WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Re: WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread

Messaggio da Jolly »

Narrativamente questo incasso è organico con il contesto, quello di Orton aveva scopi diversi e per lo più fu la ricerca del momento scioccante.
Questo incasso invece è la conclusione di un percorso narrativo bene preciso, di una storia che più che riguardare Ambrose o Rollins, piuttosto che Reigns, riguarda proprio il percorso dello Shield fino ad ora.
Io al massimo avrei da ridire su come ci sia arrivato Ambrose a questa vittoria.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 603 times
Been thanked: 1198 times

Messaggio da Impreza »

Facciamo una shitstorm sulla pagina di Franchini? :LOL:

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Reigns vs. Rollins match della serata e probabilmente miglior incontro in carriera per RR. L'hanno gestito bene, è stato un ascendente continuo e i minuti finali sono stati davvero belli (menzione d'onore per il Pedigree sulla Spear).

AJ Styles vs. Cena deludente, ritmo bassissimo e Cena era palesemente impacciato, ha fatto tre o quattro errori che di solito non commette. Comunque non è finita qua, magari il matchone ci scappa un'altra volta (con un Cena più a posto fisicamente e completamente recuperato dall'infortunio).

MITB nella norma, a me risultano stucchevoli quei momenti in cui vogliono fare le cose forzatissime (tipo le scale messe in orizzontale incastrate tra gli angoli e la scala al centro, o Del Rio che in un paio di situazioni trovandosi da solo sul ring invece di salire sulla scala e cercare di prendere la valigetta si mette a fare dell'altro). Credo proprio che per qualità e scrittura il primo sia davvero irraggiungibile.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Sbaglio è la prima sconfitta con pin pulito subita da Reigns dall'inizio del suo stint da singolo?

In ogni caso, non me l'aspettavo. Aspettavo che vincesse Rollins, ma credevo in maniera sporca, non in maniera così pulita.
E tra l'altro con un Seth che ha fatto il face, e Reigns che ha fatto l'heel.
E devo dirlo, Reigns "heel" è molto più bravo di quello face. Sia chiaro, non è che è diventato un maestro del ring, ma è passato dall'essere totalmente incapace ad essere quantomeno accettabile.
Che ci pensino, a Stanford, di turnarlo.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 267 times

Messaggio da Freestyla »

Che abbiano capito che se non ridimensionano Reigns, lo uccidono definitivamente?
Comunque sia, ottimo main event, e anche per merito suo. Avesse un minimo di talento da intrattenitore, potrebbero anche renderlo digeribile come main eventer. Solo che hanno preferito bruciarselo col loro iperpush da superface di sta minchia. Idioti.

Post main event che getta le basi per il Triple Threat più atteso di sempre, tipo. Contento per Dean, che dopo i quintali di merda che ha dovuto ingollare una soddisfazione così se la strameritava.

MITB bello, ma ormai questa tipologia di match ha poco da offrire in quanto a novità.

Cena vs AJ parziale delusione. Sia per il finale fin troppo sporco, sia per il match in sé, non brutto, ma insomma, visti i nomi ci si attendeva molto di più. Confido nel rematch, che purtroppo però ha il risultato già scritto.

Prima metà del ppv ampiamente skippabile. Il fatal 4 way iniziale, poi, è roba da far segare Maffew di Botchamania a 4 mani.

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Raga mi è giusto venuto in mente ora, non so se qualcuno l'ha gia detto: ma il CLub non era bandito dall'intervenire nel match per via del "contratto" firmato a Raw? :LOL: :LOL: :LOL:

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

ho smesso di seguire con costanza la WWE, il PPV ha avuto una cosa che è mancata tantissimo nel resto dell'anno, la logica.
Ok che ho visto solo il main event con relativo finale, tag, MITB e Aj vs Cena.
Il main event è stato una palla però il risultato e il post mi hanno gasato a bestia. Ambrose è stato costruito per arrivare a ieri sera da quando è arrivato in WWE. Poi puff, per pushare Reigns lo hanno abbandonato totalmente per riprenderlo in 7 giorni. Dovrei essere incazzato ma poi penso a quello che ho visto negli ultimi mesi e quasi quasi mi va bene. Reigns che perde pulito, Ambrose che incassa. GODO!
Il Tag sinceramente mi è parso troppo confusionario, che hanno combinato sul finale?
AJ vs Cena invece bene, non ho apprezzato il modo con cui sia stato gestito. Potevi fare così se AJ fosse all'esordio o se avesse vinto le faide precedenti. Così invece un Cena che non penetra le difese di uno che ha perso sia con Y2J che con Reigns, non mi piace molto. Dettagli perché è venuto fuori un buonissimo incontro, però peccato.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce
Been thanked: 1 time

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Ok, visto il match.

The Good (Rollins), The Bad (Ambrose), The Guy (Reigns)

Giocano sulle emozioni con Rollins. dopo quel build-up, vederlo correre, vederlo lanciarsi dalle corde, vederlo subire e soffrire da Reigns nella prima fase, vederlo fare lo stesso spot del suo infortunio, vedendolo questa volta esorcizzare il demone. in ultimo vederlo vincere pulito. riprendere quel titolo che era suo.
praticamente una scrittura da face.

Reigns scritto ormai con il classico atteggiamento da John Cena in trasferta in campo ostile. nella fase di dominio sembra lui l'heel, ma non lo è mai fino in fondo. e poi è personale. dopo ciò che Rollins ha fatto, chi è il buono? chi il cattivo? e ti perde pulito. smentendo ogni previsione che vedeva il suo regno come qualcosa che dovesse durare mille anni come il Reich nazista. ma è davvero così?

buonissima scrittura.
è mancato un pochino di climax. quelle robe di sofferenza che Michaels ti faceva benissimo. non ho ben capito se ero io a non sentire granchè il pubblico durante il match, ma vuoi per la regia che non ha enfatizzato alcune cose , vuoi perché ci sono state poche "pause drammatiche", vuoi perché Rollins non ha fatto il Michaels, vuoi che è appena tornato, vuoi perché Reigns in fondo è Reigns, secondo me è mancato quel qualcosa. quel coinvolgimento totale.

per dire è un match da 7,5, ma era scritto per essere da 9. soprattutto con quel finale lì.

poi arriva Ambrose, situazione strana.
Il match, la storyline ed il risultato ti portano ad empatizzare per Rollins
d'altra parte Ambrose è un figo e lo amiamo. lo vogliamo campione.
come dire che per il pubblico a quel punto era una win win situation. Rollins aveva avuto la mega-vittoria, Ambrose il titolo.
Ambrose colpisce Rollins alle spalle con il MITB.
la WWE fa ste robe a caso? non mi pare.
lo sguardo sconsolato di Reigns verso il ring nelle inquadrature finali, è un caso?

Ok è il set-up per qualcosa che potrebbe essere molto interessante.
tuttavia continuo a non negare che il MITB mi ha scartavetrato i coglioni, e per quanto una cosa possa essere coerente, giusta ,figa, è la fottuta trecentoventicinquesima volta che la vedi e ti sei rotto il cazzo di matchoni che finiscono così. e odio i +1 a casissimo di titoli mondiali. perché anche questo lo hai fatto quattrocentosedici volte e sminuisci il titolo.
tributo necessario al wrestling moderno, può darsi.

sei partito col botto, ora però hai il dovere di non gettare tutto all'aria.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1991 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da IlBiondo »

Leggo AJ Cena troppo lento.. Invece a me è sembrato il match col migliore storytelling della serata. Anche più del main event.

Forse c'erano aspettative insoddisfabili da parte vostra perché per due 40enni tirar fuori un match del genere mi sembra un capolavoro. Due worker immensi, a loro modo, che hanno mostrato quasi tutto il repertorio.

Poi vi esaltate per il main event dove Reigns è su un binario: fa le sue quattro mosse all'infinito tanto che le counter sono fin troppo telefonate. Per l'ennesima volta il genio di Seth ha salvato e guidato il match. Incasso che fa alzare tutti dalla sedia. Grandi emozioni. Ma lo abbiamo già visto a Mania. A me non ha stupito molto, era telefonato dai messaggi nei promo.

Tonieland
Città: Triggiano

Messaggio da Tonieland »

Buonissimo PPV, avete già detto tutto o quasi.

Ambrose fa un incasso secco e poco spettacolare, ma la storia che c'è dietro è perfetta e va assolutamente bene così. Una grandissima rivincita su un Seth che prima l'ha tradito e poi ha pure vinto il feud per il titolo mesi fa. RR molto bravo, era anche la grande occasione per turnarlo secondo me: Reigns incazzato a bestia per la sconfitta attacca Ambrose e lo lascia mezzo morto. Ci stava.

AJ-Cena molto buono ma il finale brutto per me. AJ vince sulla carta ma in teoria perde nettamente, si salva per l'arbitro smorto e per i compagni pelati. Ma la sua è una sconfitta, e immagino perderà pure il rematch, stavolta pulito, da Cena. Molto male per il Phenomenal.

Match di coppia indecente, una confusione che manco al centro commerciale il sabato prima di Natale.

Le divas ripiombate nella mediocrità assoluta, se non nel letame. :horrific:

[CultofPersonality]

Messaggio da [CultofPersonality] »

La domanda è, sarà un regno di transizione di qualche giorno, o un simil-primo regno di Rollins?

Heart Break Kid
Has thanked: 201 times
Been thanked: 582 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Bel ppv con tre ottimi incontri
Da Cena vs Styles mi aspettavo di piú ma rimane sempre un gran bel match, spero facciano di meglio in futuro
Il MITB ladder match mi ha veramente divertito
Mi é piaciuto in particolare lo springboard uppercut di Cesaro e la Michinoku Driver di Zayn
Owens sempre un figo :love:
Buonissimo main event con vittoria inaspettamente pulita di Rollins
Ambrose finalmente campione :godimento:
Titus :disgustato2:
Natalya :horrific:
Ziggler :addolorato:

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 603 times
Been thanked: 1198 times

Messaggio da Impreza »

No aspettate. Perché scopro solo adesso del turn heel di Natalya? :sorridente:

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Forse lo Styles visto a MITB era più in stile New Japan, mentre quello con Reigns era più in stile TNA (tipo contro Abyss).

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ankie ha scritto: Il TT si dovrebbe fare a Battleground, visto che sarà l'ultima volta che staranno tutti e 3 nello stesso roster in teoria.
Per farlo a Summerslam o devono finire tutti e 3 nello stesso roster, o ci deve essere il campione che va in entrambi i roster e gli altri due nello stesso roster.
Come ampiamente previsto, mentre tutti lo davate a Summerslam. :almostlaughing:

Rispondi