Che Sacchi abbia rotto un po' il cazzo é anche vero.
Però che le uniche considerazioni a tutto tondo sul gioco della Juve che abbia sentito provengano da lui (e da Jolly
Si si ma io non volevo approfondire questo discorso, semplicemente mi andava di sottolineare quanto faccia cagare Sacchi come opinionista e come abbia un po' rotto le palle. Detto che nell'ultimo periodo lo vedevo in difficoltà a mettere in fila due parole.Mystogan ha scritto:Intendiamoci: Juve come Rosenborg é una frase da pernacchie.
Che Sacchi abbia rotto un po' il cazzo é anche vero.
Però che le uniche considerazioni a tutto tondo sul gioco della Juve che abbia sentito provengano da lui (e da Jolly) mi lascia perplesso.
Ma il punto è che la convinzione che per vincere non sia necessario un bel giUoco è vero, non è una convinzione malata italiana Mysto.Mystogan ha scritto:Allegri non è scarso, ma mi sta sui coglioni, perché é forse l'unico oggi che riesce a vincere proponendo un gioco esteticamente orrendo (oh, io a vedere la Juve mi faccio due coglioni pieni tre partite su quattro, mi spiace), quindi ogni sua vittoria aumenterà la convinzione malata di questo paese che per vincere non serve giocare un bel calcio.
.

penso sia solo una mossa per alzare il prezzo...certo che se scattasse l'asta...salettone ha scritto:E riecco che rispunta il Real.
Ha giocato il preliminare? Ma non doveva fare le visite mediche? L'ultima partita non era quella dove Pjaca ha fatto poi il post su Instagram/Twitter (non mi ricordo esattamente) dove aveva ringraziato i tifosi?christian4ever ha scritto:Ragazzi scusatemi.
Pjaca ieri ha giocato il preliminare di Champions con la Zagabria, non conta niente oppure non potrà essere inserito nella lista Champions della Juve?
non conta niente, i primi preliminari non sono un problema.christian4ever ha scritto:Ragazzi scusatemi.
Pjaca ieri ha giocato il preliminare di Champions con la Zagabria, non conta niente oppure non potrà essere inserito nella lista Champions della Juve?
ha giocato e ha fatto due gol e un assist, le visite sono oggi (anzi, dovrebbero essere in corso adesso).AFM2000 ha scritto:
Ha giocato il preliminare? Ma non doveva fare le visite mediche? L'ultima partita non era quella dove Pjaca ha fatto poi il post su Instagram/Twitter (non mi ricordo esattamente) dove aveva ringraziato i tifosi?
Però giocare bene e fare un gioco divertente non sono la stessa cosa, puoi giocare meravigliosamente ma essere noioso, proprio come la Juve di quest'anno.Der Metzgermeister ha scritto: Ma il punto è che la convinzione che per vincere non sia necessario un bel giUoco è vero, non è una convinzione malata italiana Mysto.
Per vincere basta prendere un gol in meno dell'avversario.
Alla fine il "segreto" del calcio è quello, servono grandi interpreti per vincere senza calcio spumeggiante però, Allegri senza grossi calciatori 3 scudetti in carriera non li avrebbe vinti mai ovviamente.
Dai Mysto su, non fare come i madrileni imbecilli che osarono criticare Capello (che in 2 "ere" diverse ha vinto la liga con loro) perchè vinceva ma non divertiva (ed hanno avuto grandi vati di calcio spettacolo che han fallito dopo il guru goriziano).
Pecunia non olet? Manco i titoli "oleano"![]()
PS: vien da sè che io se pago un biglietto vorrei anche divertirmi ed io mi diverto nel vedere un calcio propositivo ed offensivo ovviamente, ma se avessimo in panchina un Nereo Rocco moderno tutto difesa e contropiede e questo facesse tornare il Milan a vincere trofei non mi lamenterei mica.
Certo, se vedo una partita dove non ho interessi "di tifo" preferisco una bella gara propositiva rispetto ad un classico e noioso 0-0 degno di un Chievo-Frosinone di mezzogiorno (per dire).