Che non è che poi, stringi stringi, avesse un tema tanto diverso.DF PUNK ha scritto: A me ha ricordato Punk vs Cena, con tutte le fisiologiche differenze.
WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 40 times
Re: WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Non penso permettano che Lesnar salti l'appuntamento più importante dell'estate. Quando c'è UFC 200?AFM2000 ha scritto:
Mi riferivo per Battleground, quotando un commento di cesarollins
E comunque nella peggiore delle ipotesi (cioè che finisce male per Lesnar), ho i miei dubbi poi su una sua eventuale presenza confermata per Summerslam.
Comunque a Lesnar è rimasto molto poco da fare oltre a cercare di riconquistare il titolo e affrontare Orton. Anche perchè abbiamo visto che se uno deve affrontare Lesnar deve avere uno status mostruoso. Oltre ad AJ Styles e Rollins che non l'hanno mai affrontato 1 vs 1, non vedo chi altro possa affrontare Lesnar. Poi nella peggiore delle ipotesi recupererà un PPV di transizione al posto di Summer Slam, che a questo punto si fa più interessante di Wrestlemania.
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Bel ppv ma un pò troppo telefonato.
Il discorso di Ambrose a Raw, è l'unico a cui fanno l'intervista da solo...
era meglio tenere tutto più fumoso e così la sorpresa dell'incasso sarebbe stata maggiore
Il discorso di Ambrose a Raw, è l'unico a cui fanno l'intervista da solo...
era meglio tenere tutto più fumoso e così la sorpresa dell'incasso sarebbe stata maggiore
- DF PUNK
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
Appunto, lì arrivavi con un hype diverso (per ragioni che trascendono dalla Keyfabe) e c'era McMahon di mezzo, ma il match bene o male era impostato allo stesso modo, qui hai tagliato con un finale sporco.Karran ha scritto: Che non è che poi, stringi stringi, avesse un tema tanto diverso.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Finito di vedere ora...
Ambrose coerentemente campione (perfetta la conclusione per generare il fatidico triple threat tra lo SHIELD) e match finale per il titolo abbastanza frizzante a dispetto del resto (Styles/Cena a parte nelle battute finali, da dopo la calfkiller è stato abbastanza sottotono, forse mi aspettavo troppo).
In generale un senso di noia abbastanza diffuso, probabilmente proprio perchè avevo "aspettative" per Cena/Styles che, aldilà del finale prevedibile, è stato sottotono.
Il ladder match è stato abbastanza valido, spottoso per natura propria del match ma divertente.
Il finale un pò anticlimatico, mi aspettavo qualcosa di più dalla costruzione di scale ma alla fine era solo una "A" per spoilerare Ambrose forse:P
Comunque non mi sono divertito granchè. Mah, sarò io...
Domande un pò così:
1) ma perchè Lana presenta Rusev come il suo "fiancèè"?... non sono sposati?
2) Digai non entra più dal pubblico già da un pò o era novità l'ingresso in rampa?
3) Ma Dana Brooke quanto è scarsa?
Ambrose coerentemente campione (perfetta la conclusione per generare il fatidico triple threat tra lo SHIELD) e match finale per il titolo abbastanza frizzante a dispetto del resto (Styles/Cena a parte nelle battute finali, da dopo la calfkiller è stato abbastanza sottotono, forse mi aspettavo troppo).
In generale un senso di noia abbastanza diffuso, probabilmente proprio perchè avevo "aspettative" per Cena/Styles che, aldilà del finale prevedibile, è stato sottotono.
Il ladder match è stato abbastanza valido, spottoso per natura propria del match ma divertente.
Il finale un pò anticlimatico, mi aspettavo qualcosa di più dalla costruzione di scale ma alla fine era solo una "A" per spoilerare Ambrose forse:P
Domande un pò così:
2) Digai non entra più dal pubblico già da un pò o era novità l'ingresso in rampa?
- Karran
Ma il match di stanotte ha raccontato esattamente la storia che doveva raccontare.DF PUNK ha scritto: Appunto, lì arrivavi con un hype diverso (per ragioni che trascendono dalla Keyfabe) e c'era McMahon di mezzo, ma il match bene o male era impostato allo stesso modo, qui hai tagliato con un finale sporco.
Senza aggiungere nulla che sarebbe potuto risultare superfluo.
Non capisco, davvero, cosa si possa criticare di Cena-Styles, se non il finale che, ripeto, risulta amaro ma comunque non per forza fuori luogo.
Dipenderà anche da come decideranno di far proseguire il feud.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
1) No non sono ancora sposati, si sposano a settembre da quanto mi pare di ricordare. E "fiancèè" è esattamente la parola giusta per due fidanzati ormai promessi.Some_Organism ha scritto:Finito di vedere ora...
Domande un pò così:
2) Non entra più dal pubblico dal Raw post-WM32.
3) Tanto.
- DF PUNK
No ma infatti, a caldo mi ha lasciato un po di amaro in bocca l'interferenza un po' troppo decisiva, ma il match è stato interpretato bene in linea generale, poi vabbé devo rivederlo. Comunque per chi parla di ritmo, lo stesso Punk vs Cena I (chiamiamolo così) aveva lo stesso ritmo "cadenzato" ,con qualche spot di effetto, ma non era un match frenetico alla Cena vs Owens per dire.
F4botch
, speravo nella vittoria del Club, ma si è capito che vinceranno le cinture a SS contro il New day.
PS qualcuno può dirmi cosa c' era scritto in giapponese sui loro soprabiti/mantelli/ quel che è?
Match femminile... Becky nel farsi delle amiche, ha più sfiga di me nel trovare una ragazza :disperato:
Penso che ci sarà un match titolato contro Paige a battleground per poi arrivare all' attesa vittoria del titolo per Sasha.
AJ - Cena con il freno a mano tirato, ma era ovvio con SS a due mesi di distanza, dove si concluderà la faida probabilmente.
Il Mitb Owens mattatore assoluto
le faccette di Cesarò quando trova tre avversari da tempestare a colpi di uppercut 
La cura Paige su Del Rio funziona
Giusta la vittoria di Ambrose, come già ripetuto da molti, ad Owens non serve la valigetta per arrivare al titolo. Non nascondo che vederlo vincitore della rumble mi gaserebbe a bestia.
Main event... Durante il match si respirava aria di un doppio turn, vedremo stasera come proseguiranno stasera. Il coso è stato fatto scendere dal piedistallo
, ma è stato comunque protetto. Rollins si rileggittima come main eventer ed Ambrose finalmente fiene messo sullo stesso piano dei fratelli, sperando che non perda il titolo già a summerslam
, speravo nella vittoria del Club, ma si è capito che vinceranno le cinture a SS contro il New day.PS qualcuno può dirmi cosa c' era scritto in giapponese sui loro soprabiti/mantelli/ quel che è?
Match femminile... Becky nel farsi delle amiche, ha più sfiga di me nel trovare una ragazza :disperato:
Penso che ci sarà un match titolato contro Paige a battleground per poi arrivare all' attesa vittoria del titolo per Sasha.
AJ - Cena con il freno a mano tirato, ma era ovvio con SS a due mesi di distanza, dove si concluderà la faida probabilmente.
Il Mitb Owens mattatore assoluto
La cura Paige su Del Rio funziona

Giusta la vittoria di Ambrose, come già ripetuto da molti, ad Owens non serve la valigetta per arrivare al titolo. Non nascondo che vederlo vincitore della rumble mi gaserebbe a bestia.
Main event... Durante il match si respirava aria di un doppio turn, vedremo stasera come proseguiranno stasera. Il coso è stato fatto scendere dal piedistallo
, ma è stato comunque protetto. Rollins si rileggittima come main eventer ed Ambrose finalmente fiene messo sullo stesso piano dei fratelli, sperando che non perda il titolo già a summerslam
- [CultofPersonality]
@Some_Organism
Se ricordo bene Fianceè sarebbe ragazzo/a di una storia "duratura" che stanno per sposarsi, almeno cosi mi disse una svedese che mi feci al liceo
Se ricordo bene Fianceè sarebbe ragazzo/a di una storia "duratura" che stanno per sposarsi, almeno cosi mi disse una svedese che mi feci al liceo
- DF PUNK
Ma non è che dovevi andare con una svedese per scoprirlo eh, anche se non guasta[CultofPersonality] ha scritto:@Some_Organism
- Karran
Non potevi alzare il ritmo di Cena-Styles perché tutto il match è stato costruito su di uno Styles tecnicamente superiore, ma fisicamente inferiore, che ha tenuto la strategia del "Per non perdere devo impedirti di portare a termine la tua sequenza di mosse". Ad ogni counter, quindi, dovevi avere quella "pausa" da "riorganizzazione delle idee" da parte di un Cena ogni volta "sorpreso dall'abilità dell'avversario".Some_Organism ha scritto:Finito di vedere ora...
Accelerando il ritmo, avresti reso tutto una semplice sequenza di spot.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 235 times
Fiancèè vuol semplicemente dire fidanzato che vuol semplicemente dire promesso sposo/a. E il fidanzamento è la richiesta di matrimonio, ovviamente approvata. Si è fidanzati da li fino al matrimonio.. Cioè il perfido in cui si trovano Rusev e Lana
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Grazie per le risposte: so cos'è "fiancèè" ma credevo fossero proprio GIA' sposati, ho toppato io.
Match Cena/Styles si ok, Cena ritorna non in formissima post infortunio, ok che si tengono le cose migliori per il più avanti ok, ok la narrazione e tutto, non ho criticato la direzione del match... ma mi ha rotto i coglioni per 2/3 dello stesso.
Fate conto che, come avevo precisato in un thread di RAW, che avrei seguito il match in modo estraneo alla WWE, l'ho guardato con lo spirito di quello che se lo vede per vedere due nomi del genere cosa potrebbero fare insieme... e non ho visto grande alchimia, Cena ha letteralmente urlato ogni mossa, il ritmo è stato blando è goffo, non tanto per la "lentezza" in sè ma per il modo di portarlo avanti, ho proprio avuto l'idea che i due non si capissero.
Styles/Regins (si sono un hater del samoano) è stato secondo me migliore e non di poco, Cena/Owens un altro pianeta su tutta la linea.
Ri sottolineo che il match è stato condotto coerentemente non dico quello ma... ma è stato noiosetto.
Match Cena/Styles si ok, Cena ritorna non in formissima post infortunio, ok che si tengono le cose migliori per il più avanti ok, ok la narrazione e tutto, non ho criticato la direzione del match... ma mi ha rotto i coglioni per 2/3 dello stesso.
Fate conto che, come avevo precisato in un thread di RAW, che avrei seguito il match in modo estraneo alla WWE, l'ho guardato con lo spirito di quello che se lo vede per vedere due nomi del genere cosa potrebbero fare insieme... e non ho visto grande alchimia, Cena ha letteralmente urlato ogni mossa, il ritmo è stato blando è goffo, non tanto per la "lentezza" in sè ma per il modo di portarlo avanti, ho proprio avuto l'idea che i due non si capissero.
Styles/Regins (si sono un hater del samoano) è stato secondo me migliore e non di poco, Cena/Owens un altro pianeta su tutta la linea.
Ri sottolineo che il match è stato condotto coerentemente non dico quello ma... ma è stato noiosetto.
- Karran
E credo che qui, però, si finisca nell'ambito della percezione personale.Some_Organism ha scritto:Grazie per le risposte: so cos'è "fiancèè" ma credevo fossero proprio GIA' sposati, ho toppato io.
Poi, oh: tu ti sei abituato a LU, che vai cercando dalla WWE? AHAHAH