ADP_91 ha scritto:dai Mascherano e Sanchez e la chiudiamo qui

Poi mancherebbe solo Guardiola come vice di Allegri.ADP_91 ha scritto:Benatia pare molto vicino...saremmo veramente una difesa mostruosa.
dai Mascherano e Sanchez e la chiudiamo qui

In mutande, che tra cartellino e ingaggio dovremmo vendere anche maglie e pantaloncini.Morris93 ha scritto:Che poi con Sanchez, come giochereste?
In Europa il salto di qualità però l'avete fatto col rombo.MacheteKowalski ha scritto:Ma la difesa a 4 per quale motivo?
L'unica ragione valida sarebbe quella di non avere più 3 centrali affidabili come abbiamo ora.
Come detto qualche post fa, non ricordo bene da chi, non è mica scritto sulla pietra che dobbiamo per forza cambiare modulo.
Si è vinto, e tanto, col 3-5-2, sia in Italia che in Europa.
Benatia non mi ispira proprio per nulla, sarà solo una mia sensazione..
Lo stesso di quest'anno, specie a livello europeo. Barzagli ha 35 anni, Chiellini non si sa quando ma potrebbe farsi male di nuovo.MacheteKowalski ha scritto:Ma la difesa a 4 per quale motivo?
Rimango convinto che Khedira sia imprescindibile, troppo intelligente tatticamente.Morris93 ha scritto:BuffonE' già bella che scritta la formazione, e abbiamo anche ottime riserve (che volendo, non sono riserve ma titolari intercambiabili) che sono: Rugani, Lichsteiner, Evra, Khedira, Sturaro, Lemina, Zaza.
Barzagli - Bonucci - Chiellini
D. Alves - Marchisio - Pjanic - Pogba - A. Sandro
Dybala - Mandzukic
A me non sembra per niente male, manca giusto una quarta punta e un difensore centrale da far crescere o meno, che possa prendere il posto di uno della BCC senza metterci in difficoltà. Se poi mi dite che facilmente richiameremo Marrone, a centrocampo bene o male saremmo anche coperti. In attesa che torni Claudio, e sperando che Lemina frutti e cresca bene.