Guarda, Morata se n'è andato e non ritorna più.Cena 4 Ever ha scritto:Uomo anche io mi terrei Pogba e soprattutto Morata tutta la vita,ma se proprio si deve cedere.....
Spendere tutto il ricavato sul mercato è l'unico modo per avvicinarsi sulla carta ai soliti top club. La differenza è proprio quella che loro hanno i mostri anche in panchina,cosa che hai detto di non volere per la Juve. Almeno così è come la vedo io.
Cedere Pogba e Morata e non sostituirli con giocatori simili a quelli citati da me,vuol dire avere soldi in tasca ma indebolirsi come organico.
In attacco a questo punto bisogna fare un bel colpetto. Chiarezza con Zaza, però: deve avere la possibilità di giocare (non titolare!), altrimenti lo si lasci andare.
Se cedi Pogba ti indebolisci per forza. Cedi il giocatore potenzialmente più forte del mondo nel suo ruolo: puoi comprare chi vuoi, tanto non copri il buco. E vedi come ti spennano, sapendo della tua disponibilità. L'affare l'abbiamo fatto con Pjanic: di più "grosso" non credo arriverà in quel reparto.