.si vede che quei due hanno chimica. La spear trasformata in peedeegree,una figata. Alla fine hanno giustamente protetto reigns, però almeno seth non ha dovuto usare un fucile per elefanti per batterlo.
Incasso di ambrose commovente. E DAI CAZZO!
Ora mi raccomando,fate tornare lesnar e fategli distruggere lo shield tre contro uno,o qualche altra cagata del genere.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

cesarollins ha scritto:Quindi fatemi capire,non sono solo le donne ad aver fatto un passo in dietro,ma pure con Cena siamo tornati alle 5 moves of doom?
Sara che cena era un po arruginito,ma per me l'incontro non va oltre una tiratissima sufficienza. O almeno,ė anni luce dietro quelli fatti da cena con gli altri indy guyz: owens,zayne,cesaro,bryan,punk.
Opener che mi ha ricordato la chamber per l'IC dell'anno scorso. Imbarazzante.
Sheamus crew deludente,ziggler corbin non finiva piu,o'neil dovrebbe cambiare lavoro. Perchė abbiano tenuto lui e non ryback o barrett (che usando un eufemismi,non erano tra i miei preferiti) ė un mistero.
Mitb bello.
Main event molto bello.si vede che quei due hanno chimica. La spear trasformata in peedeegree,una figata. Alla fine hanno giustamente protetto reigns, però almeno seth non ha dovuto usare un fucile per elefanti per batterlo.
Incasso di ambrose commovente. E DAI CAZZO!
Ora mi raccomando,fate tornare lesnar e fategli distruggere lo shield tre contro uno,o qualche altra cagata del genere.
Ma Lesnar ha il match in UFC :-

Last Ride
Città: modena

Messaggio da Last Ride »

DF PUNK ha scritto:No, scrittura decente.
Il fanservice È: i ratings dono bassi? Facciamo apparire Michaels Austin e Rock accazzo

Quello non è fan service, è attaccarsi alla disperazione. Il fan service e distruggere Reigns definitvamente facendolo battere da Rollins agli occhi del pubblico, facendo incassare Ambrose a casissimo dopo che doveva esser ricostruito e non dare la valigetta a Owens perché deve aspettare il feud a tre dello Shield che è roba fuori tempo massimo.

Ma l'importante e che vinca lo sminchione di turno degli smark e tutti contenti.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

jacob ha scritto:

Quello non è fan service, è attaccarsi alla disperazione. Il fan service e distruggere Reigns definitvamente facendolo battere da Rollins agli occhi del pubblico, facendo incassare Ambrose a casissimo dopo che doveva esser ricostruito e non dare la valigetta a Owens perché deve aspettare il feud a tre dello Shield che è roba fuori tempo massimo.

Ma l'importante e che vinca lo sminchione di turno degli smark e tutti contenti.
:LOL:

Last Ride

Messaggio da Last Ride »

KTW ha scritto: :LOL:
torna a mettere i titoli da coglioni nei topic dai.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

jacob ha scritto:
:LOL:

Last Ride

Messaggio da Last Ride »

jacob ha scritto:

Blazej

Messaggio da Blazej »

jacob ha scritto:
Tu, invece stai tanto un gran contributo al topic, vero?
Smettila di trollare e flammare

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Ah ok, quindi non va bene perchè non ha vinto Owens uhm

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

jacob ha scritto:

"Distruggere Reigns definitivamente" perché si prende un pin dopo un colpo disumano contro le barricate e due Pedigree. Come no, certo.
"Facendo incassare Ambrose a casissimo": falso, lo stanno costruendo da quando è stato inserito nel Money in the Bank Ladder match e nelle ultime settimane lo hanno fatto interagire anche con Rollins e Reigns.
"Il feud a tre dello Shield che è roba fuori tempo massimo": falso anche questo, è una storia. È una storia che stanno portando avanti (seppure a volte si dimentichino cosa sia la coerenza ma vabbè, mi accontento) da due anni. Ambrose, Rollins e Reigns rimarranno sempre legati per la storia dello Shield e si andranno sempre a scontrare tra loro: è la normalità.

Qua mi sembra tanto "Non ha vinto Owens, quindi merda", visto che è assurdo criticare una delle poche gestioni decenti della WWE negli ultimi tempi. Tra l'altro Owens non ha nessun bisogno della valigetta, può arrivarci benissimo da solo al titolo senza dover incassare il Money in the Bank.

E sei pregato di rispondere come una persona civile quando qualcuno ti muove una critica, se non vuoi critiche apriti un blog invece di scrivere su un forum.

Last Ride

Messaggio da Last Ride »

Blazej ha scritto:
Tu, invece stai tanto un gran contributo al topic, vero?
Smettila di trollare e flammare
Io sto facendo tutto tranne che trollare e flammare. Se io dico una cosa e mi si risponde con un "LOL" che devo fare?fargli i complimenti, piuttosto pensasse a rispondere facendolo a dovere considerando che quello che è successo è Fan service pure con pure bella trollata della WWE.

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

jacob ha scritto:
Io sto facendo tutto tranne che trollare e flammare. Se io dico una cosa e mi si risponde con un "LOL" che devo fare?fargli i complimenti, piuttosto pensasse a rispondere facendolo a dovere considerando che quello che è successo è Fan service pure con pure bella trollata della WWE.
Ma se ti limiti ad etichettare fan service ogni cosa che non ti va bene, che ti deve dire? Bravo, hai ragione? Bah.
E il TT dello shield è fuori tempo massimo perché Rollins s'è rotto giusto quei 9 mesi che l'hanno tenuto tipo fuori dagli schermi.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

jacob ha scritto:
In pratica quello che fai tu, rispondendo con un "Seh" ai post degli altri. Non capisco cosa ti scandalizza tanto.

Rispondi