Ma tanto non la cancellano. E' creata apposta per mantenere la fanbase della serie principale nell'attesa che torni, e si scopra chi ha ucciso Negan.Corilo1 ha scritto:
...
Detto ciò, io mi conosco bene e so che andrò avanti a seguire sta roba fino alla cancellazione.
FEAR THE WALKING DEAD (Season 2) | Official Thread
- Killer BOB
Re: FEAR THE WALKING DEAD (Season 2) | Official Thread
E' la seconda volta consecutiva che canni il mid-season finale dopo quello della sesta di TWD.salettone ha scritto:ma sto giro c'era buca?

Tutti i torti manco ce li hai visto che i due mid-season finale sono stati abbastanza piatti.
bosh23, nel momento in cui si trovano ora in Fear TWD, Rick è ancora in coma e lo sarà per ancora 30-40 giorni.
Comunque prima parte di seconda stagione fatta proprio a cazzo, e spero che le prossime puntate non siano monotematiche come quelle della seconda parte della quarta di TWD.
- Malfoy
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 14 times
Questa serie è il male, ormai la seguo così distrattamente che non so neanche che diamine sta succedendo. Spero la cancellino ma purtroppo penso che non lo faranno.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 119 times
- Been thanked: 737 times
E' ricominciata la merda.
Il droghino che imita Pannella è stato il top di una puntata al limite del noioso spinto, lenta come poche.
Luciana a memoria proviene da Prison Break, forse ci scappa la trombatina.
Al ghetto messicano do un paio di puntate o poco più prima del disastro.
Il droghino che imita Pannella è stato il top di una puntata al limite del noioso spinto, lenta come poche.
Luciana a memoria proviene da Prison Break, forse ci scappa la trombatina.
Al ghetto messicano do un paio di puntate o poco più prima del disastro.
ceh noia... e come al solito i 3 dementi con un arsenale 2 si fanno mangiare come un prosciutto attaccato all'albero della cuccagna... ma dico io si può essere cosi idioti?
- Raionmaru
Puntata 9.
Da una parte il nigga e la bionda che molto intelligentemente si ubriacano, dall'altra il droghino con il predicatore/farmacista messicano.
C'è da dire che però che il droghino farebbe impallidire il miglior Mastrota come venditore (o di contro gli sono capitati i messicani più stupidi al mondo).
Da una parte il nigga e la bionda che molto intelligentemente si ubriacano, dall'altra il droghino con il predicatore/farmacista messicano.
C'è da dire che però che il droghino farebbe impallidire il miglior Mastrota come venditore (o di contro gli sono capitati i messicani più stupidi al mondo).
- salettone
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 253 times
Vabbeh, ma che è l'Asylum?
Pick-up che cambiano colore; idioti che in due giorni percorrono -con una gamba mangiucchiata- oltre 100 km di deserto; altri idioti che armati e con una macchina, si fanno sbranare senza apparente ragione; altri ancor più idioti che si fanno sbranare appositamente, andando ad ingrossare le fila dei non-morti che hanno nel pollaio; altri idioti ancora che fanno risse da bar con gli Z; il Murphy wannabe; etc etc.
Ok la sospensione dell'incredulità, ma qui si rasenta il ridicolo.
Per quel che riguarda la storia, boh.
Pare che non abbiano idea sul dove andare a parare. Il farmacista cazzo mi rappresenta, un governatore latino?
Al netto di ciò, mi spiegate una cosa? Se gli Z -come si vede nel caso dei cani e degli idioti con la jeep- divorano tutto e non lasciano niente che possa trasformarsi; come minchia si spiega l'esistenza stessa di un numero così elevato di suddetti Z, che per lo più sono solo leggemente rosicchiati?
Pick-up che cambiano colore; idioti che in due giorni percorrono -con una gamba mangiucchiata- oltre 100 km di deserto; altri idioti che armati e con una macchina, si fanno sbranare senza apparente ragione; altri ancor più idioti che si fanno sbranare appositamente, andando ad ingrossare le fila dei non-morti che hanno nel pollaio; altri idioti ancora che fanno risse da bar con gli Z; il Murphy wannabe; etc etc.
Ok la sospensione dell'incredulità, ma qui si rasenta il ridicolo.
Per quel che riguarda la storia, boh.
Pare che non abbiano idea sul dove andare a parare. Il farmacista cazzo mi rappresenta, un governatore latino?
Al netto di ciò, mi spiegate una cosa? Se gli Z -come si vede nel caso dei cani e degli idioti con la jeep- divorano tutto e non lasciano niente che possa trasformarsi; come minchia si spiega l'esistenza stessa di un numero così elevato di suddetti Z, che per lo più sono solo leggemente rosicchiati?
- Raionmaru
In viaggio con papà, passando per la sagra della salsiccia fino al ritorno di Psycho-Chris.
Ed ho come l'impressione che la madre della topa sia stata morsa.
- The Lariat
Beh, tanti credo siano persone morte "naturalmente" che poi si risvegliano come zombi, poi penso che la maggior parte siano stati infettati nei primi giorni dell'infestazione prima cioè che si formassero le grandi orde.salettone ha scritto:Al netto di ciò, mi spiegate una cosa? Se gli Z -come si vede nel caso dei cani e degli idioti con la jeep- divorano tutto e non lasciano niente che possa trasformarsi; come minchia si spiega l'esistenza stessa di un numero così elevato di suddetti Z, che per lo più sono solo leggemente rosicchiati?
- salettone
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 253 times
Raionmaru ha scritto:In viaggio con papà, passando per la sagra della salsiccia fino al ritorno di Psycho-Chris.
nah.
Strand le avrebbe già fatto il trattamento Oberyn Martell