WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-CabaretVoltaire-
Città: Lecce
Been thanked: 1 time

Re: WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

così, a caldo e senza aver visto ancora manco un minuto di ppv, MITB cancro di merda.

ok.. gli scenari futuri. ma hai rifatto pari pari la roba di Bryan/Cena con Rollins. prova della vita in cui batte il fottuto Roman Reigns e poi bam, regno a cazzo di cane di venti secondi. ma la smettiamo di dare e togliere titoli a cazzo?

mi dispiace ma io il MITB lo odio irrimediabilmente.

possibilità che si aprono:
turn di Ambrose su Reigns (perché di fatto lo ha inculato trasversalmente)
turn face di Rollins a partire da sto match
Reigns accantonato :love:
triple threat a Summerslam che sembra d'obbligo, tant'è che a questo punto dovrebbero sforzarsi per non farlo.

non credo che far incassare Ambrose da face possa limitarsi a un job a Reigns pulitissimo e fine della storia. poi son capaci di tutto.

ora guardo il ppv.
In effetti ieri sera ho visto qualcosa in quel groviglio di corpi umani che era il 4-way. mi dispiace che Enzo sia così sega, fosse un worker più solido sarebbe troppo un figo :(

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

https://thumbs.gfycat.com/FantasticTanCougar-mobile.mp4

Se solo sapessi come postarla in modo da vedersi :facepalm2:
Ultima modifica di Lollo_78 il 20/06/2016, 22:26, modificato 1 volta in totale.

Cross.
Has thanked: 65 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da Cross. »

Solo a me il New Day ha rotto? Cristo non li sopporto più, date quei titoli a Anderson e Gallows per favore.

Reigns pinnato pulito da Rollins :love: e Dino campione :love: .

PS: Sbaglio o la theme di Rollins è diversa? Se non sbaglio è tornato alla prima versione che utilizzò dopo lo split dallo Shield.

Blazej

Messaggio da Blazej »

Lollo_78 ha scritto:https://thumbs.gfycat.com/FantasticTanCougar-mobile.mp4

:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

-CabaretVoltaire- ha scritto:così, a caldo e senza aver visto ancora manco un minuto di ppv, MITB cancro di merda.

ok.. gli scenari futuri. ma hai rifatto pari pari la roba di Bryan/Cena con Rollins. prova della vita in cui batte il fottuto Roman Reigns e poi bam, regno a cazzo di cane di venti secondi. ma la smettiamo di dare e togliere titoli a cazzo?

Dai,scusa,ma proprio no.
Brian e cena non erano nemici mortali e orton non era la nemesi perfetta di bryan e non si doveva vendicare di mille angherie subite.
Nella storia dello shield non c'ė un protagonista,un antagonista e un coprotagonista ben definito,ma tre personaggi caragferizzati molfo bene,dai destini incrociati,che si scambiano le parti.
Dopo l'incasso di ambrose ė bellissima la faccia di rollins:non ė la solita da scomfitto e derubato,che hanno tutti quelli su cui viene incassata la valigetta,ma ė incazzatissima con se stesso.come a dire:come cavolo ho fatto a farmi fregare con un trucco cosi banale come un attacco da dietro? Proprio io che sono piu intelligente di quedti due idioti!
Tutto questo nella storia di bryan,o,perchė no,di punk inculato da del rio e kevin nash,non c'era.
Ultima modifica di cesarollins il 20/06/2016, 22:38, modificato 1 volta in totale.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:così, a caldo e senza aver visto ancora manco un minuto di ppv, MITB cancro di merda.

mi dispiace ma io il MITB lo odio irrimediabilmente.

possibilità che si aprono:
turn di Ambrose su Reigns (perché di fatto lo ha inculato trasversalmente)
turn face di Rollins a partire da sto match
Reigns accantonato :love:
triple threat a Summerslam che sembra d'obbligo, tant'è che a questo punto dovrebbero sforzarsi per non farlo.

non credo che far incassare Ambrose da face possa limitarsi a un job a Reigns pulitissimo e fine della storia. poi son capaci di tutto.

ora guardo il ppv.
In effetti ieri sera ho visto qualcosa in quel groviglio di corpi umani che era il 4-way. mi dispiace che Enzo sia così sega, fosse un worker più solido sarebbe troppo un figo :(
Si ma torniamo allo stesso discorso

Come legittimavi Rollins se non avesse battuto Reigns? Come lo giustificavi di nuovo nella zona titolata se poi la shot non la sfrutta? Così invece hai Reigns e Rollins con una shot che reclameranno di diritto, e Rollins rimane forte della vittoria contro Reigns, dandogli sempre più momentum.

Un Ambrose così è difficilmente turnabile, l'incasso è venuto su bene e il pubblico l'ha recepito addirittura meglio, come fai? Ma poi è necessario vederla in negativo per Rollins, se poi nasce una situazione dove ne beneficia AMBROSE con Rollins che ne esce comunque tostissimo con la vittoria contro Reigns?

Poi ripeto queste sono conclusioni che non si dovrebbero fare se non si è visto il PPV, inoltre il main event è bookato in un certo modo, per cui buona visione :LOL2:
Lollo_78 ha scritto:https://thumbs.gfycat.com/FantasticTanCougar-mobile.mp4

Immagine
Ultima modifica di AFM2000 il 20/06/2016, 22:42, modificato 2 volte in totale.

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

:LOL: Poi ditemi che non è stupendo :love: :LOL: :LOL:

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1633 times

Messaggio da The Prizefighter »

Qualcuno ha una GIF o parte di un video dove si mostra la Natalya "tarantolata". Ero al cesso e me lo sono perso, e non mi va di rivedere il match. Grazie :sconsolato:

-CabaretVoltaire-

devo guardare il match per elaborare meglio.

comunque l'analogia con Bryan viene dall'incasso che va a sminuire un risultato altrimenti fottutamente clamoroso.
un tempo le consacrazioni passavano da questi match.
mo invece tutti venti volte campioni del mondo con regni così. mi gira il cazzo far girare il titolo come un giocattolo.
quando batti il fottuto Roman Reigns/il fottuto John Cena DEVE essere LA TUA notte, non quella di Orton/Del Rio/Ambrose.

e serviva Ambrose col titolo per arrivare al triple threat? no. l'incasso frontale fa schifo, me ne rendo conto.
e ancora. potevi incassare in altre modalità, senza andare a sminuire un fottuto pin pulito del cazzo su Roman Reigns.

la verità? si sta smarkando per Ambrose, consci che meglio un titolo con l'incasso infame random che niente, visto che niente è quello che si teme per la sua carriera. se ci fosse "confidenza" nella WWE ed in Ambrose, lo sapete tutti che poteva arrivare al titolo meglio di così.

sono abbastanza sicuro che guardare il match mi farà considerare meglio la posizione attuale di Rollins e Reigns. non pretendo di sparare sentenze senza vedere il match.

comunque arrivare al triple threat dello Shield con Ambrose campione fa davvero strano.

-CabaretVoltaire-

AFM2000 ha scritto:
Si ma torniamo allo stesso discorso

Come legittimavi Rollins se non avesse battuto Reigns? Come lo giustificavi di nuovo nella zona titolata se poi la shot non la sfrutta? Così invece hai Reigns e Rollins con una shot che reclameranno di diritto, e Rollins rimane forte della vittoria contro Reigns, dandogli sempre più momentum.

Un Ambrose così è difficilmente turnabile, l'incasso è venuto su bene e il pubblico l'ha recepito addirittura meglio, come fai? Ma poi è necessario vederla in negativo per Rollins, se poi nasce una situazione dove ne beneficia AMBROSE con Rollins che ne esce comunque tostissimo con la vittoria contro Reigns?

Poi ripeto queste sono conclusioni che non si dovrebbero fare se non si è visto il PPV, inoltre il main event è bookato in un certo modo, per cui buona visione :LOL2:

Immagine

l'incasso a Summerslam frontale (con vittoria, è un triple threat, le condizioni si trovano) faceva cagare come storyline?
grazie al cazzo che crolla l'arena quando un Ambrose incassa il MITB. a sto punto potevamo far tornare Goldberg dopo l'incasso e spear su Ambrose. crollava l'arena.

Killer BOB

Messaggio da Killer BOB »

-CabaretVoltaire- ha scritto:devo guardare il match per elaborare meglio.

comunque l'analogia con Bryan viene dall'incasso che va a sminuire un risultato altrimenti fottutamente clamoroso.
un tempo le consacrazioni passavano da questi match.
mo invece tutti venti volte campioni del mondo con regni così. mi gira il cazzo far girare il titolo come un giocattolo.
quando batti il fottuto Roman Reigns/il fottuto John Cena DEVE essere LA TUA notte, non quella di Orton/Del Rio/Ambrose.

e serviva Ambrose col titolo per arrivare al triple threat? no. l'incasso frontale fa schifo, me ne rendo conto.
e ancora. potevi incassare in altre modalità, senza andare a sminuire un fottuto pin pulito del cazzo su Roman Reigns.

la verità? si sta smarkando per Ambrose, consci che meglio un titolo con l'incasso infame random che niente, visto che niente è quello che si teme per la sua carriera. se ci fosse "confidenza" nella WWE ed in Ambrose, lo sapete tutti che poteva arrivare al titolo meglio di così.

sono abbastanza sicuro che guardare il match mi farà considerare meglio la posizione attuale di Rollins e Reigns. non pretendo di sparare sentenze senza vedere il match.

comunque arrivare al triple threat dello Shield con Ambrose campione fa davvero strano.
Sei un romanticone. Però è vero che il concetto di MITB ha rotto ampiamente il cazzo, ormai non ha più lo stesso impatto emotivo.
Inoltre Ambrose poteva arrivare al titolo meglio di così, verissimo, e lo dicevo anche quando in molti prima del PPV dicevano che era l'ultima spiaggia per Ambrose, quando invece sarebbero potuti arrivare tranquillamente (anche perdendo il ladder) a Summerslam nel triple threat e nel frattempo avevi Owens con la valigetta come outsider.

FightOwensFight
Città: Buenos Aires

Messaggio da FightOwensFight »

Posa e Franchini su FB si sono lanciati in un attacco contro AJ Styles Dicendo che ieri sera ha fatto un match inguardabile, e che i fan dovevano cantargli "you can't wrestle" come fanno con Reigns :facepalm2: pessimi

Killer BOB

Messaggio da Killer BOB »

FightOwensFight ha scritto:Posa e Franchini
Ho smesso di leggere qui.

FightOwensFight
Città: Buenos Aires

Messaggio da FightOwensFight »

Killer BOB ha scritto:
Ho smesso di leggere qui.
E hai fatto bene :LOL:

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:

l'incasso a Summerslam frontale (con vittoria, è un triple threat, le condizioni si trovano) faceva cagare come storyline?
grazie al cazzo che crolla l'arena quando un Ambrose incassa il MITB. a sto punto potevamo far tornare Goldberg dopo l'incasso e spear su Ambrose. crollava l'arena.
Cab, dai, sai benissimo che non è la stessa cosa. Non è la stessa cosa il TT che volevi tu con quello che hanno in mente di fare.

Poi scusa, a parità di incasso frontale perché qua non va bene ma a Summerslam con finale alla WM 31 sì? Per Rollins? Ma perché quanto toglie effettivamente di epicita' la sua vittoria 'sto incasso? Addirittura così tanto?

Ma se l'arena crolla, vuol dire che funziona o no? E allora qual'è il problema? Poi stai parlando con uno che il primo regno di Ambrose l'avrebbe voluto in un'altra maniera.

Ma ha funzionato comunque.

Rispondi